Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ahah ero assolutamente ironico...Tu ne capisco sempre meno, fattelo dire...

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Ah ecco, perfetto hahahahaha

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Io a Marcelo per 2,5 ci farei un pensiero infatti.
      Idem. Che campione

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Con Sandro tra i titolari,non è per niente temibile.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Nessun terzino è mai stato da ostacolo alla vittoria di uno scudetto. Se son rose fioriranno. Sandro o non sandro

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Quest estate stranamente il Psg non sta smiliardando. Hanno piazzato un paio di acquisti di medio livello

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Fronte De Ketelaere:

            Maldini ai giornalisti al ritorno dal Belgio:"Come è andata? bene. C'è fiducia. Ci proviamo" [Milan World]

            ________

            Se Maldini e Massara, che questi giocatori esteri li conoscono bene, stanno così insistendo per De Ketelaere, vuol dire questo che giocatore vale. D'altra parte sono pronti ad investirci 35 milioni pare.
            Last edited by Sean; 20-07-2022, 22:13:12.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Un parto..manco stessimo prendendo Haaland
              .

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                4,2 milioni di ingaggio a salire, 4 milioni di commissioni spalmati negli anni, clausola che la Roma potrà anche risolvere a suo favore e bloccare il trasferimenti attraverso determinati parametri.
                Direi che economicamente l'operazione dybala è stata un capolavoro di Pinto, del presidente e naturalmente l'importanza di avere il totem Mourinho è sempre determinante.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Un parto..manco stessimo prendendo Haaland
                  .

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Be'...loro vogliono 35...tu offri 28. Dopo 2-3 giorni offri 29...dopo 1 mese sei a 32...allora inizi a fare incrementi di 500 mila euro....

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Da comunicato ufficiale Juve, Bremer 41+8
                    Mi sembrano un'enormità una cifra impensabile solo una settimana fa, mahhh
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Be'...loro vogliono 35...tu offri 28. Dopo 2-3 giorni offri 29...dopo 1 mese sei a 32...allora inizi a fare incrementi di 500 mila euro....

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      Tipo bancarelle con i Vù cumprà

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Roma, i dettagli del contratto e della clausola di Dybala

                        Da qualche ora, Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. L'argentino ha lasciato la Juventus a parametro zero e percepirà 4,2 milioni netti più bonus in giallorosso, mentre, le commissioni ammontano a 4 milioni, ovvero il 10% dell'ingaggio, in linea con la nuova filosofia societaria con il pagamento spalmato negli anni.

                        Dybala ha firmato un contratto triennale, senza opzione per il quarto e se dovesse trasferirsi prima del terzo anno, il club giallorosso non pagherà la parte di commissione maturata.

                        Dybala, i dettagli della clausola liberatoria

                        Nel contratto firmato da Dybala con la Roma è presente anche una clausola liberatoria di circa 20 milioni, la stessa che il suo entourage ha posto come imprescindibile in ogni trattativa, quindi anche con Inter e Napoli. Non esistono prezzi diversi della clausola per alcuni club, ma è unico per tutti. Inoltre, avendo accettato alla Roma un contratto più basso diventa quindi una sorta di "partnership" con il club. In questo caso, una percentuale della clausola sarà a favore del giocatore, qualora fosse esercitata da un altro club.

                        Il particolare importante però è che la Roma si è riservata la facoltà di risolverla a proprio favore in alcuni casi e quindi di bloccare un trasferimento ad un altro club attraverso determinati parametri.
                        Quindi se un'altra società vorrà esercitare la clausola, i giallorosssi avranno la possibilità di bloccarla con degli interventi articolati, come l'aumento dell'ingaggio del giocatore o allungando la durata del contratto.

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Mi sembrano un'enormità una cifra impensabile solo una settimana fa, mahhh
                          Pau Torres sarebbe costato (con clausola) 50. Gabriel dall'Arsenal idem.

                          Sotto a quel prezzo potevi prendere Milenkovic della Fiorentina...ma che facevi: Bonucci, Gatti, Rugani e Milenkovic?

                          Bremer sono due stagioni che fa faville difensivamente parlando. Sotto a 40 milioni centrali forti ci staranno pure ma qui c'è la garanzia che viene dalla A, è pronto.

                          E' stato pagato qualche milione in più di una stima diciamo equa, sicuro...ma c'era un'asta in corso, un braccio di ferro che non potevi e non dovevi perdere.

                          Hai preso un giocatore forte e contestualmente hai indebolito una diretta concorrente. Pure questo sta nel costo.
                          Last edited by Sean; 20-07-2022, 22:39:29.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            Nessun terzino è mai stato da ostacolo alla vittoria di uno scudetto. Se son rose fioriranno. Sandro o non sandro

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            sono d'accordo, ma spero che quest'anno gioca il meno possibile, è sulla scia del tramonto da anni a questa parte
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              La Juve ha preso:
                              -il miglior difensore della A;
                              -la miglior mezzala della A;
                              -il migliore esterno della A.
                              Non e' ancora completa...ma manca veramente poco.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Cambia le percentuali, juve prima

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                L'inter stava trattando sulla base di 30 milioni che è il reale valore attuale di bremer che non dimentichiamoci gioca in una squadra arrivata decima e non ha la minima esperienza internazionale. Chiaro arriva la juve ad offrire 50 milioni, con un offerta fuori mercato, cairo lo ha spedito direttamente per posta.

                                Trovo anche eccessivi I 70 per de ligt, ma più comprensibili

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎