Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marotta a Dazn:

    - Lukaku l’ho ritrovato più leader di prima.
    - Dybala? Non c'era spazio per lui e non c'era necessità. È stato tutto strumentalizzato.
    - Ausilio lavorava su Bremer da mesi ma i nostri condizionamenti legati agli equilibri economici non ci hanno permesso di giungere a conclusione. È sfumata un'opportunità ma fa parte del gioco.
    - Skriniar non necessariamente deve essere messo sul mercato, assolutamente no. C'è stata una richiesta e tutto sarà valutato.
    - L' Inter ha il dovere di essere competitiva e lo sarà, nel rispetto e nella fiducia che i tifosi ci hanno dato.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Nuovi aggiornamenti sul fronte Wijnaldum: secondo l'esperto di calciomercato, il Psg chiede 10 milioni per la cessione a titolo definitivo del centrocampista con ingaggio (intorno ai 7 milioni netti l'anno) pagato interamente dal club acquirente.

      Ad oggi non c'è ancora nulla di fatto, la Roma e Wijnaldum non sono vicini. La società giallorossa vorrebbe provarci e il suo obiettivo (stesso discorso per gli altri club sull'olandese) è quello di ottenere dal Psg un'apertura ad un prestito annuale con metà ingaggio pagato dai parigini. Il giocatore ha dato massima disponibilità al trasferimento in giallorosso.



      (gianlucadimarzio.com)
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        TAG:90 MINUTO,DOMENICA SPRINT, DOMENICA SPORTIVA, AMARCORD, SERIE A, SERIE B, SERIE C, CALCIO, GOL, PAOLO VALENTI,FABRIZIO MAFFEI,TREVISO,A.C.D.TREVISO, LUCA...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Wijnaldum piace alla Roma: le condizioni del Psg
          (Guendalina Galdi - Redazione gianlucadimarzio.com) Dalla Roma in poi, le squadre interessate a Georginio Wijnaldum dovranno soddisfare le richieste economiche del Paris Saint Germain. O avere più pazienza e lavorare per trovare un’intesa a metà strada per arrivare alla fumata bianca a condizioni più vantaggiose. Il club parigino ha le idee chiare circa la valutazione del centrocampista olandese: 10 milioni per la cessione a titolo definitivo più il pagamento per intero del suo ingaggio. Tradotto: 7 milioni netti a stagione. Numeri e valori di un giocatore che interessa alla Roma di José Mourinho — ma anche in Premier League —.

          Viste le condizioni poste dal PSG, la Roma (e più in generale i club che vorranno Wijnaldum in rosa dalla prossima stagione) dovrà lavorare e non poco. Aspettare anche, perché la trattativa non sarà facile, bensì sarà da condurre «a fuoco lento». Senza fretta insomma, per dialogare con il Paris e prendere il giocatore a condizioni migliori, come un prestito annuale e pagando soltanto la metà del suo ingaggio, lasciando dunque il restante 50% al Psg. Ecco perché al momento la strada per arrivare a Wijnaldum è lunga. E, vista la situazione attuale, servirà tempo per trovare un accordo che possa accontentare entrambe le parti, anche se un alleato della Roma potrà essere lo stesso Wijnaldum avendo dato la sua disponibilità ad un trasferimento in giallorosso.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Mediaset: tra stasera e domani mattina la risposta del Bruges al Milan per CDK. C’è fiducia. I rossoneri non ritoccheranno l’offerta da 32 mln. Il Bruges ha già pronto Maxi Gomez come sostituto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Se da parte del PSG c'è volontà di cederlo Wjinaldum, alla fine una soluzione si trova. Di solito va così.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Se da parte del PSG c'è volontà di cederlo Wjinaldum, alla fine una soluzione si trova. Di solito va così.
                Ecco vedemo da trovalla
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Marotta: «Guardiamo ai conti ma Skriniar non per forza sul mercato»


                  “Skriniar
                  è un giocatore fortissimo, non necessariamente deve essere messo sul mercato, assolutamente no. Abbiamo avuto dei contatti nelle settimane precedenti per una richiesta, tutto sarà valutato però questo fa parte delle dinamiche. Il tifoso deve stare tranquillo, la squadra sarà sempre competitiva nel rispetto della fiducia che i tifosi ci hanno dato”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta nell’intervista “Parla Marotta” a DAZN.

                  “Mi aspetto una stagione aggressiva, ricca di determinazione e ambizioni, ricca di coraggio e di voglia di conquistare trofei. Inter più forte delle altre? È difficile dirlo, credi di aver allestito una squadra forte ma poi devi fare i conti con quanto fatto dalle altre. A mercato concluso potrei fare valutazioni. Io dico che l’Inter deve recitare sempre un ruolo da protagonista, al di là delle altre deve essere competitiva”, ha proseguito.


                  “Lukaku? È l’occasione per ringraziare i miei collaboratori Piero Ausilio e Dario Baccin, che sono dei grandi professionisti. Devo dire che sono quelle pagine belle del mondo del calcio, dove un giocatore che ti ha lasciato anche improvvisamente sente il bisogno di ritornare tra gli amici a indossare una maglia gloriosa che lo ha portato a vincere lo scudetto. Abbiamo avuto la fortuna, quelle situazioni che portano a una coincidenza di fattori che hanno fatto sì che questo ritorno si potesse realizzare. L’ho trovato diverso, molto più leader, molto motivato. Ho visto un allenamento in cui ha perso una partitella ed era molto arrabbiato, significa attaccamento e sono molto contento che possa far parte di questo gruppo.


                  “Dybala? Si è parlato tanto, posso solo dire che è un ragazzo serio, un gran professionista ma noi eravamo e siamo a posto in un settore offensivo di grande valore. Non c’era spazio non perché non fosse bravo ma perché non c’era la necessità, tutto è stato strumentalizzato e si rischia di fare brutta figura ma non è così. Oggi l’Inter ha un reparto offensivo di grande valore e celo teniamo stretto. Lo vedo bene a Roma, credo sia piazza ideale per lui perché possa sentirsi a un leader. Non dico erede di Totti, ma può dare soddisfazione ai tifosi con le sue giocate, gli auguro ogni bene”.


                  “Bremer? Piero Ausilio lavorava da mesi su questa pista, è un grande giocatore. Poi i nostri condizionamenti legati agli equilibri economici-finanziari non ci hanno permesso di arrivare a una conclusione, abbiamo fatto la nostra corsa poi quando arrivano offerte distanti dalla nostra è giusto che il venditore faccia la sua scelta così come il calciatore che è stato un grande professionista. È sfumata una opportunità, ma i manager hanno l’obbligo di tentare di intraprendere strade che hanno anche conclusioni negative, fa parte del gioco”, ha concluso Marotta.

                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno amici romanisti rinvigoriti
                    Ieri sera in un locale ho incontrato degli ultras della Roma diciamo giovani ultras della Roma (18 anni) in vacanza qua. Erano seduti ad un tavolo accanto al mio e ad un tratto uno fa: "oh, oggi è il compleanno daa maggica" e ordinano da bere...e allora mi intrometto e al tizio che s'è ricordato del compleanno gli faccio: "è oggi?" e quello mi risponde di sì e allora parliamo un pò.

                    Mi dice che sono un gruppo di ultras della Sud, che vanno sempre allo stadio, mi fa vedere dal telefonino i video girati alla sfilata per la conference e mi dice che avendo 18 anni è il primo trofeo della Roma che festeggia, perchè in effetti per chi ha quell'età è così. Poi mi hanno anche detto che sabato andranno a Fiumicino per il rientro della squadra ma non ho controllato se è davvero sabato, pensavo restassero in Portogallo più a lungo.

                    Io gli faccio i complimenti, gli ho detto che stanno facendo una bella squadra. Mi ha chiesto per che squadra tifassi e gli ho risposto Juventus poi ho offerto ai 4 un giro di birre. Simpatici, malati della Roma - come tutti gli ultras d'altra parte.
                    Last edited by Sean; 22-07-2022, 19:03:30.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Morata-Juve possibile solo con la formula del prestito. Mi stupirei se Zaniolo dovesse rimanere alla Roma senza rinnovare il contratto. La Juve ha una posizione stabile sul giocatore (non è indispensabile, ma è il profilo più forte del calcio italiano) e l'occasione è servita sul piatto da parte della Roma. [Momblano - TopCalcio24]
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        All'ultimo giorno disponibile per aderire all'offerta pubblica d'acquisto per le azioni del club, i Friedkin riescono a raggiungere l'agognata soglia del 95% utile a perfezionare l'uscita dalla borsa, il cosiddetto delisting. I proprietari della Roma avranno ora diritto ad acquistare i titoli residui - operazione che in gergo viene definita squeeze-out - per il definitivo abbandono di Piazza Affari. Si attende il comunicato ufficiale del club giallorosso in merito.

                        (milanofinanza.it)
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          #Casini, presidente #LegaSerieA: "L’eventuale persistenza delle attuali temperature renderebbe difficile cominciare a giocare il 13 agosto"
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            De Ketelaere-Milan, resta la distanza col Bruges (Mirko Graziano) Il Bruges prende ancora tempo. Non arriva la fumata bianca sul fronte Charles De Ketelaere. Umore grigio in casa Milan, sale un pizzico di ansia fra i dirigenti. Era infatti forte fra i rossoneri la sensazione di poter sboccare entro oggi ogni cosa attorno al 21enne jolly offensivo belga. E invece il club della capitale delle Fiandre Occidentali resta fermo sulle sue richieste: non meno di 35-36 milioni contro l’offerta di Maldini e Massara che non andrà oltre i 32 milioni bonus compresi. Paolo e Frederic sono convinti di aver fatto tutto il possibile, sia economicamente sia a livello di mosse diplomatiche, compreso il blitz di cortesia a casa Bruges e l’approccio sempre corretto con il ragazzo.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Le trattative del Milan sono estenuanti. Se lo vuoi davvero cacciali sti 3 o 4 milioni di differenza, tanto più che hai la champions e gli incassi conseguenti.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Pare che il Bruges abbia sul tavolo una offerta del Leeds di 37 milioni, per questo insisste sui 35-36.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎