Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Firmino non può venire con il fine e la pretesa di fare il titolare per il fatto che occupa lo stesso slot di uno, forse l'unico davvero giocatore intoccabile della Juve, cioè Vlahovic'.

    Se invece parliamo di un Firmino che si mette a disposizione per essere una variante tattica... non scherziamo, per quello che sa fare, per come riesce a moltiplicare le opzioni di gioco con gli spostamenti e i posizionamenti, è una potenziale arma di distruzione di massa.
    Allora mi starebbe bene stare con quelli che abbiamo e con comprare più nessuno.
    Firmo con il sangue.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Per me tenteranno fino alla fine di prendere Morata, perchè con uno stipendio ti fa sia l'esterno che il vice Vlahovic.

      Firmino non è uno che mi pare accetterebbe tranquillamente la panchina. Tra i pregi di Morata, dal punto di vista almeno di un allenatore, c'è che sta in panca senza fiatare, non è uno che se non gioca titolare sclera.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Quello che mi pare però emerga è che come vice Vlahovic si va cercando un qualcuno di maturo, di esperto: i nomi sono appunto di giocatori tutti sopra i 30 (Firmino, Werner) o con già esperienza in squadra (Morata).

        Nel qual caso comunque deve partire Kean, c'è anche lui in rosa.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          «Sei già la nostra Joya». Tifosi in estasi per Paulo

          La festa giallorossa per il numero 21 argentino, fortemente candidato ad ereditare la corona di ottavo Re di Roma, è andata in scena ieri sera all’Eur con 10mila “invitati”. Tanti sono stati i tifosi che hanno accolto Paulo Dybala nella Capitale. L’entusiasmo con cui ieri tutti hanno assistito all’allunaggio del marziano argentino, che quando segna indossa la Dybala Mask già adottata da tutti i tifosi romanisti, non ha eguali nella storia del club. Ci fu la presentazione del Re Leone Gabriel Batistuta e della sua “mitraglia”, il 6 giugno di 22 anni fa, con 13mila tifosi all’Olimpico per il bomber (guarda caso anche lui argentino) acquistato da Franco Sensi per strappare lo scudetto allaLazio. Ma mai nessun giocatore era stato accolto così.

          Un red (and yellow) carpet steso per quello che per molti è già il nuovo re. Una star che per un paio d’ore ha assorbito tutta la luce di Roma e della gente romanista. «È la nostra Joya» urlano in coro le migliaia di persone che dal primo pomeriggio hanno invaso l’Eur. Bandiere, fumogeni e sciarpe al vento. Eh già perché i romanisti vedono lo scudetto non più come una chimera ma come un qualcosa di concreto. «Dybala e Mourinho coppia tricolore. Ciao lazià» urla Simone che ha già la nuova maglia dell’argentino.


          (Il Messaggero)
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Le feste e le ovazioni io personalmente ho sempre preferito farle alla fine (di un tempo, di una conquista, di un risultato) e mai prima: sono scaramantico, non si fanno nemmeno auguri e regali anticipati ma solo allo scoccare dell'ora esatta, perchè non si sa mai.

            La festa per Dybala è stata bella, d'altro canto lo scenario offerto dal Palazzo della Civiltà Italiana è impareggiabile...e il calore della tifoseria romanista non lo scopriamo oggi...ma cori, fumogeni, luci, effetti speciali...si carica troppo il personaggio e la stagione di attese messianiche, mentre tutto è atteso alla verifica.

            Dybala intanto non è Maradona, l'unico per il quale forse varrebbe la pena fare una presentazione con gli effetti speciali. E' un giocatore che si porta dietro dei dubbi fisici, caratteriali, psicologici (io credo che ancora non abbia pienamente realizzato di non essere più alla Juventus), di continuità prestazionale...e di contratto, difatti ha sì firmato per 3 anni ma con clausola molto bassa, lasciandosi dunque una via di fuga per qualunque evenienza...e quindi esageratissimi i paragoni con Batistuta, che la causa romanista la sposò senza postille, ed esagerato (e anticipato) l'evento, perchè Dybala sì è un ottimo giocatore ma io quantomeno non l'ho mai percepito tra i "grandi" o almeno se lo era non me ne sono accorto.

            Però i tifosi sono contenti, la proprietà pure, l'allenatore pure, ad agosto siamo tutti contenti, è estate anche se una estate magari con troppa afa, una guerra in corso, una pandemia che fa 250 morti al giorno, la siccità e ogni sorta di piaga biblica...e in attesa di un autunno che tutti dipingono come drammatico se non tragico...però dicevamo siamo tutti contenti, lo spettacolo è stato all'americana (in senso buono), forse lo stesso Dybala se n'è un pò stupito, perchè magari s'è specchiato per essere sicuro di non avere addosso la maschera di Messi, però ecco, nel calcio conta la primavera, contano i dì di maggio, la donzelletta che dalla campagna vien su recando fiori e doni, e nel calcio i doni sono i titoli, e per questo il volgo è bene attenda il fiorir degli stessi prima si stappare: d'altro canto la storia insegna che anche gli antichi Romani tributavano le ovazioni ai generali vincitori a campagna conclusa, mica non ancora nemmeno iniziata.
            Last edited by Sean; 27-07-2022, 10:09:53.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Le feste e le ovazioni io personalmente ho sempre preferito farle alla fine (di un tempo, di una conquista, di un risultato) e mai prima: sono scaramantico, non si fanno nemmeno auguri e regali anticipati ma solo allo scoccare dell'ora esatta, perchè non si sa mai.

              La festa per Dybala è stata bella, d'altro canto lo scenario offerto dal Palazzo della Civiltà Italiana è impareggiabile...e il calore della tifoseria romanista non lo scopriamo oggi...ma cori, fumogeni, luci, effetti speciali...si carica troppo il personaggio e la stagione di attese messianiche, mentre tutto è atteso alla verifica.

              Dybala intanto non è Maradona, l'unico per il quale forse varrebbe la pena fare una presentazione con gli effetti speciali. E' un giocatore che si porta dietro dei dubbi fisici, caratteriali, psicologici (io credo che ancora non abbia pienamente realizzato di non essere più alla Juventus), di continuità prestazionale...e di contratto, difatti ha sì firmato per 3 anni ma con clausola molto bassa, lasciandosi dunque una via di fuga per qualunque evenienza...e quindi esageratissimi i paragoni con Batistuta, che la causa romanista la sposò senza postille, ed esagerato (e anticipato) l'evento, perchè Dybala sì è un ottimo giocatore ma io quantomeno non l'ho mai percepito tra i "grandi" o almeno se lo era non me ne sono accorto.

              Però i tifosi sono contenti, la proprietà pure, l'allenatore pure, ad agosto siamo tutti contenti, è estate anche se una estate magari con troppa afa, una guerra in corso, una pandemia che fa 250 morti al giorno, la siccità e ogni sorta di piaga biblica...e in attesa di un autunno che tutti dipingono come drammatico se non tragico...però dicevamo siamo tutti contenti, lo spettacolo è stato all'americana (in senso buono), forse lo stesso Dybala se n'è un pò stupito, perchè magari s'è specchiato per essere sicuro di non avere addosso la maschera di Messi, però ecco, nel calcio conta la primavera, contano i dì di maggio, la donzelletta che dalla campagna vien su recando fiori e doni, e nel calcio i doni sono i titoli, e per questo il volgo è bene attenda il fiorir degli stessi prima si stappare: d'altro canto la storia insegna che anche gli antichi Romani tributavano le ovazioni ai generali vincitori a campagna conclusa, mica non ancora nemmeno iniziata.
              Purtroppo, o per fortuna, il tifoso della Roma può gioire poco delle vittorie dei trofei a differenze delle squadre del nord, quindi si è sempre aggrappato al giocatore simbolo, al fuoriclasse o presunto tale, alla stella in grado di portarci alla conquista di titoli.

              E comunque, la Roma, i Friedkin e Mourinho, l'anno scorso un trofeo a casa l'hanno portato.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Per me tenteranno fino alla fine di prendere Morata, perchè con uno stipendio ti fa sia l'esterno che il vice Vlahovic.

                Firmino non è uno che mi pare accetterebbe tranquillamente la panchina. Tra i pregi di Morata, dal punto di vista almeno di un allenatore, c'è che sta in panca senza fiatare, non è uno che se non gioca titolare sclera.
                Ma come fai ad associare firmino alla panchina per di più della Juventus!
                Sarebbe un acquisto top meglio di pogba

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    CALCIO, SERIE B: MAZZATA PER MASSIMO CELLINO, MAXI-SEQUESTRO DA 59 MILIONI. IL BRESCIA TREMA


                    CALCIO, SERIE B - Il Tribunale del Riesame ha disposto un maxi-sequestro da 59 milioni di euro nei confronti del patron del Brescia, Massimo Cellino, per presunti reati fiscali risalenti al 2011. La società potrebbe finire in amministrazione giudiziaria controllata e vedere così ridimensionate le ambizioni per un ritorno nella massima serie.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcu9; 27-07-2022, 11:39:32.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Purtroppo, o per fortuna, il tifoso della Roma può gioire poco delle vittorie dei trofei a differenze delle squadre del nord, quindi si è sempre aggrappato al giocatore simbolo, al fuoriclasse o presunto tale, alla stella in grado di portarci alla conquista di titoli.

                      E comunque, la Roma, i Friedkin e Mourinho, l'anno scorso un trofeo a casa l'hanno portato.
                      Difatti per me la Roma avrà concluso il suo processo di "maturità" (mi scuso per il termine, non me ne viene un altro adesso) quando accoglierà i Dybala con una semplice scossa del sopracciglio.

                      E' per questa ragione che, fossi stato i Friedkin, non avrei fatto la presentazione all'EUR ma solo la conferenza stampa, a tracciare un nuovo modo di essere, dove i Dybala sono uno tra i tanti. Però vedremo, è una proprietà che è appena all'inizio.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                        Ma come fai ad associare firmino alla panchina per di più della Juventus!
                        Sarebbe un acquisto top meglio di pogba
                        Non lo associo io, lo dice la logica: che ci metti Vlahovic in panchina? La Juve non sta cercando un titolare al posto di Vlahovic ma un vice-Vlahovic.

                        Firmino difatti è un nome che va preso con le molle, 1) perchè lo dice solo Zazzaroni è nessun altro e 2) perchè sarebbe un titolare e noi un titolare già ce l'abbiamo...per questo si parla di nomi diversi, più da panchina tipo Werner o Morata.

                        Io poi quello che succede non lo so, si commenta a seconda di quanto i media riportano ad ogni curva.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Su Zaniolo si continua a lavorare a fari spenti. Mourinho ha parlato con il giocatore il quale non ha mostrato nessuna regressione riguardo gli intenti originari. Nei piani della Juventus c'è la volontà di tornare alla carica e penso lo faranno da settimana prossima. [Dario Pellegrini]

                          ZANIOLO, WELCOME TO JUVENTUS.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Non lo associo io, lo dice la logica: che ci metti Vlahovic in panchina? La Juve non sta cercando un titolare al posto di Vlahovic ma un vice-Vlahovic.

                            Firmino difatti è un nome che va preso con le molle, 1) perchè lo dice solo Zazzaroni è nessun altro e 2) perchè sarebbe un titolare e noi un titolare già ce l'abbiamo...per questo si parla di nomi diversi, più da panchina tipo Werner o Morata.

                            Io poi quello che succede non lo so, si commenta a seconda di quanto i media riportano ad ogni curva.
                            Firmino non è un vice vla.
                            È perfetto tra le linee, con allegri penso possa fare la mezzala oppure il play

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              Su Zaniolo si continua a lavorare a fari spenti. Mourinho ha parlato con il giocatore il quale non ha mostrato nessuna regressione riguardo gli intenti originari. Nei piani della Juventus c'è la volontà di tornare alla carica e penso lo faranno da settimana prossima. [Dario Pellegrini]

                              ZANIOLO, WELCOME TO JUVENTUS.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              Io la percepisco come un pò raffreddata quella trattativa e Zaniolo credo non potrà aspettare in eterno, trascinarsi nel limbo fino a fine agosto ipotesi, perchè ha bisogno di settare la testa per concentrarsi o sulla permanenza alla Roma o per un trasferimento, deve avere tranquillità mentale...per cui siccome ad agosto il campionato comincia, e luglio ormai è bello che andato, inizio a non essere più molto fiducioso in un suo arrivo...però vediamo.

                              Io credo che Juve, Roma e Zaniolo già sappiano tutto, cioè che già sanno se resta o se parte.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo, o per fortuna, il tifoso della Roma può gioire poco delle vittorie dei trofei a differenze delle squadre del nord, quindi si è sempre aggrappato al giocatore simbolo, al fuoriclasse o presunto tale, alla stella in grado di portarci alla conquista di titoli.

                                E comunque, la Roma, i Friedkin e Mourinho, l'anno scorso un trofeo a casa l'hanno portato.
                                Ma fate bene. Oltretutto l'euforia che porta il mercato dura molto di piu' di quella che porta la vittoria di uno scudetto. I mazembisti hanno vinto lo scudetto e hanno gioito per...bho...forse 2 settimane. Voi con Dyala potet gioire almeno un paio di mesi...poi si vedra' sul campo.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎