Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Se Morata torna raggiunge Caceres, arrivato e partito tre volte.
      Per me ci pensano. L'Atletico potrebbe darlo in prestito e lui coprirebbe due ruoli...e siccome il lato economico lo si guarda sempre, ci stanno facendo un pensierino credo.

      L'unica cosa è che qualche giorno fa c'era una notizia di DiarioAS dove si scriveva che Morata non ha più intenzione di lasciare Madrid, perchè ha venduto casa a Torino, ha iscritto a scuola i figli a Madrid e insomma ha piantato le tende là...però vedremo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Minkia.. le perizie per certificare le firme disconosciute... Non tira una bella aria
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Minkia.. le perizie per certificare le firme disconosciute... Non tira una bella aria
          È di fatto fallito...
          Siamo seri
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma nel conto totale quei 20 non li devi considerare...ormai non ci sono più. Se acquisti uno che non è Morata e lo paghi 40...ormai quei 20 sono andati...non è che te li danno indietro. Il ragionamento da fare è: chi posso prendere con 20-25 milioni? Morata è uno...chi altri?
            Belotti.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ma Icardi ?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quasi.




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ci sta, Maradona è Maradona.




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Dybala alla Roma, è ufficiale. L'annuncio: "Ecco un attaccante di fama mondiale"

                    L'argentino è un nuovo giocatore giallorosso, foto con la "maschera". Triennale da 4,5 a stagione, che possono diventare 6 grazie ai bonus. Una clausola rescissoria da 20 milioni, la prossima estate, potrà liberarlo

                    Il taglio degli occhi di Paulo Dybala, illuminato da un piccolo fascio di luce. E una clessidra. Sui social network della Roma è comparsa intorno a mezzogiorno l'immagine che ha anticipato il comunicato ufficiale dell'ingaggio dell'argentino. "Ecco un attaccante di fama mondiale - ha scritto il club giallorosso - siamo lieti di confermarlo". I tifosi, da giorni in fermento, adesso potranno finalmente indossare la Dybala-mask. "La foto che stavamo aspettando", ha annunciato con felicità la società giallorossa.

                    Dybala, contratto e clausola rescissoria

                    Dybala ha firmato con la Roma un triennale da 4,5 milioni di euro a stagione, che potranno diventare 6 grazie ai bonus. La prossima estate, grazie a una clausola rescissoria da venti milioni, l'argentino potrà liberarsi. Dipende da come andrà la storia d'amore tra l'attaccante e la Roma. L'inizio fa ben sperare.

                    L'argentino è un nuovo giocatore giallorosso, foto con la "maschera". Triennale da 4,5 a stagione, che possono diventare 6 grazie ai bonus…
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

                      “L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club Tiago, Pinto. “Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.

                      Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.

                      COMUNICATO AS ROMA
                      Last edited by Sean; 20-07-2022, 13:45:36.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Come ha detto Sabatini (Walter, il famoso DS) è l'ultimo dei 10 "classici" ancora presente nel nostro campionato: è vero. Dybala è un 10 proprio come uno si immagina debba essere un 10 quando si pensa a quel numero, a quel ruolo in campo, a quella classe o a quei colpi che il numero 10 evoca in chi segue il calcio.

                        E' un giocatore capace di creare il goal dal niente, di segnare da fuori area, di aiutare a segnare. E' una risorsa importante per le squadre e la Roma se ne avvantaggerà.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                          Un ambiente come quello romanista potrebbe farlo rendere bene
                          È la star, è un movimento in crescita con un progetto (apparentemente) serio, una piazza calda
                          Potrebbe davvero fare le magie
                          Last edited by cesko92; 20-07-2022, 14:01:41.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Può rigenerarsi. Viene da degli ultimi anni non facili. L'aria nuova potrà fargli bene.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dybala te devi da svejá

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Dybala te devi da svejá

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                “Te dico svejate ma te nun te sveji”!! (Cit. Ciccio Graziani)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎