Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commisso accontentato in tutto e per tutto, a Firenze dovrebbero stappare, la verità è solo questa: 80 milioni per un giocatore che sarebbe scaduto l'anno prossimo. Niente contropartite, nessuno sconto. Accontentati in tutto e per tutto.

    Non gli è andata male alla Fiorentina, per niente proprio.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Ma se la fiorentina ha chiesto 70mln, perché l'offerta è di 80?
      Perchè il pagamento te lo hanno fatto in tre tranche, dunque per quel motivo ipotizzo i 10 milioni di bonus.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Magari gli diamo qualcuno a giugno, tipo un rugani a 20

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ripeto, costicchia il ragazzo ma è un investimento, non sono soldi buttati nel cesso come qualcun altro...
          Costicchia, però o lo compri, o scommetti su uno Scamacca a 40M

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            A differenza di Ronaldo, che finanziariamente era uno sfizio fine a se stesso (perchè a quell'età nulla e nessuno ti avrebbe fatto rientrare dei soldi spesi, ovvero 100 di cartellino e 60 lordi anno per 3 anni, quindi 280 milioni a fondo perduto) Vlahovic è giovane, giovanissimo: ha appena compiuto 22 anni.

            I soldi che spendi ora li rivedrai con gli interessi, se un domani dovesse andarsene. Idem per de Ligt: pure lui è costato tanto per un difensore, ma sono 3 anni che sta qui, hai ammortizzato, lo puoi rivendere e praticamente incassare quasi tutto pulito. I giovani costano molto per quei motivi.

            Quindi Vlahovic è un investimento, non una spesa, come vanno ripetendo in molti. Questo dal punto di vista finanziario.

            Poi c'è il campo e lì è inutile parlare prima: lì bisogna confermare le premesse...ma questo sta al giocatore e anche alla squadra.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Si ma tutti i pagamenti sono in tre anni, solo le clausole rescissorie sono da pagare subito. Inoltre credo che i pagamenti dilazionati in più anni siano consigliabili per squadre come la fiorentina per una questione di bilancio; 80mln insieme una tranche dovresti spenderli nell'arco dell'anno finanziario, se non sbaglio.

              Commenta


                Ha scelto la 7 almeno fino al termine della stagione

                813K likes, 22K comments - juventus on January 28, 2022: "𝗛𝗲𝗿𝗲 𝗔𝗻𝗱 𝗡𝗢𝗪, #𝗗𝗩𝟳! 🔥✅"


                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Si ma tutti i pagamenti sono in tre anni, solo le clausole rescissorie sono da pagare subito. Inoltre credo che i pagamenti dilazionati in più anni siano consigliabili per squadre come la fiorentina per una questione di bilancio; 80mln insieme una tranche dovresti spenderli nell'arco dell'anno finanziario, se non sbaglio.
                  Diciamo che la Fiorentina riteneva di star vendendo un possibile crack mondiale e la Juventus di stare acquistandolo, dunque tutte le parti, venditore e compratore, hanno trovato il prezzo congruo. La sintesi penso sia questa qui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Costicchia, però o lo compri, o scommetti su uno Scamacca a 40M

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    La Juve non ha bisogno dello scamacca di turno
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      La Juve non ha bisogno dello scamacca di turno
                      Appunto, sia chiaro, Scamacca può diventare anche lui forte, o un bidone, però ecco vlahovic è più una sicurezza; colpaccio comunque;speriamo in estate di cambiare anche un paio di bidoni al centrocampo con giocatori di livello.
                      Leggo di un interessamento di Paratici per kulusevki, speriamo ci casca.

                      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        L'ambiente era depresso. Scamacca non avrebbe risolto niente, non ti avrebbe aperto un'anta sulle prospettive. Sarebbe rimasto schiacciato nella pesantezza generale e dalle responsabilità e attese.

                        Vlahovic ti porta non solo i goal che sta dimostrando di saper fare, non solo ti dà una botta di futuro ma anche di adrenalina, entusiasmo, nel grigiore in cui stavamo annaspando...e nel calcio la carica, il clima, la positività fanno tanto.

                        E' l'acquisto giusto al momento giusto. Veramente non ho proprio niente da obiettare al riguardo. Lo trovo un acquisto perfetto.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          L'ambiente era depresso. Scamacca non avrebbe risolto niente, non ti avrebbe aperto un'anta sulle prospettive. Sarebbe rimasto schiacciato nella pesantezza generale e dalle responsabilità e attese.

                          Vlahovic ti porta non solo i goal che sta dimostrando di saper fare, non solo ti dà una botta di futuro ma anche di adrenalina, entusiasmo, nel grigiore in cui stavamo annaspando...e nel calcio la carica, il clima, la positività fanno tanto.

                          E' l'acquisto giusto al momento giusto. Veramente non ho proprio niente da obiettare al riguardo. Lo trovo un acquisto perfetto.
                          Bisogna fare i complimenti alla dirigenza, come direbbe Allegri

                          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Me sa che te sei scordato la presentazione di Adriano al Flaminio.

                            Io c’ero, con la sciarpa “mò te gonfio”
                            Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
                            Però almeno aveva una maglietta normale, me pare...certo pesava 180kg, ma a quello je fai poco. Ma perché sei annato a fa lo stronzo pe l'imperatore???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Commisso accontentato in tutto e per tutto, a Firenze dovrebbero stappare, la verità è solo questa: 80 milioni per un giocatore che sarebbe scaduto l'anno prossimo. Niente contropartite, nessuno sconto. Accontentati in tutto e per tutto.

                              Non gli è andata male alla Fiorentina, per niente proprio.
                              Sean, da tifoso, è andata meglio a te...damme retta.
                              Uno così non lo puoi barattare co qualche mezza pippa.

                              Commenta


                                Acquisto davvero eccellente, poco da dire.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎