Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che poi vedendo le quote Snai il Milan sta a 1.75 e l'Inter a 2. [emoji28][emoji28][emoji28]

    Che differenza.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Che a casa mia ( TV) significa che il Milan è favorito

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Che a casa mia ( TV) significa che il Milan è favorito

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Non di molto.
        Ad ogni modo i quote non sono leggi, sennò prendere le bollette sarebbe semplicissimo. [emoji23]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          E' morto Raiola.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Mino Raiola è morto. Addio al re dei procuratori di calcio: aveva 54 anni

            Mino Raiola è morto a 54 anni. Il re dei procuratori italiani - nel 2020 Forbes lo ha inserito al quarto posto al mondo tra gli agenti di tutto il mondo con un fatturato da 84,7 milioni di dollari e con un giro di affari chiusi per un valore di 847,7 milioni - è venuto a mancare dopo una malattia che lo aveva colpito negli ultimi mesi. Raiola, che tra gli altri ha assistito giocatori del calibro di Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba, Verratti, Mkhitaryan e De Ligt, lo scorso 12 gennaio era stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano per una malattia polmonare non legata al Covid e subito era sorto un giallo. Il suo staff aveva parlato di controlli programmati e anche Alberto Zangrillo, medico dell’ospedale lombardo, aveva sottolineato come l’intervento fosse in programma da tempo, ma la Bild annunciò che Raiola era ricoverato in terapia intensiva e che le sue condizioni si erano seriamente aggravate. Adesso l’annuncio dell’addio a un uomo, che nel bene e nel male (da molti criticato per il suo eccessivo potere nelle trattative), ha segnato gli ultimi 20 anni di calcio e di calciomercato.


            iltempo.it
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Le info uscite dove gli davano poche settimane di vita erano vere insomma, solo 54 anni.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                E' morto Raiola.
                Azz

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  E' morto Raiola.
                  Letto adesso.
                  Mi spiace, rip.

                  Commenta


                    Il male, le malattie, non guardano in faccia a nessuno: giovane o vecchio, ricco o povero, potente e di successo o persona che coi riflettori ed il potere non ha niente a che fare, il rovescio del destino non schiva nessuno.

                    Raiola è stato un grande protagonista del calciomercato, ha fatto spesso le fortune dei suoi assistiti e, diciamolo, anche delle squadre, perchè o ti portava un grande campione o comunque un grande incasso dalla sua cessione, non scontentava nessuno.

                    I nomi dei suoi assistiti li conosciamo tutti...gente come Ibrahimovic ha tenuto Raiola come procuratore per tutta la carriera...quindi tanto pessimo non era. Si prendeva cura degli interessi delle sue stelle e dei suoi assistiti, il lavoro per il quale era pagato e nel quale era, nel suo campo, bravissimo.

                    Piaceva meno ai tifosi, ma il calcio dei tifosi è tramontato da anni, quel calcio non c'è più. Ora c'è un calcio dove alla costruzione delle squadre contribuiscono anche i Raiola, sono le terze parti dei contratti: club-giocatore-procuratore.

                    Una vita di successo, una fine precoce e sofferta la sua.
                    Last edited by Sean; 28-04-2022, 13:59:32.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Rimanendo nel mondo calcistico scusate il cinismo ma non mi mancherà affatto.
                      Anzi.
                      A livello umano invece ovviamente spiace, soprattutto per l'età in cui è morto, comunque piuttosto precoce.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Mi spiace.

                        Ora piazzare Kean sarà impossibile.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Non mi ricordo chi sul forum aveva detto settimana scorsa che aveva ricevuto notizie sul fatto che avesse pochi giorni di vita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Non mi ricordo chi sul forum aveva detto settimana scorsa che aveva ricevuto notizie sul fatto che avesse pochi giorni di vita
                            quello che abitava a Sanremo mi pare
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Mi aggiungo a chi spiace per l'uomo la famiglia ma nel calcio assolutamente non mi mancherà
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Non mi ricordo chi sul forum aveva detto settimana scorsa che aveva ricevuto notizie sul fatto che avesse pochi giorni di vita
                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                quello che abitava a Sanremo mi pare
                                Ero io, purtroppo la mia fonte aveva ragione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎