Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Gioia, sentilo come si lamenta il nuovo esperto.


    Bakayoko si sfoga: "La polizia è andata oltre. E se non fossi stato un calciatore?"

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...08040830.shtml
    Se non fosse stato un calciatore
    Be' sarebbe stato in giro con una panda con le ruote sgonfie

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
      “Te dico svejate ma te nun te sveji”!! (Cit. Ciccio Graziani)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      L abbia soffiato al Mila , farà un sacco di gó
      Mi ammazza Ciccio

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Notare la stoccatina nella dichiarazione ufficiale di Dybala: "la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza"...determinazione e rapidità...Io ci leggo un riferimento alla lentezza prima e poi ai dubbi o al prendersela comoda dell'Inter, perchè finchè non c'era Lukaku era tutto un fiorire di cuoricini, poi in pratica l'hanno parcheggiato...e quindi non hanno dimostrato quella "determinazione e rapidità", che tradotto vuol dire il voler prendere un giocatore, il crederci, dei quali la Roma gli ha dato prova, perchè lo ha trattato appunto da calciatore importante, da star.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Inter, tutto su Milenkovic
          (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Perso Bremer, ora l’Inter prova a stringere per Milenkovic. Contatti in corso sia oggi, sia nella giornata di ieri, con gli agenti del giocatore e con la Fiorentina per provare a chiudere il prima possibile. Il suo arrivo sarebbe a prescindere dalla situazione di Skriniar, che è stato bloccato dai nerazzurri, intenzionati comunque ad aggiungere un difensore dato l’addio di Ranocchia.


          Napoli, ad un passo l’accordo con Kim
          (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) È a un passo l’accordo tra Kim e il Napoli. Per il sudcoreano è previsto un ulteriore aggiornamento in mattinata per risolvere gli ultimi dettagli legati a ingaggio e commissioni per gli agenti. Una volta trovato, il Napoli eserciterà la clausola per chiudere definitivamente l’operazione.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Un ambiente come quello romanista potrebbe farlo rendere bene
            È la star, è un movimento in crescita con un progetto (apparentemente) serio, una piazza calda
            Potrebbe davvero fare le magie
            Di sicuro non giocherà a centrocampo

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Occhio a Zaniolo alla Juve, qui lo dico qui lo nego.

              E anche a Dybala che sono settimane che ha firmato con l’Inter ma ancora siamo ai “dettagli”.
              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              vorrei capire dove dovrebbe andare dybala, lo sanno anche i muri ormai
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Dybala è dell'Inter. Non può esserci dubbio alcuno. Si sta pure girando tutti i locali di Milano coi gestori che si fanno le foto assieme a lui.
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sì certamente hai avuto una intuizione o un sentore giusti, esistono queste sensazioni che uno coglie nell'aria però ecco, circa quei post io per esempio scrissi che "si sta girando i locali di Milano" non per modo di dire ma perchè effettivamente Dybala si stava facendo le foto con ristoratori e altro di Milano, si sentiva nerazzurro...perchè appunto siamo ancora al 15 giugno, per dare una ricostruzione temporale.

              Marotta lo molla il 5 luglio: https://www.tuttojuve.com/altre-noti...affetto-606151 però diciamo fine giugno, quando insomma appare Lukaku.

              La Roma deve essercisi fiondata non con largo anticipo per me, perchè il contratto lo si sta sistemando adesso, quindi ha affondanto il colpo, diciamo ha rotto gli indugi, in questi ultimi giorni, ultime due settimane possiamo ipotizzare.

              Però ecco sì, io al 15 di giugno ero convinto che sarebbe finito all'Inter...come ero convinto fino a qualche giorno fa che Bremer fosse intrattabile perchè in accordo con l'Inter. Da come la vedevo io erano due affari chiusi.
              Lavoro nel settore delle scommesse, ho anch'io qualche aggancio, soprattutto a Milano e ti dico che la frenata dell'Inter c'è molto prima del 5 Luglio.

              La Roma l'aveva contattato a metà Giugno, ma le richieste erano alte, ma non avevano chiuso la porta. Totti, l'uscita che fece sul parlare con Dybala alla partita a San Siro, era mezza pianificata con la società e ci sono stati altri contatti dove, in uno degli ultimi, proprio Dybala aveva iniziato a pesare l'offerta della Roma, tanto che Totti disse che se fosse stato per l'argentino avrebbe firmato: il nodo erano le commissioni ad Antun e successivamente la clausola.

              Dybala ha accettato il giorno che Pinto è andato a Torino, anzi il giorno prima, il 16 Luglio ma tutto è slittato per il ritardo del volo di Novel, che cura il marketing di Dybala. De Vecchi, il mediatore, e Lombardo hanno subito chiesto a Pinto (a Milano) di raggiungerli che era fatta.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Marcelo proposto alla Lazio: la società riflette

                  Il brasiliano Marcelo, svincolato dal Real Madrid, è stato proposto alla Lazio. L’intermediario di mercato Stefano Quadri ha offerto il calciatore al presidente Claudio Lotito che ragiona, insieme a Maurizio Sarri, sull’opportunità di tesserare il calciatore. Il 34enne terzino sinistro chiede un ingaggio di 2.5 milioni di euro. Ore di riflessione in casa Lazio, con Marcelo che stuzzica e non poco la dirigenza biancoceleste.


                  Milan- De Ketelaere: si tratta ad oltranza
                  ( Valentino Della Casa-Redazione gianlucadimarzio.com) Clima sereno e positivo. Ed è già una notizia importante per il Milan, andato in missione di calciomercato a Bruges. L’incontro per De Ketelaere non ha registrato nessuna accelerata sensibile, ma nemmeno alcuna frenata: si tratta a oltranza con la consapevolezza che la trattativa potrà andare a buon fine. Le tempistiche non sono però ancora certe: occorreranno nuovi incontri. Intanto, Maldini e Massara rientreranno oggi stesso in Italia, senza giocatore (come magari avrebbero sperato in mattinata, anche se il sogno sembrava difficilmente realizzabile). Ma con la speranza di poter comunque arrivare alle firme.


                  Psg abbandona Skriniar e pensa a Mukiele del Lipsia
                  Viste le difficoltà per giungere a Milan Skriniar dell’Inter, il Psg prova ad accelerare per Nordi Mukiele. Il difensore 24enne di proprietà del Lipsia piace alla dirigenza del club parigino per la sua duttilità e per la giovane età. I contatti tra i due club sarebbero abbastanza fitti col contratto del calciatore che scadrà il prossimo 30 giugno.

                  Repubblica-CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #Arsenal are set to make an official bid to #Juventus for #Arthur. [Rudy Galetti]
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Rudy, grande campione guardami negli occhi

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Quanta fiducia avete in Allegri per quest'anno?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Meno dell anno scorso,in Allegri,non nella squadra
                          Più che altro speranza

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            La squadra è piuttosto temibile

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              La squadra è piuttosto temibile

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Con Sandro tra i titolari,non è per niente temibile.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Io a Marcelo per 2,5 ci farei un pensiero infatti.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎