Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    pensa che per Lippi ha fatto vedere il 50% di quello che era in grado di fare, in allenamento faceva cose assurde a suo dire
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Il lapsus mi era venuto perche’ associavo la titolarita’ di del Piero alla finale dell’anno dopo, dove partì dalla panchina per poi fare il gol di tacco una volta entrato.

      Del Piero era sì nell’11 fisso, la scelta era stata fatta su di lui lasciando Baggio.

      Il gol di esordio lo fece nel 93, quelli piu’ straordinari alla Fiorentina nel 94 e al Borussiia nel 95, si iniziava a parlare di gol “alla del Piero”.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ahaha ricordo che ho visto la partita con parenti divisi in due gruppi chi tifava il parente ed i traditori con la juve ma ero troppo piccolo.
        Cmq ha giocato molto poco dopo il Nantes ritirandosi presto, ciononostante ( probabilmente grazie al faccino) si è sposato con una gran bella modella.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Anche I 189cm aiutano

        Commenta


          Daje sinner asfalta lo russo

          Commenta


            Inter, nuovo settlement agreement con l’UEFA per il FPF


            L’Inter si aspetta di firmare un nuovo settlement agreement (si veda ultimo paragrafo) con l’Uefa per il Fair Play Finanziario. Lo spiega lo stesso club nerazzurro nei documenti legati ai primi nove mesi dell’esercizio 2021/22 di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi media e sponsor della società nerazzurra.

            “Nel febbraio 2022 la UEFA ha aperto un procedimento nei confronti del club in conformità con l’articolo 12 (1) delle regole procedurali che disciplinano l’Organo di controllo finanziario dei club UEFA (“CFCB”) – Edizione 2021, a causa della FFP disavanzo di pareggio che abbiamo registrato nel periodo di monitoraggio che copre i periodi di riferimento 2018, 2019, 2020 e 2021 – si legge nei documenti – . Un disavanzo di pareggio è previsto anche per il periodo di riferimento che termina a giugno 2022 e già comunicato alla UEFA. Secondo le nostre evidenze, la stessa situazione vale per un certo numero di altri club in Italia e in Europa che hanno registrato un deficit di pareggio FFP misurato secondo le regole attuali”.

            “Sebbene le interazioni con la UEFA siano ancora in corso, prevediamo di firmare un settlement agreement entro la fine di giugno 2022 che includerà alcuni rapporti finanziari che dovremo soddisfare nei periodi di riferimento che terminano a giugno 2023, 2024 e 2025. Questi rapporti dovrebbero essere impostato secondo un quadro volto a rendere gradualmente il club pienamente conforme alla nuova “regola degli utili calcistici” UEFA entro la stagione sportiva 2025/26. Prevediamo inoltre che il settlement agreement includa un possibile meccanismo di sanzioni finanziarie e sportive principalmente legate alla violazione dei rapporti finanziari concordati (con tali sanzioni proporzionate all’entità della potenziale violazione)”.

            Calcio e Finanza
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              @capuanogio
              #Marotta: "#Dybala? "Nello sport devono essere accettate le bugie bianche. In questo momento non lo so ma la speranza è che possa giocare con noi. #Lukaku? In questo momento non dobbiamo farci prendere dall’ansia e dalla fretta"
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                In pratica ha ufficializzato Dybala all'Inter.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Mentre circa Lukaku ci si sta lavorando, nel senso che si aspetta che si incastrino delle situazioni col Chelsea. Lascia intendere che ci vuole tempo perchè maturino le condizioni giuste.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Rocco Commisso dà il suo personale 'benvenuto' a Gerry Cardinale, che con RedBird è pronto a comprare il Milan
                    https://bit.ly/3MViyxH
                    "È una bravissima persona, ma quando si dice che sta comprando la società rossonera per 1,3 miliardi di euro... quelli non sono soldi suoi, fa il bello con i soldi degli altri. A Firenze invece io ho usato quattrini miei"


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma sto Commisso si impiccia di tutte le squadre tranne che la sua? Lui sa tutto di tutti ma qua ancora aspettiamo le meraviglie che dovrebbe compiere a Firenze...ma se si occupa di altri club, poi è dificile trovare il tempo per il proprio...e i risultati si vedono.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Effettivamente non vedo perché debba mettere il naso sugli affari di chiunque...boh?!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Scarpette Nike - Total 90.
                          Pallone Adidas - Roteiro - Euro 2004.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Mentre circa Lukaku ci si sta lavorando, nel senso che si aspetta che si incastrino delle situazioni col Chelsea. Lascia intendere che ci vuole tempo perchè maturino le condizioni giuste.
                            Ma come fanno?
                            Lukaku è partito lo scorso anno a 110 mi pare, per non fare minusvalenze devono prendere almeno 80 diciamo.
                            Metti anche che si dimezza lo stipendio, il decreto crescita non lo avrebbe, e poi gli 80 da dove li tirano fuori?
                            Scambio con Barella o vendita di Lautaro?

                            Non vedo altre soluzioni.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ma come fanno?
                              Lukaku è partito lo scorso anno a 110 mi pare, per non fare minusvalenze devono prendere almeno 80 diciamo.
                              Metti anche che si dimezza lo stipendio, il decreto crescita non lo avrebbe, e poi gli 80 da dove li tirano fuori?
                              Scambio con Barella o vendita di Lautaro?

                              Non vedo altre soluzioni.
                              Bell' affare, per il Chelsea.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Io non lo riprenderei eh.
                                L'INTER di Conte è stata una bella squadra ma certe alchimie sono irripetibili.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎