Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    nel complesso il city ha giocato meglio e ha dato l'impressione di essere più forte....
    ripeto il buon pep stavolta ne ha da mangiarsi i coglioni...
    Vero, purtroppo il city pecca nella fase difensiva, per il resto sono d'accordo

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Quindi il pep se l'è presa su per il culo


      Partita fantastica, la champions è un altro mondo
      Per l'ennesima volta
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        davvero non ci sono parole per descrivere il più grande allenatore di sempre...
        Se dovesse decidere di ritirarsi a fine stagione dal Real,potrebbe pensare ad un finale di carriera in nazionale.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Ovviamente il sogno sarebbe tornare ad alzare la champion's con Carletto...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Che poi quanto prende annualmente?

            Per quello che vale, ha uno stipendio relativamente basso.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Prende la metà del maestro Pep-pino
              o sbaglio?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Insomma gli sceicchi hanno speso svariati miliardi su City e PSG per finire solamente a prendere inculat3
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ci siamo, la gara più importante dell'anno è arrivata per la Roma. Stasera contro il Liecester Josè Mourinho, per prendersi la finale, punterà sulla squadra vista in Inghilterra ma senza l'infortunato Mkhitaryan. Al posto dell'armeno pronto Sergio Oliveira, in vantaggio su Veretout. Per il resto tutto confermato, con Abraham-Zaniolo lì davanti.

                  GAZZETTA DELLO SPORT - Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewsky; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

                  LR24.IT - Ci siamo, la gara più importante dell'anno è arrivata per la Roma . Stasera contro il Liecester Josè Mourinho, per prendersi la finale, punterà sulla squadra vista in Inghilterra ma senza l'infortunato Mkhitaryan. Al posto dell'armeno pronto Sergio Oliveira, in vantaggio su Vereto...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Prende la metà del maestro Pep-pino
                    o sbaglio?

                    Ha un triennale a 6 milioni (più bonus immagino). Lo stesso contratto del Napoli e minore di quello che aveva all'Everton.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ancelotti, per una serie di motivi, non può che trovare a Madrid il suo habitat ideale. A Milano non potrebbe mai rendere altrettanto, in proporzione.

                      Sulla panchina della Nazionale ce lo vorrei a vita però
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ovviamente il sogno sarebbe tornare ad alzare la champion's con Carletto...
                        Ricordiamo che a Napoli non ha fatto grandi cose.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          In questo passaggio del Real ci ho visto una grossa dose di culo comunque

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Ha un triennale a 6 milioni (più bonus immagino). Lo stesso contratto del Napoli e minore di quello che aveva all'Everton.


                            E mi pare che Pep ne prenda il triplo....

                            C'è qualcosa che non mi torna.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Ancelotti, per una serie di motivi, non può che trovare a Madrid il suo habitat ideale. A Milano non potrebbe mai rendere altrettanto, in proporzione.

                              Sulla panchina della Nazionale ce lo vorrei a vita però


                              Nazionale a vita proprio
                              pure per.me...

                              Speriamo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Mi pare che abbia detto che non gli interessi allenare compagini nazionali 854 volte, potrei aver perso il conto

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎