Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    La fortuna e' una componente. L'importante e' che gli episodi favorevoli non siano tutti arbitrali.
    Per Nass, Carletto è un Allegri più offensivo eh.
    Nass maledetto! Smettila di spammare ed esprimere giudizi tecnici per cortesia!

    Commenta


      Comunque leggo tante perculat3 al Pep e lodi tiratissime ad Ancelotti.
      Bisogna che vi mettete d'accordo sull'incisività dell'allenatore però.
      Perché se Pep perde... è n poro stronzo e perde lui...se Carlo va in finale è il Madrid e i suoi campioni.
      Ragionare per simpatia non significa parlare di calcio, imho.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

        Sta cosa è piuttosto grave..
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sta cosa è piuttosto grave..
          Beh ma in che modo può essere colpa di un qualsiasi allenatore? Chiedo eh.
          Perché poi Guardiola è pure uno che sta sempre al limite della sua area tecnica. Che deve fa? Entra lui?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Per Nass, Carletto è un Allegri più offensivo eh.
              Nass maledetto! Smettila di spammare ed esprimere giudizi tecnici per cortesia!
              Possiamo dire che entrambi sono pragmatici? È legale?

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Marcu, Guardiola prende uno stipendio assurdo e lavora in un club che e può spendere un miliardo e mezzo in nove sessioni di mercato. Ovvio che stia sotto una grande lente di ingrandimento e credo lo sappia pure lui.
                Ma non capisco, se parliamo di calcio, le colpe specifiche che possa avere quando si prendono dei gol a quel modo e se ne sbagliano altrettanti imbarazzanti.
                Il City ha giocato meglio del Madrid in entrambe le partite...o vogliamo contestare l'ovvio? Non credo, vero?
                Ecco...un tecnico dopo, se il centrale si perde l'uomo o fa un rigore o la punta se magna n gol ecc...che può fare nello specifico?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Possiamo dire che entrambi sono pragmatici? È legale?

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Non possiamo metterli nella frase.
                  Questo è il focus, Nass.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Quindi Carletto ha avuto kulo per 25 anni?...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Non possiamo metterli nella frase.
                        Questo è il focus, Nass.
                        Ah beh per palmarès assolutamente, a me Carletto alla Juve non mi dispiacerebbe, solo che ha lasciato un brutto ricordo.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Quindi Carletto ha avuto kulo per 25 anni?...
                          Da cosa l' hai dedotto?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Ah beh per palmarès assolutamente, a me Carletto alla Juve non mi dispiacerebbe, solo che ha lasciato un brutto ricordo.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            Perché in porta c'aveva un cecato misto a citofono.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Perché in porta c'aveva un cecato misto a citofono.
                              Eh vallo a spiegare a chi lo odia. Onestamente ci fosse stata la possibilità, l avrei preso, al posto di mr. HALMA HALMA, prende anche meno.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                In Francia sono sicuri, Mbappé avrebbe deciso di rinnovare con il PSG per cifre da capogiro.

                                Secondo Le Parisien Kylian Mbappé sarebbe stato convinto a rinnovare per due anni dal club parigino grazie ad un offerto da 50 milioni netti a stagione, più un bonus di 100 milioni alla firma.

                                Cifre stellari non confermate ancora però né dalla società né dall'entourage del giocatore, che ancora nega qualsiasi accordo.



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎