Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Rob, se il Mazembe batte le merde bergamasche...una smanacciata al pappagallo non je la dai???!!!
    Dipende dal risultato finale del campionato. Se non si qualificano per le coppe...puo' anche darsi!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Inter, Inzaghi: "La finale di Coppa Italia contro la Juve premia il grande lavoro fatto quest'anno"

      Il tecnico nerazzurro alla vigilia della partita dell'Olimpico: "L'8 luglio scorso non mi sarei aspettato di essere qui e di giocarmi lo scudetto fino all'ultimo. Raggiungendo anche gli ottavi di Champions. Tutti a disposizione tranne Vecino. Che emozione tornare nel mio stadio"

      Il tecnico nerazzurro alla vigilia della partita dell'Olimpico: "L'8 luglio scorso non mi sarei aspettato di essere qui e di giocarmi lo scudetto …

      __________

      Juventus, Allegri: "Se perdiamo la finale di Coppa Italia ci massacreranno, ma noi sappiamo quanto valiamo"

      Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro l'Inter: "Senza scudetto, quest'anno, questo trofeo non è più la ciliegina, ma la torta". Giocheranno Dybala, Perin e Chiellini, all'ultima partita importante della carriera

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        (Cds-Ts) "Oggi alle 21 la finale di Coppa Italia Juventus-Inter: Allegri con il 4-2-3-1, per Inzaghi dubbio Bastoni-Di Marco"


        Non dovrebbero esserci sorprese in casa Juve con Bernardeschi in vantaggio su Morata a sinistra, nell'inter unico dubbio è su Bastoni: se non dovesse farcela è pronto Di Marco

        JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

        INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Allegri ha capito l'antifona e sa che se dovesse perdere questa partita precipiterebbe il diluvio, dopo una stagione di quasi mai tempo sereno...dunque la finale di coppa Italia potrebbe essere l'occasione per sfogare tutto il malcontento accumulato fin qui.

          Incredibilmente anche per Inzaghi questa diventa una partita importante, perchè sta perdendo lo scudetto e rischierebbe di chiudere una stagione, che aveva ben altre mire al suo principio, con la sola supercoppa di gennaio se dovesse inciampare stasera.

          Date queste premesse ci si aspetta dunque una finale impostata sull'approccio prudente, perchè in queste partite chi sbaglia paga. Speriamo però non una riedizione della supercoppa appunto, che fu uno spettacolo orrido.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            il BD si conferma squadra intelligente......perso Halaand è andata subito su un futuro crack ossia Aydemi (o come kazz si scrive) del Salisburgo.
            Il Real invece rinforza la difesa con Rudiger
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              il BD si conferma squadra intelligente......perso Halaand è andata subito su un futuro crack ossia Aydemi (o come kazz si scrive) del Salisburgo.
              Il Real invece rinforza la difesa con Rudiger
              Ti dirò col senno di poi tutto sommato Paratici non ha fatto male a non prenderlo ed accettare la clausola di 75 M, io non avrei mai accettato una condizione del genere...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Ti dirò col senno di poi tutto sommato Paratici non ha fatto male a non prenderlo ed accettare la clausola di 75 M, io non avrei mai accettato una condizione del genere...

                non condivido.
                alla fine l'hanno pagato una trentina di milioni dandogli uno stipendio non eccessivo
                se lo sono goduti due anni (in cui ha buttato giù le porte) e lo hanno rivenduto a 75
                mica male
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  non condivido.
                  alla fine l'hanno pagato una trentina di milioni dandogli uno stipendio non eccessivo
                  se lo sono goduti due anni (in cui ha buttato giù le porte) e lo hanno rivenduto a 75
                  mica male
                  si ma adesso lo perdono per un valore inferiore rispetto a quello reale.
                  secondo me alla juve non servirebbe una cosa del genere, diverso il discorso del borussia che a mio avviso ha ambizioni inferiori
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    non condivido.
                    alla fine l'hanno pagato una trentina di milioni dandogli uno stipendio non eccessivo
                    se lo sono goduti due anni (in cui ha buttato giù le porte) e lo hanno rivenduto a 75
                    mica male
                    Oltretutto lo potevano vendere lo scorso anno anche a 100 milioni ed oltre.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      [emoji599] Bernardeschi ha intravisto nuovi spiragli dopo l’incontro in sede del suo agente: l’esterno può davvero prolungare il suo contratto con la Juventus. [TuttoSport]

                      [emoji352] De Sciglio è praticamente certo del rinnovo di contratto con la Juventus. Mancherebbe soltanto la firma sul contratto per sancire il prolungamento dell’attuale accordo a cifre inferiori. [TuttoSport]


                      Tuttosport è credibile? Spero di no, perché gente come Bernardeschi non la rinnoverei,mai.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        De Sciglio gioca in serie A ed alla Juve per opera di Allegri normale non voglia separarsene
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          [emoji599] Bernardeschi ha intravisto nuovi spiragli dopo l’incontro in sede del suo agente: l’esterno può davvero prolungare il suo contratto con la Juventus. [TuttoSport]

                          [emoji352] De Sciglio è praticamente certo del rinnovo di contratto con la Juventus. Mancherebbe soltanto la firma sul contratto per sancire il prolungamento dell’attuale accordo a cifre inferiori. [TuttoSport]


                          Tuttosport è credibile? Spero di no, perché gente come Bernardeschi non la rinnoverei,mai.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Bernardeschi, Kean....
                          belle cose
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Li farei diventare i magazzinieri più pagati d'Italia.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              De Sciglio gioca in serie A ed alla Juve per opera di Allegri normale non voglia separarsene
                              De Sciglio è il male minore, anche perché,come panchina è accettabile, è Bernardeschi che preoccupa, un bidone del genere,non si può rinnovare.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Bernardeschi non e' un bidone dai. N9n vale 4 milioni all'anno...ma un paio io glie li darei. Come panchinaro in una big non e' affatto male.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎