Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    Leggevo che è un mix di Matuidi e Pogba, non so se è vero, ma per me, è un upgrade rispetto a Bentancur.

    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
    E uno spruzzo di Zidane
    Non diciamo cagate plis

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      E uno spruzzo di Zidane
      Non diciamo cagate plis
      Cri, ho detto "leggevo", non è un mio pensiero, chiaramente poi il campo ci dirà se è stato un ottimo acquisto o meno

      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        In 2 mosse tornate competitivi per il campionato (quello del prossimo anno intendo)...
        Bisogna fare i complimenti ad Agnelli/Elkann, per aver mandato via Paratici, ottima mossa. Aspettiamo l arrivo di un Carnevali (o simili)

        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Commenta


            Ma Vlahovic che non è manco italiano per aver giocato qualche stagione Firenze ci si aspettava che si comportasse da bandiera?

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              neanche rui costa e bati, kurt hamrim e passarella erano italiani

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                neanche rui costa e bati, kurt hamrim e passarella erano italiani
                Il discorso nazionalità era per dire nella maggioranza dei casi le bandiere non sono straniere. Vlahovic arriva in Italia, si fa appena tre stagioni e mezzo nella Fiorentina e lo si chiama senza palle ecc per essere voluto andare in una big? Doveva rifiutarla come fosse un ultrà?
                Io voglio vedere questi che hanno scritto il comunicato ragionare quando c'è in ballo la propria carriera e portafoglio. Con quello degli altri è più facile.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Infatti nessuno di loro è restato alla fiorentina

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Infatti nessuno di loro è restato alla fiorentina
                    batistuta e hamrim 10 anni
                    rui costa un po' meno ma perchè costretto da cecchi gori che aveva bisogno di soldi

                    batistuta è stato un po' alla roma a finir la carriera, ma basta veder questa foto per capire di chi era la bandiera

                    Commenta


                      Sta di fatto che se ne sono andati ed hanno fatto altre 4 o 5 stagioni in serie a
                      Poi vorrei capire perché un 20nne serbo che ha fatto 2 o 3 stagioni alla fiorentina debba sentirsi una vostra bandiera

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        batistuta e hamrim 10 anni
                        rui costa un po' meno ma perchè costretto da cecchi gori che aveva bisogno di soldi

                        batistuta è stato un po' alla roma a finir la carriera, ma basta veder questa foto per capire di chi era la bandiera
                        Art, per cortesia, basta piangere, ti avessero offerto gli stessi soldi, avresti fatto lo stesso. Inutile fare i moralisti

                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          non credo, ma poi per andare dove? in una squadra senza identità in cui anche chi vince lo scudetto viene presto dimenticato. una squadra tifata più da sardi e calabresi che da gente di torino. Una squadra che fa della slealtà la propria caratteristica distintiva e che si identifica col potere... coi padroni della fabbrica (ora andata all'estero per non pagare le tasse). Da sempre a torino quelli del toro rappresentano la fiera classe operaia, la juve i lacchè dei padroni.
                          Se prprio voleva andarsene se ne fosse andato altrove, non dove firenze aborra. Non perchè loro siano forti e noi deboli... ma come lo spartano fiero della sua forza disprezza i molli schiavi persiani pure se si sa soccomberà al loro numero

                          ma sono così scontati questi burattini miliardari. Fanno sempre la cosa più banale, inutili bambocci senza onore
                          Last edited by Arturo Bandini; 29-01-2022, 21:33:04.

                          Commenta


                            Artu, ma lo vuoi capire che di quello che pensi tu e gli altri tifosi viola a vlahovic, così come a me, non gliene può fregare di meno

                            Commenta


                              Art dai...cribbio.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Artu, ma lo vuoi capire che di quello che pensi tu e gli altri tifosi viola a vlahovic, così come a me, non gliene può fregare di meno
                                lo so benissimo, ma fa parte della nostra identità: noi come il toro siamo le uniche squadre in italia a identificarci per la nostra storia sfortunata nella lotta romantica contro i privilegiati del potere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎