Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Sei un saraceno?
    mezzo
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    hey

    cmq in sicilia ci sono molti più bianchi bianchi rispetto alla campania per dire



    vabbè in campania sono negri. E poi c'è kurt che è femminiello

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      hey

      cmq in sicilia ci sono molti più bianchi bianchi rispetto alla campania per dire
      Onestamente non sono mai sceso sotto Roma...e anche lì ci sono stato una sola volta. Escluso quella...il luogo più a sud in cui ho messo piede è Riccione!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Un kebabbaro in Spagna mi offrì un kebab, all'inizio pensava a un connazionale
        sigpic

        Commenta


          Avv. Lukaku: "Ho letto che si è tagliato lo stipendio di un terzo o della metà, non è vero. Sarà il giocatore più pagato della Serie A”.



          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            mezzo




            vabbè in campania sono negri. E poi c'è kurt che è femminiello
            [emoji7]

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                https://youtu.be/nlyeBKAEuI4


                ma quanto erano belle le comparative di Guida al Campionato...
                con tutto il rispetto per giorgione ma tra i 2 non c'era proprio storia
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Avv. Lukaku: "Ho letto che si è tagliato lo stipendio di un terzo o della metà, non è vero. Sarà il giocatore più pagato della Serie A”.
                  Su Calcio&Finanza leggevo sia passato da 12 netti a 8,5 netti.

                  Commenta


                    Quindi Lukaku...cuore neroazzurro...i suoi soldi li vuole tutti! Un grande!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Nuovi contatti tra il Milan e il Real per Asensio

                      Nuovi contatti tra il Real Madrid e il Milan per Marco Asensio. Dopo i rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, la dirigenza rossonera sta lavorando sul mercato per accontentare le richieste di Stefano Pioli. Florentino Perez - al momento non vuole rinnovare il contratto all’esterno spagnolo in scadenza nel 2023 - chiede 25 milioni di euro per lasciare partite il 26enne.


                      Lazio, Pepe Reina rescinde

                      Pepe Reina lascia la Lazio. Il portiere spagnolo rescinde il contratto con i biancocelesti e torna in Liga. Al Villarreal. Per il club di Lotito un risparmio di 3 milioni di euro lordi.

                      Repubblica
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Su Calcio&Finanza leggevo sia passato da 12 netti a 8,5 netti.
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Quindi Lukaku...cuore neroazzurro...i suoi soldi li vuole tutti! Un grande!
                        Ma va

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Tanto i bilanci escono per tutti e quindi vedremo da che parte sta la verità.

                          Ricordo che Vidal fu dichiarato in prima battuta a 5 milioni per poi nelle pieghe del bilancio scoprire che era stipendio a salire: al terzo anno 9 milioni.

                          Ora Lukaku è prestito annuale, vedremo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Arrivabene che spiega un pò di cose. Integrale qui: https://www.juventusnews24.com/arriv...-notizie-juve/ posto solo circa il mercato:

                            ________

                            POGBA – «Gli stiamo parlando e le cose si stanno evolvendo molto, molto bene. Esiste quella riunione di cui ho parlato. In quella riunione sono stati portati determinati nomi, alcuni dei quali arrivano come quello di Vlahovic. Apri una porta, lanci un nome, tutti ti guardano come se fossi matto e poi, piano piano, la macchina si avvia e costruisci l’operazione. Così è nato Pogba. Da una domanda: “Ma perché non prendiamo Pogba?”. Attenzione, l’idea non basta: l’idea è solo una provocazione, poi bisogna metterla in pratica. Devi sempre capire se quella provocazione ha i numeri per la messa a terra, la sostenibilità di cui si parlava prima. Se i numeri “quagliano”, devi portare l’operazione in Consiglio d’amministrazione e non puoi presentarti senza numeri che abbiano una logica, se parliamo di giocatori importanti, naturalmente».

                            RONALDO – «Ronaldo non è stato sfruttato fino in fondo per colpa del Covid. È un grande dispiacere, perché non abbiamo sfruttato appieno il potenziale, ma c’è un fatto di cui sono fermamente convinto: la Juventus va sopra qualsiasi giocatore. La Juventus è una squadra che ha regole precise e che ha 125 anni di storia, più di un secolo di storia non viene scritto da un solo giocatore, per cui la squadra è sempre più importante dei singoli. Esiste la Juventus e alla Juventus le regole le devono rispettare tutti, a partire da me».

                            DYBALA – «Hanno influito anche questi discorsi. C’era stato un accordo, poi c’è stato l’aumento di capitale, ci siamo tutti presi una pausa, di cui i procuratori erano informati e d’accordo, per effettuare valutazioni all’interno del Consiglio di amministrazione. Ci siamo rincontrati e abbiamo detto che i termini erano cambiati, perché volevamo muoverci in maniera diversa. Per cui da un contratto quadriennale a certe cifre, che vorrei evitare di citare per evitare ulteriori polemiche, siamo passati a un’altra strategia. Anche perché tutti sanno chi è arrivato a gennaio, no? Ma questo non ha compromesso i rapporti, non c’è stata nessuna guerra fra noi e Dybala. Dopo la decisione ci siamo sempre salutati cordialmente al centro sportivo. Diciamo che c’è stata una decisione senza se e senza ma su questa vicenda e l’abbiamo messa in atto. Mi auguro che Dybala trovi la squadra e le soddisfazioni che merita. Dal nostro punto di vista le cose hanno un inizio e una fine. Ribadisco: la Juventus è sopra tutto. Ci sono giocatori che hanno lasciato un’impronta profonda, ma il marchio Juventus è sempre più importante».

                            PROCURATORI – «Ne incontro pochi. Dovrebbe chiederlo a Cherubini. Mi è capitato di incontrare Mino Raiola, anche perché ero curioso di conoscerlo. È stato uno che ha cambiato le regole del gioco rendendole più difficili per i club e più vantaggiose per i giocatori. Lui è stato un procuratore di quelli che sapevano dirigere la carriera di un giocatore, disegnandola e mettendola in atto. Poi c’è il tipo di procuratore passivo che accompagna il giocatore e ne soddisfa le esigenze, Mino progettava. Si ricorda quando dissi: “I giocatori seguono più il procuratore che la maglia”? Beh, quella sera lì Mino mi mandò un messaggio: “Sei un grande! Hai detto benissimo!”. Io ho rispo- sto: “Mino, ma non hai ca- pito che ce l’avevo con te”. E lui mi ha risposto: “Lo so, lo so”. Ovviamente lo prendeva come un complimento».

                            DE LIGT – «Torniamo a parlare di giocatori che seguono i consigli dei procuratori o dei colleghi invece che della società. Oggi è impossibile trattenere un giocatore che se ne vuole andare. Ma è sempre una questione di numeri, non è che se uno vuole andare via gli rispondi: prego, accomodati. È difficile trattenere un giocatore, però dal tavolo della trattativa bisogna alzarsi tutti e tre soddisfatti. E vale sempre l’articolo quinto: chi ha i soldi ha vinto».

                            ALLEGRI – «Noi lo coinvolgiamo in tutto e lui ci coinvolge nelle scelte. Lui ha preso molto a cuore la strategia del club e abbiamo iniziato questa operazione insieme. Non è stata facile per nessuno, noi avevamo l’aumento di capitale, i costi della società da controllare e le strategie future mentre lui doveva gestire una squadra che si è trovato e che non ha costruito. Ora, grazie a quelle riunioni di cui parlavo e ad un gruppo dirigente molto compatto, si sta iniziando a costruire qualcosa di più adatto a lui. Sarà la Juventus di Allegri? No, non è così. È la squadra che abbiamo condiviso e progettato insieme, perché siamo un gruppo molto compatto e in silenzio stiamo andando sul mercato ad attuare quello che è stato già deciso a tavolino. Noi agiamo secondo un piano. A sentire in giro, abbiamo comprato tutti e venduto tutti… Però, sono sincero, questo racconto del mercato mi affascina anche un po.’ Ogni tanto leggo o vedo in tv dei nomi che non avevo mai sentito nelle nostre riunioni, quindi chiamo Cherubini per chiedergli: ma davvero stiamo trattando quel giocatore?».

                            POLITICA JUVE – «Quello che chiudiamo è un esercizio di bilancio ancora dolorosissimo, perché gli effetti della pandemia non sono ancora passati. Ci portiamo dietro uno zaino pieno di problemi generati anche dalla pandemia. La chiusura dello Stadium e del museo ha danni per 75/80 milioni di perdite su due esercizi, con una marginalità dell’80%, quindi parliamo di perdite pesanti. Al di là del Covid ci sono una serie di costi ad alta marginalità che hanno inciso. Le faccio solo un esempio: lo sa che Douglas Costa inciderà ancora sul prossimo bilancio della società? Non c’è solo il Covid, quindi. In quello zaino c’è una serie di problematiche e di costi. Non voglio fare nessuna critica, ma bisogna essere realisti. Una situazione di crisi non la risolvi con la bacchetta magica da un giorno all’altro. Quindi il bilancio al 30 giugno 2022 sarà ancora lacrime e sangue, però vedo un miglioramento nel futuro».
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Parole chiaro, schiette su parecchi aspetti: il bilancio dal quale nessuno può prescindere, tra l'altro aggravato dalla pandemia e, dice pure questo, da una gestione ultima di certi stipendi e cartellini non ottimale; Dybala che, come ormai di pubblico dominio, gli è stata ritirata l'offerta fatta in autunno, che lui, purtroppo per lui, non accettò prendendosi tempo; de Ligt e altro.

                              Mi piace la schiettezza di Arrivabene perchè nel calcio preferisco il pane al pane e il vino al vino. Alle fole non ci credevo quando era un tifoso in erba e figuriamoci adesso che ormai sono erba ingiallita.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Parole chiaro, schiette su parecchi aspetti: il bilancio dal quale nessuno può prescindere, tra l'altro aggravato dalla pandemia e, dice pure questo, da una gestione ultima di certi stipendi e cartellini non ottimale; Dybala che, come ormai di pubblico dominio, gli è stata ritirata l'offerta fatta in autunno, che lui, purtroppo per lui, non accettò prendendosi tempo; de Ligt e altro.

                                Mi piace la schiettezza di Arrivabene perchè nel calcio preferisco il pane al pane e il vino al vino. Alle fole non ci credevo quando era un tifoso in erba e figuriamoci adesso che ormai sono erba ingiallita.
                                Vabbè, er poro Arrivabene po' solo parla e spiega la storia della Juventus. Ma se compri Federico Buffa ci guadagni in lessico e poesia.
                                Questo è uno che in Ferrari, quanno se n'è ito, hanno stappato roba da 10.000€ a boccia...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎