Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    La verità è che si vuole mettere pressione su un arbitro perchè qualche giorno fa il milan se l’è presa, giustamente, in culo.

    sono 5 giorni che si parla di un gol che andava annullato.
    No non c'entra niente e a voi non cambierebbe niente se si fossero seguiti criteri logici dettati dalla prudenza. Mandare un arbitro di Milano ad arbitrare un decisivo Inter-Roma è da babbei. Poi, per quanto ne sappiamo, questo signor Sozza può pure essere milanista o juventino, o magari ha una passione per il Genoa o per nessuno e pensa solo a se stesso e alla sua carriera, ma qui si discute semplicemente l'opportunità di questa designazione.

    Gli arbitri in Italia fanno pena ormai. Pena per pena, sarebbe bastato prenderlo da una regione nè Lombardia e nè Lazio.
    Last edited by Sean; 23-04-2022, 12:25:34.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Che poi, tra l'altro, la pressione all'arbitro gliel'hanno messa i designatori, perchè designandolo per una partita di una squadra di Milano, ipso facto lo esponi ad una enorme pressione mediatica nei giorni precedenti la partita, e non è il miglior modo per arbitrare sereni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        No non c'entra niente e a voi non cambierebbe niente se si fossero seguiti criteri logici dettati dalla prudenza. Mandare un arbitro di Milano ad arbitrare un decisivo Inter-Roma è da babbei. Poi, per quanto ne sappiamo, questo signor Sozza può pure essere milanista o juventino, o magari ha una passione per il Genoa o per nessuno e pensa solo a se stesso e alla sua carriera, ma qui si discute semplicemente l'opportunità di questa designazione.

        Gli arbitri in Italia fanno pena ormai. Pena per pena, sarebbe bastato prenderlo da una regione nè Lombardia e nè Lazio.
        "gli arbitri in Italia sono tra i migliori in Europa".

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
          La verità è che si vuole mettere pressione su un arbitro perchè qualche giorno fa il milan se l’è presa, giustamente, in culo.

          sono 5 giorni che si parla di un gol che andava annullato.
          Sebix...dai...e' la stessa cosa che fanno tutti i tifosi La polemica mica l'ha sollevata il Mazembe...ma i suoi tifosi.
          Vuoi farmi credere che i tifosi dell'Inter queste cose non le fanno? Non farmi ridere.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            "gli arbitri in Italia sono tra i migliori in Europa".

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            Be'...questo e' vero. Sono i tifosi italiani che non sono tra i migliori d'Europa...anzi...probabilmente siamo i peggiori del mondo quando si tratta di arbitri. La moviola in tv l'abbiamo inventata noi. All'estero non so nemmeno se esista.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Che dite, Mou gliela regala?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Be'...questo e' vero. Sono i tifosi italiani che non sono tra i migliori d'Europa...anzi...probabilmente siamo i peggiori del mondo quando si tratta di arbitri. La moviola in tv l'abbiamo inventata noi. All'estero non so nemmeno se esista.
                Esiste esiste.
                Ho abilitato in Spagna e ora in Belgio, sempre enormi polemiche nel post partita.
                In Spagna poi, spesso è il Real ad essere sospettato di aiuti arbitrali.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Che dite, Mou gliela regala?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Non credo che Mourinho nella fase finale del campionato con la Roma ancora in corsa per l'Europa sia in vena di regalare punti

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Non credo che Mourinho nella fase finale del campionato con la Roma ancora in corsa per l'Europa sia in vena di regalare punti

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Speriamo sia così

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Speriamo sia così

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Non glie la regala...ma se l'Inter fa l'Inter...glie ne fa 3!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Non glie la regala...ma se l'Inter fa l'Inter...glie ne fa 3!
                        Senza aiuti esterni permettendo.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Sebix...dai...e' la stessa cosa che fanno tutti i tifosi La polemica mica l'ha sollevata il Mazembe...ma i suoi tifosi.
                          Vuoi farmi credere che i tifosi dell'Inter queste cose non le fanno? Non farmi ridere.
                          E infatti Pioli ha sostanzialmente chiesto l’aiutino per le prossime partite

                          Commenta


                            Dai Inzaghi dopo Juve Inter,col tuo rigore su zakaria, invece di portare a casa e stare zitto,si è lamentato del rigore dell andata che era netto

                            Ingiocabile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Dai Inzaghi dopo Juve Inter,col tuo rigore su zakaria, invece di portare a casa e stare zitto,si è lamentato del rigore dell andata che era netto

                              Ingiocabile
                              Ormai lo conosciamo inzaghi, alla fine è andato nel club che lo contraddistingue.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Dai Inzaghi dopo Juve Inter,col tuo rigore su zakaria, invece di portare a casa e stare zitto,si è lamentato del rigore dell andata che era netto

                                Ingiocabile
                                È stato rivisto al var, era fuori area… che volete?

                                quello di dumfries era talmente netto che dopo quell’episodio cose identiche non sono più state fischiate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎