Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torreira è il nano da giardino che un nano da giardino mette fuori dalla sua casetta di legno per agghindare il prato.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Torreira è il nano da giardino che un nano da giardino mette fuori dalla sua casetta di legno per agghindare il prato.
      Pero' come regista non e' male...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Allegri è come le fighe su tinder,devi essere>1,85

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          A Torreira, effettivamente può essere trovato un ruolo utile.
          Se un bimbo cadesse in un pozzo, la sua struttura fisica sarebbe utile per salvare la creatura in pericolo.

          Come presidio di sicurezza alla Continassa durante gli allenamenti dei pulcini, o come attrazione al circo Barnum, va benone.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            E allora tenetevi Arthur!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ricordo i paragoni Donnarumma-Buffon...i cori dei serafini e cherubini a magnificare il talento di questo nuovo sommo portiere, l'Erede di Buffon...rivelatosi un capitolo fantasy di un libro delle illusioni, perchè la realtà ci dice che questo signore attualmente non vale nemmeno la metà di uno a caso dei portieri storici del recente passato al netto di Buffon (dunque i Pagliiuca, i Peruzzi, insomma coloro che hanno avuto la sorte di finire in nazionale) e figuriamoci dunque se solo anche pallidamente può essere accostato al più grande portiere italiano di ogni epoca - a detta anche di Zoff, che qualcosina di portieri capiva.


              .


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Bellotti a parametro zero non interessa a NESSUN top club, se finisce alla Fiorentina è già tanto per lui, in nazionale in questi anni ha letteralmente fatto pietà, altro che i 100 milioni di Cairo, viene un forte dolore al cuore al solo pensiero di una cifra del genere...

              belotti è un mediocre

              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Donnarumma è l'unico portiere al mondo che era più forte a 16 anni piuttosto che ora a 23.

              assurdo cosa sia accaduto
              boh
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Come si.chiamava quell'altro portiere che doveva essere il nuovo buffon per poi sparire in un paio di anni?
                Quello dell'Udinese...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  a Donnarumma è accaduto di andare via dal Milan.


                  Servirà da lezione per i posteri?
                  No, purtroppo.

                  E il.prossimo sarà Kessie.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Come si.chiamava quell'altro portiere che doveva essere il nuovo buffon per poi sparire in un paio di anni?
                    Quello dell'Udinese...
                    Ma chi, Musso?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Come si.chiamava quell'altro portiere che doveva essere il nuovo buffon per poi sparire in un paio di anni?
                      Quello dell'Udinese...
                      Scuffet

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Quel cencioso nordico sfgt che ha rifiutato l'atletico facendo perdere all'udinese svariati milioni perchè doveva " terminare gli studi " per poi scaldare la panchina per 5 anni. scacciafika.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Quel cencioso nordico sfgt che ha rifiutato l'atletico facendo perdere all'udinese svariati milioni perchè doveva " terminare gli studi " per poi scaldare la panchina per 5 anni. scacciafika.
                          Ahahaha vero Madonna che fine di merda anche lui pareva un fenomeno
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Ahahaha vero Madonna che fine di merda anche lui pareva un fenomeno
                            Ricordiamo che Pagotto metteva a sedere Buffon, durante l'europeo under 21 vinto dagli azzurrini contro la Spagna che porterà 8/11 di quei ragazzini nella nazionale maggiore, quasi tutti titolari.
                            Ahahahah Pagotto per dio! Che infatti l'unica cosa che potè fare fu quella di diventare un tossico.

                            Commenta


                              Angelo Pagotto mi ricordo, sniffava il mondo mi pare
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Il Psg ha scelto Galtier

                                Christophe Galtier è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Psg. La scelta è stata fatta dal nuovo direttore sportivo dei francesi Luis Campos. L'allenatore si sta liberando dal Nizza e solo dopo firmerà il contratto che lo legherà al Psg.


                                Nuova offerta del Barcellona al Bayern per Lewandowski

                                Il Barcellona è pronto a rilanciare per l'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Il 33enne attaccante polacco ha già l'accordo con il club catalano, che tra domani e dopodomani presenterà una nuova offerta alla società tedesca: 25 milioni di euro più 6 di bonus, questa la proposta da parte del presidente Laporta, ma il Bayern valuta Lewandowski sempre 40 milioni di euro.


                                Lukaku, il Chelsea chiede Bastoni all'Inter

                                Thomas Tuchel e il Chelsea hanno aperto alla cessione di Romelu Lukaku. Il belga vuole tornare all'Inter ed è disposto a passare da un ingaggio di 12 milioni a 6 netti a stagione. Il club nerazzurro - se chiuderà l'operazione entro il 30 giugno - potrà usufruire dei vantaggi fiscali previsti dal Decreto Crescita per riportare l'attaccante in Italia. Il Chelsea non vuole essere costretto alla minusvalenza, apre al prestito oneroso - sui 20 milioni di euro - con un riscatto fissato sopra ai 70. Nella trattativa potrebbe entrare anche qualche giocatore: i londinese vorrebbero Denzel Dumfries, ma per l'Inter il 26enne esterno è incedibile. Lautaro Martinez non interessa al Chelsea mentre Bastoni e de Vrij sì. La trattativa vivrà la fase più calda la prossima settimana, con Romelu Lukaku che vuole solo l'Inter.

                                Repubblica
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎