Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Sean, tu parli di regalo e una sorta di "potemo di che c'emo avuto Ronardo nella storia della Juve"...e a me me sta benissimo eh.
    Peccato che però, oltreché a livello personale (ma la novità dove sarebbe?) non ci sarà alcun ricordo indelebile così entusiasmante... perché la Juve di Ronaldo, me pare abbia fatto abbastanza cagare sul piano dello spettacolo generale... intendo spettacolo generale perché Ronaldo è come l'attrazione principale di un circo meraviglioso.
    Ecco...in questo caso (e non è certamente l'unico, il caso con la Juve ovviamente) er circo era chiuso.
    Sì sì, senza dubbio. Questo l'ho anche detto qualche tempo fa: a me è rimasto nel cuore e negli occhi Tevez per dire...Ronaldo no. Troppo algido, troppo per sè. Tevez era tutta un'altra storia a parer mio.

    Quando dicevo regalo intendevo che i proprietari, alla richiesta di Mendes se la Juventus sarebbe stata interessata ad usufruire dei servigi di Ronaldo, non hanno detto no - nonostante l'enorme mole di denaro che sarebbe occorsa per una singola operazione ed un singolo calciatore. Si erano dati 3 giorni per pensarci, hanno risposto dopo 3 ore: è in questo senso che intendo che è stato un regalo per i tifosi. Sportivamente, calcisticamente ci ha dato di più Tevez.
    Last edited by Sean; 04-07-2022, 18:32:13.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Dieci anni fa, oggi.



      All'epoca ero contentissimo del suo arrivo, che flop.

      Commenta


        Io per niente, avevo intuito che era mezzo cotto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Lucio era forte forte.

          Commenta


            Su Ronaldo mi viene da aggiungere che non so nemmeno quanto verrà ricordato circa la storia della Juventus, per tornare un attimo su quell'aspetto, perchè fra altri 30 anni sono sicuro che si ricorderà che Baggio da noi ha dato il meglio, questo è un motivo di orgoglio per questa maglia, che ha giocato con noi nel suo apice, che ha vinto un pallone d'oro con noi, o i tantissimi campioni di ogni genere e specie, italiani soprattutto...questi hanno giocato con noi...Ronaldo fra 30 anni sì, certo quando faranno il bignami dei due dominatori di questa epoca (Messi e Ronaldo) apparirà che Ronaldo ha giocato anche nella Juventus, ma non è questo, a noi ce ne frega poco.

            Il discorso è che Baggio ha dato anche il cuore, il discorso riguarda il cuore; Sivori ci ha messo il cuore, Platini ci ha messo il cuore, Del Piero, non cito la sfilza di campioni italiani perchè non la finiremmo più, questi...Ronaldo quindi non credo sia stato motivo di fiore all'occhiello.

            E' stato uno sfizio degli Agnelli, uno sfizio da tifosi per i tifosi. Vi immaginate se fosse girata voce, perchè poi nell'ambiente le voci girano,che Mendes aveva offerto Ronaldo alla Juve e gli Agnelli (dico gli Agnelli) avevano detto "no" per non spendere? Hanno pagato, l'hanno preso. Il cuore è un'altra cosa però.
            Last edited by Sean; 04-07-2022, 18:49:18.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Io sono stracontento che CR7 sia venuto alla juve

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Exclusive News De Ligt: Bayern wants him & #deLigt wants to join Bayern! Talks with Nagelsmann & Salihamidzic impressed him! Negotiations between Bayern/Juve have started. Talks are good. But: He‘s very expensive. Transfer fee expected between €60-80m. [Sky_Marc]
                Chelsea Bayern e i 2 Manchester su de ligt
                Scarso via bw

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Mandragora ufficiale ai viola per 8+1

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Io sono stracontento che CR7 sia venuto alla juve

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Contento lo sono anche io ma a me piacciono di più i passionali. Tevez per me è stato il migliore degli ultimi 12 anni di Juve. Ronaldo 100 goal in 3 anni, ha tirato a modo suo anche la carretta in un momento dove il down si stava facendo sempre più presente e pressante per cui sotto al profilo professionale non si può mettere penna. Professionista sommo ma calciatore che fa piedistallo a se stesso, questo non lo diciamo solo noi o solo oggi.

                    Noi latini, noi italiani incliniamo forse più verso altri caratteri, altro tipo di calciatori. Mi permetto di dire però che adesso sta prenendo una china che non mi piace: una stella di tale grandezza non deve piegarsi ai mezzucci per lasciare un club, si mette sullo stesso piano dei tanti.

                    Il finale di carriera, per chi ha avuto tutta la gloria, tutti gli onori, deve essere gestito a menadito. L'ultimo metro è importantissimo. E' difficile anche per un Ronaldo forse sfuggire a questo decadimento non tanto del suo essere calcistico (perchè ancora segna e ancora impatta) quanto della schizofrenia che prende chi pare non saper o voler dire basta calcolando tutti gli ultimi passi, perchè allo United c'è voluto andare lui, mica ce l'hanno portato in catene.

                    Questa irrequietezza non si sposa e non s'armonizza col suo essere immagine quasi di divo calcistico, nel senso di divinità: se si scompone, se usa i mezzucci plebei (non mi presento al ritiro, metto il muso) incrina l'alterità propria del divo riducendosi a comune mortale, cioè a colui che teme e subisce il tempo che passa.
                    Last edited by Sean; 04-07-2022, 19:14:45.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      16 anni fa.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ma è vero che la nuova maglia del Milan non avrà lo scudetto sul petto ma solo il tricolore sulle maniche? Ma sono impazziti?

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ma è vero che la nuova maglia del Milan non avrà lo scudetto sul petto ma solo il tricolore sulle maniche? Ma sono impazziti?

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Non mi risulta
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Ma è vero che la nuova maglia del Milan non avrà lo scudetto sul petto ma solo il tricolore sulle maniche? Ma sono impazziti?

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            Non mi fare bestemmiare

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Alt, mi sono fatto fregare da un post su Facebook. A quanto ho capito nella campagna promozionale non compare lo scudetto e i tifosi si sono inferociti. Dovrebbe però metterlo sulle maglie per la prima amichevole. Mi sembrava troppo assurdo anche in questa era di marketing dominante

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Non mi fare spaventare..

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎