Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    So strafelice per Spinazzola...ieri è entrato e ha fatto la differenza. Se la meritava proprio una finale giocata.

    Commenta


      Boh...vallo a capire.
      Che non gli piaccia troppo Allegri ?




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Zaniolo quanto vale?

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        E' italiano, ha 22 anni, sul mercato può anche valere 60 milioni.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Nuovi contatti tra Pogba e la Juventus: la trattativa entra nel vivo

          Pogba-Juventus: si entra nel vivo. Il francese, che ha scelto da tempo di tornare in bianconero, nelle ultime ore ha avuto altri contatti con la dirigenza bianconera. Le parti sono sempre più vicine e anche sui bonus (il calciatore guadagnerà 7.5 di base fissa) è stato trovato un punto di incontro. Le chiamate con Nedved e Allegri, nei giorni passati, hanno rassicurato il ragazzo sul progetto. Il traguardo è a portata di mano: visite mediche e firma del contratto le prossime mosse.


          Mertens-Napoli: in ballo il rinnovo

          Napoli-Mertens: i giorni della verità. Il 35enne attaccante Il belga, che ha tante offerte da squadre di Serie A, vuole restare a Napoli, ma tutto dipende da De Laurentiis. Mertens chiede un biennale da 1.7 milioni netti a stagione, mentre il presidente sta ragionando su un annuale con opzione per il secondo anno. In caso di fumata nera, occhio alla Lazio: Sarri apprezza molto il calciatore e potrebbe rappresentare la classica opportunità di mercato. Ciccio Caputo (Samp) è uscito dalla lista della spesa del club biancoceleste.

          Suarez saluta l’Atletico Madrid

          Luis Suarez saluta l’Atletico Madrid. Il Pistolero, arrivato nell’estate 2020 dal Barcellona, conferma che il contratto con i Colchoneros in scadenza il 30 giugno non sarà rinnovato: «Si chiudono due anni indimenticabili — dice il 35enne attaccante uruguaiano —. Non scorderò mai l’affetto che ho ricevuto da ognuno di voi sin dal primo momento. Aver vinto una Liga con l’Atletico è qualcosa di inspiegabile, ancora di più per come è arrivata. Mi congedo da tutti orgoglioso di questi meravigliosi anni e felice per la fiducia che avete riposto in me». Suarez nei giorni scorsi ha rivelato di aver ricevuto proposte da Argentina, Brasile e Messico ma la sua intenzione è restare ancora in Europa.

          CorSera-Repubblica
          Io se fossi un club ci farei un pensiero
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Suarez?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Suarez?
              Si
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                In buona sostanza Ibra si è rotto il ginocchio 6 mesi fa e ha pascolato negli ultimi mesi pur di dire che aveva vinto lo scudetto...
                Imbarazzante
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  In buona sostanza Ibra si è rotto il ginocchio 6 mesi fa e ha pascolato negli ultimi mesi pur di dire che aveva vinto lo scudetto...
                  Imbarazzante
                  Onestamente trovo la mossa più stupida che eroica.
                  A quest'ora sarebbe già sulla via della guarigione e invece.. [emoji28]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Marcooooo, Fabiiiii..perché non l'avete rinnovato?????



                    Mkhitaryan all'Inter, è fatta

                    L'armeno della Roma ha scelto l'Inter: non rinnoverà il contratto con il club giallorosso e firmerà un biennale con il club di Zhang



                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      sostituire un vecchio bollito come vidal con un altro vecchio bollito, ottimo affare.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Marcooooo, Fabiiiii..perché non l'avete rinnovato?????



                        Mkhitaryan all'Inter, è fatta

                        L'armeno della Roma ha scelto l'Inter: non rinnoverà il contratto con il club giallorosso e firmerà un biennale con il club di Zhang



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Eh va a capì.
                        Credo che la Roma volesse tenerlo ma ha prevalso la volontà del giocatore. A livello tecnico è un bell'acquisto per loro è una perdita notevole per noi.
                        A me dispiace che vada via.

                        Commenta


                          Eh ma infatti, non sarà più un ragazzino ma ha qualità e può essere molto d'aiuto..non mi sarebbe dispiaciuto al Milano..

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ci può stare, va per i 34 e non ha pochi problemi fisici

                            Detto questo per noi era come avere Zidane, in proporzione ai compagni di reparto

                            Ovviamente si spera comprino qualcun altro, anche se non punterei a sostituire lui direttamente nello scacchiere


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Dai, ha fatto 33 anni appena 4 mesi fa.. [emoji16]

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Io me sto a risentí l'audio de Di Canio appena dopo l'annuncio de Mourinho alla Roma... ahahahah ahahahah
                                Che pezzente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎