Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete ragioni entrambi. Allegri e' sicuramente un grande allenatore, ma non lo vorrei vedere al Milan (non mi riferisco a questa stagione) nemmeno dipinto!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Avete ragioni entrambi. Allegri e' sicuramente un grande allenatore, ma non lo vorrei vedere al Milan (non mi riferisco a questa stagione) nemmeno dipinto!
      Rob tu lo sai che tipo di calcio mi piace e di conseguenza gli allenatori che "sogno" di avere... Allegri è la cosa più lontana ai miei gusti personali, ma visto che ero abituato ad uno scudetto ogni 20 anni, se Allegri fosse una possibilità terrestre e al momento forse l'unico che possa farsi fare un mercato decente in Italia...lo "strozzerei" comunque ecco.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Rob tu lo sai che tipo di calcio mi piace e di conseguenza gli allenatori che "sogno" di avere... Allegri è la cosa più lontana ai miei gusti personali, ma visto che ero abituato ad uno scudetto ogni 20 anni, se Allegri fosse una possibilità terrestre e al momento forse l'unico che possa farsi fare un mercato decente in Italia...lo "strozzerei" comunque ecco.
        Vabbè...ma Mourinho è un Allegri un pò più fortunato e più bravo a parlare con i media!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Oggi a Torino partita difficilissima per il Milan. Quei punti persi col Bologna al turno precedente pesano come macigni, avendo ridotto il margine giostrabile, perchè il pareggio te l'avresti potuto giocare oggi.

          Il Napoli in casa con la Fiorentina ha una partita forse meno complicata di quella del Milan.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Alla Juve ha fatto un gol ogni 150 minuti,se togli i rigori ha una Media più alta che alla fiorentina
            Se togli i rigori e metti 100 partite in più con la Fiorentina la media di vlahovic è più bassa se consideri marte in saturno.

            Tu sei troppo intossicato dal tifo per vedere la Realtà

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Avete ragioni entrambi. Allegri e' sicuramente un grande allenatore, ma non lo vorrei vedere al Milan (non mi riferisco a questa stagione) nemmeno dipinto!
              L hai già avuto e vucinic ti ha preso uno scudetto ahaha

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Oggi a Torino partita difficilissima per il Milan. Quei punti persi col Bologna al turno precedente pesano come macigni, avendo ridotto il margine giostrabile, perchè il pareggio te l'avresti potuto giocare oggi.

                Il Napoli in casa con la Fiorentina ha una partita forse meno complicata di quella del Milan.
                Tra Torino e Genoa mi aspetto dal mazembe al massimo 4 punti...al massimo!
                Quella di ieri, a parte la Roma, per l'Inter era la partita più difficile...quelle che restano (Spezia, Bologna, Udinese, Empoli, Cagliari e Sampdoria) sono più scontate di un prodotto ad 1 giorno dalla scadenza. L'unica che potrebbe essere decisiva per l'avversario è quella contro il Cagliari...ma alla penultima i giochi potrebbero essere ormai già belli che fatti!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Alla Juve , giustamente o no, potete pure sfancul@re un Allegri... noialtri che non abbiamo mai vinto nulla e continuiamo su questa strada... probabilmente gli faremmo ponti d'oro.
                  Pensiero estremista, Allegri alla Roma farebbe fatica, non avendo un certo tipo di giocatori, difficilmente vincerebbe trofei

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Se togli i rigori e metti 100 partite in più con la Fiorentina la media di vlahovic è più bassa se consideri marte in saturno.

                    Tu sei troppo intossicato dal tifo per vedere la Realtà
                    Tu invece sei duro di comprendonio
                    Perché vlahovic alla Juve ha fatto un gol ogni 150 minuti
                    Senza tirare rigori
                    E mi sembra una buona media ed è un dato di fatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Pensiero estremista, Allegri alla Roma farebbe fatica, non avendo un certo tipo di giocatori, difficilmente vincerebbe trofei

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      E grazie al *****,chi li vince i trofei con la Roma

                      Commenta


                        Detto ciò,imho rendimento di quest'anno di Allegri è stato insufficiente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Pensiero estremista, Allegri alla Roma farebbe fatica, non avendo un certo tipo di giocatori, difficilmente vincerebbe trofei

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          No ma ovvio...Allegri avrebbe senso se lo prendi e gli fai la squadra.
                          Come doveva essere per Mourinho, imho... altrimenti non hanno un cazz0 da dare...e visto che non devo vincere, io preferisco quantomeno vedere giocare a pallone.
                          Ma questo è un discorso che posso rapportare solo alla Roma, per ovvi motivi e perché la storia parla per noi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Detto ciò,imho rendimento di quest'anno di Allegri è stato insufficiente
                            c’è anche da dire che la rosa è quello che è , se la confronti con le sue vecchie non ha nulla a che vedere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Detto ciò,imho rendimento di quest'anno di Allegri è stato insufficiente
                              Esattamente.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                c’è anche da dire che la rosa è quello che è , se la confronti con le sue vecchie non ha nulla a che vedere
                                Ripeto, se non dai un gioco alla squadra, puoi avere una rosa con gente di livello mondiale, se fai un goal,e poi ti arrocchi in difesa, meriti di essere cacciato.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎