Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricordo gli olandesi quando fecero scempio a roma

    Commenta


      Ciclone Commisso: parole di fuoco su Juve, Inter, Milan


      Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha toccato tanti temi diversi nel suo intervento da New York nel corso di una conferenza stampa con i giornalisti a Firenze. Per il patron del club toscano, conquistare il settimo posto (e la possibilità di tornare a giocare in Europa) è stato un successo fenomenale.

      «Io spero di poter migliorare sempre. Però ci sono problemi ed è difficile competere con squadre che hanno incassi 2-3 volte più grandi dei nostri. La Juventus negli ultimi anni ha messo 700 milioni sul mercato e oggi il suo valore in borsa è di 800 milioni. Suning ha perso il controllo della sua azienda, ha molti debiti e un’altra compagnia forse prenderà il controllo nei prossimi mesi», ha attaccato l’imprenditore a proposito delle altre società di Serie A.

      «Il Milan sarà venduto ma non si dice che tanti soldi sono stati messi da mister Li che ha perso 500 milioni.

      Sulla Roma in tanti hanno parlato del gran lavoro fatto. Ma dopo l’arrivo dei Friedkin sono arrivati prima settimi e poi sesti, un solo punto sopra di noi. Hanno speso tantissimo ma raggiungendo un piazzamento poco migliore del nostro che è stato un successo fenomenale: dobbiamo essere orgogliosi. E fare i complimenti a Pradè e Barone per aver scelto Italiano
      », ha aggiunto paragonando il lavoro della Fiorentina a quello delle altre big del campionato.

      «L’obiettivo è arrivare in Champions in futuro ma sono contento di essere arrivato settimo. Spero che si sia capito cosa ho voluto dire in questa conferenza, di analizzare le situazioni anche delle altre squadre», ha concluso il presidente del club toscano.

      Commisso attacco big Serie A, il presidente della Fiorentina ha messo a paragone il lavoro del club toscano con quello di altre big di Serie A
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Commisso in fondo ha un suo perchè, perpetua cioè la filiera dei presidenti "pittoreschi" (Anconetani, Rozzi ecc...), quelli che per affermare la propria esistenza hanno bisogno di aprire bocca e dare fiato, altrimenti loro e loro squadre chi se li inchiulerebbero?

        Poi si dice contento di essere arrivato settimo e questo credo dica tutto sul personaggio e sulle mire che destina al suo club...e il bello è che c'è pure chi in Italia va dietro ai Commisso, agli Zeman, ai Cassano, al loro verbo, ignorando che la vita è breve e che se si ha del tempo da perdere è meglio impiegarlo in altra maniera, se proprio si sente l'esigenza di scegliersi delle guide spirituali.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          In Albania il pubblico dovrebbe essere simpatizzante verso gli italiani.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            In Albania il pubblico dovrebbe essere simpatizzante verso gli italiani.
            Esatto, gli albanesi parteggiano per la Roma, un pò per Kumbulla e un pò per i legami storici tra Italia e Albania.

            Speriamo che non accadrà nulla. Le due tifoserie sono un pò eccitate e anche in gran numero rispetto alle possibilità di Tirana e al suo stadio, le sue strutture, la città e non vorrei anche la capacità albanese di garantire la sicurezza.

            La Uefa non so se ci ha azzeccato a designare quella città e quello stadio per la finale.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Si dice che il Real abbia pronti 120 mln per Leao.

              Qualcuno qui diceva che non valesse 100 mln..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                La Juve è il brand calcistico che vale di più in Italia

                La Juventus è ancora una volta il marchio calcistico più prezioso d’Italia, secondo un nuovo report della società di consulenza globale per la valutazione dei marchi, Brand Finance. Il club bianconero ha un valore stimato di 705 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto alla misurazione precedente.

                Questo valore – spiega la società – testimonia la forte leadership del club e la prova che un marchio costruito su solide basi può resistere a delusioni a breve termine. La forza del brand è identificata come la capacità di influenzare le scelte e le opinioni dei tifosi, sia dal punto di vista economico.

                L’estrema forza del brand Juventus, classificato AAA nel Brand Finance Football 50 2022, è stata favorita sia dal miglioramento delle prospettive di fatturato a inizio 2022 sia dalla riduzione dei costi, che indica una riduzione del rischio degli investimenti nel club. Questi fattori, insieme al miglioramento della crescita di lungo periodo, hanno portato gli analisti di Brand Finance a stimare il valore del marchio Juventus in 705 milioni di euro.

                Grazie al significativo incremento di 140 milioni di euro anno su anno, pari a una crescita del 25%, la Juventus è uno dei cinque club il cui marchio è cresciuto di più nel calcio mondiale. Inoltre, quest’anno il brand Juventus ha recuperato e superato del 4,4% il valore pre-covid. A seguito della forte crescita, la Juventus si conferma all’11° posto nel Brand Finance Football 50 2022 e riduce sensibilmente la distanza con l’Arsenal al 10° posto.

                Classifica brand calcio più forti – La graduatoria

                Oltre la Juventus, gli altri club italiani classificati per valore del marchio presenti nel Brand Finance Football 50 2022 sono nell’ordine:

                • Juventus – 11° posto, 705 milioni, con un rating AAA;
                • Inter – 14° posto, 495 milioni, con un rating AAA;
                • Milan – 17° posto, 269 milioni, con un rating AA+;
                • Napoli – 27° posto, 182 milioni, con un rating AA-;
                • Roma – 29° posto, 181 milioni, con un rating AA;
                • Atalanta – 42° posto, 123 milioni;
                • Fiorentina – 50° posto, 95 milioni.

                Il rafforzamento del brand Juventus è dovuto sia al miglioramento della performance di alcuni indicatori chiave, sia all’ottimizzazione di altri indicatori che contribuiscono all’analisi di Brand Finance, sulla base dei dati di marketing e business disponibili nelle ultime due settimane. Su un campione rappresentativo di tifosi nei principali paesi europei, USA, Cina e Brasile, la Juventus è uno dei club più amati e con il maggior numero di tifosi.

                Inoltre, dati nettamente superiori alla media sono emersi anche in tutti gli indicatori di performance. Nello specifico, la Juventus si è comportata molto bene, ad esempio in termini di qualità dello stadio, percezione della qualità del club, fair play, sponsorizzazioni, attrattività per partner ed emittenti, affluenza media dei tifosi allo stadio.

                Massimo Pizzo amministratore delegato per l’Italia di Brand Finance, ha affermato: «Come per Ferrari e Real Madrid, le buone prestazioni della Juventus, nella valutazione di Brand Finance, indicano che il marchio del club torinese è sempre più appetibile e influente per tifosi e sponsor, favorendo così l’andamento del business a prescindere dai risultati sportivi».

                Classifica brand calcio più forti, secondo Brand Finance quello bianconero è ancora il brand che vale di più in Serie A, davanti a Inter e Milan
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Si dice che il Real abbia pronti 120 mln per Leao.

                  Qualcuno qui diceva che non valesse 100 mln..

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  a me 100M sembrano tanti poi non vorrei che fuori dal milan il suo rendimento fosse inferiore.
                  non dico neanche che ne vale 50 sia chiaro
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Ormai credo sia esploso.
                    Non tanto di qualità che già aveva ma di testa, ci ha cominciato a credere e ci ha messo più impegno ed ha svoltato.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      a me 100M sembrano tanti poi non vorrei che fuori dal milan il suo rendimento fosse inferiore.
                      non dico neanche che ne vale 50 sia chiaro
                      Io non lo venderei a 120 milioni. Se il prossimo anno segna 15 goals...lo vendono come minimo a 260 milioni!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Io non lo venderei a 120 milioni. Se il prossimo anno segna 15 goals...lo vendono come minimo a 260 milioni!
                        Si 300 milioni.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Si 300 milioni.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Con i bonus!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            A Torino lo svedese sembrava smarrito, in Premier è rinato. Anche grazie alle scelte del nuovo allenatore.

                            Juve, Kulusevski nel Tottenham di Conte entusiasma: è la grande sconfitta di Allegri.



                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Cmq Leao deve ancora rinnovare. Chiedera' come minimo 8-9 milioni all'anno.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Kulusevski credo anche dipenda dal tipo di campionato. A differenza della Premier in Italia il gioco in velocità e campo aperto è difficile attuarlo, con difese schierate e pochi spazi lo svedese combina poco.

                                Riguardo Leao vediamo se arriva davvero un'offerta simile o se sono le solite fandonie dei giornali. Attualmente ha fatto una gran bella stagione, ma deve dimostrare di fare la differenza con le big europee per valere certe cifre oltre i 100 milioni, non con Cagliari e Sampdoria.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎