Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    L'ha detto davvero...

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


    come Neymar aveva per contratto di dover dire boiate col sorriso stampato?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Inter, fatta per Bellanova
      (Valentino Della Casa-Redazione Di Marzio) È fatta per Raoul Bellanova all’Inter. I nerazzurri hanno infatti trovato l’accordo definitivo per l’esterno di proprietà del Cagliari, che si trasferirà a Milano a partire da questa stagione. La formula di trasferimento sarà la seguente: prestito oneroso di 3 milioni, con diritto di riscatto fissato a 7.

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Cardinale al lavoro per cercare capitali. Ma intanto sul mercato si rischia la beffa


        In sospeso c'è anche il rinnovo di Maldini e Massara: la firma sui loro contratti è attesa in settimana

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Benissimo....

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            In buona sostanza Cardinale sta negli USA a cercare fondi e capitali per abbassare la quota di Elliott a cui deve 600 milioni al 18% di interesse.

            Contestualmente sta trattando con Maldini-Massara via video.

            Credo sia legittimo porsi La domanda: ma sto Jerry Cardinale chi è? Da dove è sbucato fuori? Perchè Elliott ha "venduto" a questo soggetto?

            A naso questo pare la riedizione, però occidentale, del cinese fake.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              io ho un bruttissimo presentimento per i nuovi "proprietari" del milan.....
              e temo che le conseguenze si vedranno nei mercati
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Il Chelsea vorrebbe chiudere il prestito di Lukaku ma fonti in Italia dicono che l’accordo è stato bloccato da Steven Zhang. Colloqui in corso, si pensa che Zhang rimanga da convincere. Il Chelsea vuole 10mln garantiti e si aspetta che l'Inter copra l'intero stipendio concordato con Lukaku. I colloqui continueranno oggi nel tentativo di risolvere la situazione [David_Ornstein]
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ornstein è corrispondente per The Athletic, ha oltre un milione di follower su Twitter, questo per dire che è fonte ritenuta credibile.

                  A quanto riporta è il cinese a non decidersi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    In buona sostanza Cardinale sta negli USA a cercare fondi e capitali per abbassare la quota di Elliott a cui deve 600 milioni al 18% di interesse.

                    Contestualmente sta trattando con Maldini-Massara via video.

                    Credo sia legittimo porsi La domanda: ma sto Jerry Cardinale chi è? Da dove è sbucato fuori? Perchè Elliott ha "venduto" a questo soggetto?

                    A naso questo pare la riedizione, però occidentale, del cinese fake.
                    Vabbe'...dai...come il cinese no. Quello non lo conosceva nessuno. Gerry un background lo ha. Si sa chi e'. Rimane cmq, a livello calcistico, un poveraccio. Ha pochi soldi...molti meno di Eliott.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Vabbe'...dai...come il cinese no. Quello non lo conosceva nessuno. Gerry un background lo ha. Si sa chi e'. Rimane cmq, a livello calcistico, un poveraccio. Ha pochi soldi...molti meno di Eliott.
                      Io penso che Elliott gli abbia venduto il Milan perchè così: A) se Cardinale ripaga il debito, Elliott si ritrova i 600 milioni prestati con un altro tesoro dovuto al tasso di interesse altissimo, o B) se non ripaga, Elliott si ribecca il Milan e ricomincia a piazzarlo.

                      Comunque Cardinale non è un proprietario da Milan. S'è buttato in una avventura tipo "vediamo come va".
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Io penso che Elliott gli abbia venduto il Milan perchè così: A) se Cardinale ripaga il debito, Elliott si ritrova i 600 milioni prestati con un altro tesoro dovuto al tasso di interesse altissimo, o B) se non ripaga, Elliott si ribecca il Milan e ricomincia a piazzarlo.

                        Comunque Cardinale non è un proprietario da Milan. S'è buttato in una avventura tipo "vediamo come va".
                        in tutto questo mi chiedo che ne sarà del milan e che prospettive potrà avere
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Io dico questo: non mi è mai capitato di vedere un tizio che arriva come nuovo proprietario che tempo zero torna da dove è venuto per andare a cercare soldi/soci/fondi o quel che sta cercando, e invece di presentarsi dando impulso a tutta la macchina, blocca tutto, mette in pausa dirigenti e mercato in una fase dove se perdi mezzo secondo saltano accordi, dai modo ad altre squadre di soffiarti i profili che stavi cercando.

                          Cardinale sta in USA invece di stare a Milano a prendere confidenza e mano con la nuova realtà e a parlare di persona con Maldini-Massara: ci fa le videoconferenze, nel mentre Maldini, che ha avvertito la stranezza del tutto, s'è sfogato con la Gazzetta - altra irritualità, perchè di solito, quando arrivano nuovi proprietari, i dirigenti fanno a gara a magnificarli.

                          Sono tutte cose che non si vedono sempre, sono segnali strambi. Qui parliamo della squadra che ha appena vinto lo scudetto, con Maldini-Massara che hanno bloccato dei giocatori che non possono chiudere e con Cardinale che sta in America a cercare chi lo aiuta ad abbassare il debito con Elliott. Non è normale.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            C'è un triangolo: se Lautaro è (giustamente, perchè giovane e sano) "indispensabile", infilandoci nella testa di Marotta forse c'è questo quadro:

                            - arriva Lukaku? Dybala a quel punto non è più indispensabile, o non alle condizioni del suo agente

                            - non arriva Lukaku? Si farà la coppia Dybala-Lautaro, accontentando il finto Messi.

                            La terza ipotesi è che il cinese dia il consenso per prendere sia Dybala che Lukaku e fare il tridente, colmando la distanza col Chelsea per Lukaku e acconsentendo ad un accordo tombale con Antun per Dybala.
                            Quello che vorrebbero fare/faranno l'ha già detto Marotta. Venderanno un difensore e prenderanno quei 2 davanti. L'intenzione è questa... poi se ci riescono vedremo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Io dico questo: non mi è mai capitato di vedere un tizio che arriva come nuovo proprietario che tempo zero torna da dove è venuto per andare a cercare soldi/soci/fondi o quel che sta cercando, e invece di presentarsi dando impulso a tutta la macchina, blocca tutto, mette in pausa dirigenti e mercato in una fase dove se perdi mezzo secondo saltano accordi, dai modo ad altre squadre di soffiarti i profili che stavi cercando.

                              Cardinale sta in USA invece di stare a Milano a prendere confidenza e mano con la nuova realtà e a parlare di persona con Maldini-Massara: ci fa le videoconferenze, nel mentre Maldini, che ha avvertito la stranezza del tutto, s'è sfogato con la Gazzetta - altra irritualità, perchè di solito, quando arrivano nuovi proprietari, i dirigenti fanno a gara a magnificarli.

                              Sono tutte cose che non si vedono sempre, sono segnali strambi. Qui parliamo della squadra che ha appena vinto lo scudetto, con Maldini-Massara che hanno bloccato dei giocatori che non possono chiudere e con Cardinale che sta in America a cercare chi lo aiuta ad abbassare il debito con Elliott. Non è normale.
                              Sean...non e' Cardinale che sta bloccando Maldini e Massara...e' Maldini che sta bloccando tutto. E' lui che non firma. Vuole piu' potere a discapito di Gazidis. Ha il coltello dalla parte del manico e lo sta usando.
                              Non avrebbe alcun senso da parte di Cardinale bloccare il rinnovo.
                              Last edited by robybaggio10; 20-06-2022, 20:29:17.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                In buona sostanza Cardinale sta negli USA a cercare fondi e capitali per abbassare la quota di Elliott a cui deve 600 milioni al 18% di interesse.

                                Contestualmente sta trattando con Maldini-Massara via video.

                                Credo sia legittimo porsi La domanda: ma sto Jerry Cardinale chi è? Da dove è sbucato fuori? Perchè Elliott ha "venduto" a questo soggetto?

                                A naso questo pare la riedizione, però occidentale, del cinese fake.


                                Perché Silvio ha venduto proprio a quel cinese?

                                Ma dai che è tutto pianificato...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎