Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma che catso dici? Gli altri due erano Marchisio e Bebe.
    E io cosa ho detto?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Abdico da moderatore.


      Anzi faccio logout.
      Perché hahhahaha

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Si ho capito
        Ma non è che ogni voce che su sente bisogna criticarla

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Hai ragione, effettivamente dovrei etterla di criticare ogni voce che si sente

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          La Roma pareggia 1-1 in casa col Venezia.

          Attenzione che di questo passo, e non dovesse vincere la conference, rischia di non entrare in EL.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            La cosa più bella sono i commenti...


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



            il suo è stato uno dei più grandi furti nella.storia del pallone d'oro...

            Da Milanista:
            Onori a lui.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Le cose non si mettono bene per la Roma di Mourinho, i giallorossi fermati all’Olimpico sull’1-1 da un Venezia ormai retrocesso in Serie B. La Conference League è un traguardo, ma il campionato è un fallimento

              SERIE A 2021 - 2022 Giornata n. 37 Sabato 14 maggio 2022 Empoli - Salernitana 1-1 (31' Cutrone E, 76' Bonazzoli S) Verona - Torino 0-1 (19' Brekalo T) Udinese - Spezia 2-3 (26' Molina U, 35' Verde S', 45'+3' Gyasi S, 47' Maggiore S, 90'+4' Mari U) Roma - Venezia 1-1 (1' Okereke R,


              Domenica 15 maggio 2022
              Bologna – Sassuolo 12.30
              Napoli – Genoa 15.00
              Milan – Atalanta 18.00
              Cagliari – Inter 20.45
              Lunedì 16 maggio 2022
              Sampdoria – Fiorentina 18.30
              Juventus – Lazio 20.45

              Milan 80 (36)
              Inter 78
              (36)
              Napoli 73 (36)
              Juventus 69 (36)
              Lazio 62 (36)
              Roma 60 (37)
              Fiorentina 59 (36)
              Atalanta 59 (36
              Verona 52 (37)
              Torino 50 (37)
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                L’analisi di Sconcerti: Milan-Atalanta e Cagliari-Inter. Perché il modello Milano ha già vinto

                Il calcio torna a completare la città, il suo bisogno di essere avanguardia e presenza. Ma la festa comune di questi giorni è un prologo, non un compimento


                di Mario Sconcerti

                Tutto è cominciato con l’arrivo di Barella e Tonali. Sono stati quelli gli investimenti veri. Spendere 80 milioni per Lukaku è una scelta economica, se li hai, perché no? La vera bravura è andare a prendere ragazzi costosi che hanno metà possibilità di perdersi. E sono due diversità. Barella non ha omologhi, non è accostabile a nessuno. Tonali è più normale nel gioco, ma sa fare le due fasi, quella di Pirlo e di Gattuso, con interpretazioni personali, fino a sfuggire di nuovo al paragone. Sono i giocatori determinanti, infatti non sono sostituibili. Riuscire a coprirne in altro modo i compiti, è l’ultimo obiettivo di Inter e Milan. Quando avranno i sostituti, saranno di nuovo squadre perfette, pronte a prendere il grande mare.

                La festa comune di questi giorni è un prologo, non un compimento. È festa di popolo in fiamme, di nuovo insieme e opposto, incerto nel racconto cittadino. Chi troverò prendendo il caffè? Uno dei miei o dei loro? È il ritorno di uno scopo in comune, la distrazione intelligente che sale dalla pancia e non ha bisogno di talk show per essere capita. Forse il lungo silenzio ha fatto anche bene, forse ha insegnato a Milano che non c’è niente di dato, tutto va goduto quando c’è, senza pretenderlo. Ma c’è spazio per andare avanti. Inter e Milan cominciano adesso. Il progetto del Milan è più sartoriale, ha un gusto artigiano. Quello dell’Inter è più estremo, sa di lusso o invenzioni, passi dal comprare a vendere, tutto in abbondanza. Non c’è ancora la grande regolarità del lavoro milanese, il cappotto lungo dei cumenda che tiene insieme il ritmo della ricchezza. Inter e Milan sono arrivate in cima mantenendosi migliorabili. Hanno strada davanti, non sono un ultimo giro di giostra. È che siamo tutti un po’ sospesi a qualcosa che non conosciamo fino in fondo. Abbiamo dato le nostre squadre a persone che non incontreremo mai, che non potremo ringraziare o a cui chiedere spiegazioni. Ma credo che questo sia il mondo, il calcio in fondo non inventa, è sempre una conseguenza.

                Questa imperfezione delle due squadre rende quella di oggi soprattutto la festa della gente, una Milano lunga quasi dovunque. La gente non ha il dovere di misurare la qualità, di distinguere la vittoria. La gente di Milano torna oggi al centro del gioco nazionale, giustifica la sua importanza anche attraverso il calcio. È il segno di una differenza che non si fa solo nei salotti, si fa anche per strada, in ogni casa. È la Milano di tutti. Non c’è grande città in Italia, forse in Europa, che abbia una possibilità così profonda di riconoscersi dal basso. Viene da dire che il calcio torna a completare Milano, il suo bisogno di essere avanguardia e presenza. La Juve non rappresenta una città, riassume meglio il paese. E comunque Juve, Inter e Milan non esisterebbero una senza le altre. Il calcio italiano è sempre stato una staffetta fra una squadra e una città. Questo in fondo è il senso della festa, la sicurezza che arriverà.

                C’è un’ultima differenza del calcio a Milano: vuole abitare la stessa casa. C’è qualcosa di freudiano in questo dividersi lo stadio. Tra amici opposti si può dividere tutto, ma non la casa. Capisco quando lo stadio era comunale, ma adesso che si costruisce perché costruirne uno per due? Perché non ognuna il suo stadio come in tutto il mondo? Non sarebbe un senso di appartenenza più automatico da vivere? Un orgoglio in più? Roma avrà due stadi, Londra ne ha otto, a Milano già riposa l’Arena. Non ci si è mai nemmeno pensato. Forse Inter e Milan hanno insegnato alla propria gente a vivere il calcio in modo doppio, quasi privato e pubblico, come non ci fosse piacere del gioco se non ci fosse modo di viverlo insieme. C’è qualcosa di strano che va oltre i nodi burocratici e la spesa economica. Forse c’è questa chiacchiera di città che non vuole interrompersi perché vive l’una delle parole dell’altra. O forse è come una Grande Intelligenza popolare che rende Inter e Milan della stessa materia della città. Questo renderebbe anche lo scudetto di oggi un bene in comune…

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Milan campione d’Italia se... Ecco tutte le combinazioni

                  I rossoneri ospitano l’Atalanta, l’Inter va a Cagliari. La squadra di Pioli vince lo scudetto già domenica 15 se vince e l’Inter non vince, oppure se pareggia e l’Inter perde

                  La squadra di Pioli scenderà in campo a San Siro alle 18 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in corsa per un posto in Europa League. Invece, l’Inter giocherà a Cagliari alle 20.45 e affronterà una squadra con un bisogno disperato di punti per continuare a cullare il sogno salvezza. Il Diavolo è così campione se batte la Dea e i nerazzurri non vincono in Sardegna (Milan 83, Inter a 79 o a 78) oppure se pareggia con l’Atalanta e i nerazzurri perdono (Milan 81 e Inter 78, con il vantaggio dei rossoneri di potere vincere anche a pari punti per il vantaggio nello scontro diretto, dopo l’1-1 nel derby di andata, ha vinto 2-1 il ritorno il 5 febbraio scorso grazie alla doppietta in rimonta firmata da Giroud.

                  In tutti gli altri casi, l’assegnazione del titolo sarebbe rinviata all’ultima giornata (probabilmente domenica 22 maggio alle 15), quando il Milan giocherà a Reggio Emilia contro il Sassuolo e l’Inter a San Siro contro la Sampdoria.

                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Oggi potrebbe essere il grande giorno per il Milan ed i milanisti. Meglio infatti vincere e vedere che farà poi l'Inter piuttosto che rimandare tutto all'ultima giornata magari pareggiando questa con l'Atalanta...perchè non si sa mai e i traguardi vanno tagliati quando si può, senza rimandare.

                    Inoltre meglio festeggiare a Milano che non poi a Reggio Emilia...ma meglio non dire niente prima e rimandare tutte le dovute considerazioni a dopo i verdetti.

                    I giudizi ed i verdetti li attende pure la Roma di Mourinho, che nel campionato ha lo stesso passo di quella di Fonseca dell'anno scorso, ovvero quella che chiuse settima.

                    La stagione dunque è tutta appesa ad una sola partita, la finale di conference. Se Mourinho la vincerà sarà un discorso, anche perchè si qualificherà alla EL; se non la vincerà sarà un altro discorso...e quindi pure qui tutto è rimandato a dopo i risultati.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Hai ragione, effettivamente dovrei etterla di criticare ogni voce che si sente

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Basterebbe che smetti de scrive, Nass...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Basterebbe che smetti de scrive, Nass...
                        Fabi, spiaze per il pareggio, la Roma deve vincere la UCL, altrimenti,altro settimo posto.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Non credo che oggi il Milan chiuderà il discorso scudetto.. l'Inter vista mercoledì non è assolutamente una squadra che fa pensare a passi falsi..anzi con l'Atalanta ilbrischio è molto più concreto per il Milan anche se una squadra che si deve salvare come il Cagliari non è il massimo come avversario.. però la differenza tecnica è enorme..per me tutto rimandato a l'ultima giornata

                          Commenta


                            Inter e Milan finiranno a pari punti

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Il Milan con l'Atalanta non vince ed ho dubbi pure sull'Inter visto che il Cagliari si gioca la retrocessione (con la Salernitana che ieri si è giocata il colpo di grazia)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Inter e Milan finiranno a pari punti

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                In tal caso non ho ben capito perché non si faccia più lo spareggio
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎