Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Speriamo sia così. Un tridente Dybala-Vlahovic-Chiesa ha più di un suo perchè.

    Se Dybala va via poi ti devi buttare sul mercato. Se resta è meglio visto che hai già da lavorare sul centrocampo.
    Hai sulla carta un tridente tra i più forti a livello europeo, si, ma se viene servito; se continui ad avere i rabiot do turno, non cbia chi hai davanti

    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Bentancur/Nandez è un cambio che non farei manco sotto tortura.
      Se poi acquisti Nandez e tieni Bentancur... allora se ne può parlare tranquillamente.
      Altra opzione, dentro Nandez, fuori Bentancur e dentro SMS.
      Fabi, mi stai dicendo che nandez è un bidone e Bentancur un buon giocatore?

      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        A un certo punto mi devi mollare, Nass.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Hai sulla carta un tridente tra i più forti a livello europeo, si, ma se viene servito; se continui ad avere i rabiot do turno, non cbia chi hai davanti

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk

          Cherubini dovrà stupirci col centrocampo.

          Io ricordo solo che Zidane costò 5 miseri miliardi di lire (c'erano ancora le lire) e Vidal una quindicina di milioni di euro. Pirlo fu preso a zero.

          Adesso io non pretendo che il povero (per l'ingrato compito) Cherubini ci porta i nuovi Zidane, Pirlo, Vidal (non so nemmeno se ci sono in giro) ma il discorso è che si possono prendere dei giocatori adatti anche senza spendere trilioni.

          Come si fa non lo so, non è il mio lavoro...e il calciomercato bisogna saperlo fare...ma immagino che ci vogliano conoscenze e anche vista lunga. Speriamo che Cherubini abbia entrambe.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            A un certo punto mi devi mollare, Nass.
            No Fabi, perché ho la sensazione che mi stai prendendo in giro. Volevo capire.

            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Cherubini dovrà stupirci col centrocampo.

              Io ricordo solo che Zidane costò 5 miseri miliardi di lire (c'erano ancora le lire) e Vidal una quindicina di milioni di euro. Pirlo fu preso a zero.

              Adesso io non pretendo che il povero (per l'ingrato compito) Cherubini ci porta i nuovi Zidane, Pirlo, Vidal (non so nemmeno se ci sono in giro) ma il discorso è che si possono prendere dei giocatori adatti anche senza spendere trilioni.

              Come si fa non lo so, non è il mio lavoro...e il calciomercato bisogna saperlo fare...ma immagino che ci vogliano conoscenze e anche vista lunga. Speriamo che Cherubini abbia entrambe.
              Ah, si, speriamo, intanto se riescono a vendere i vari rabiot e Alex Sandro, già, va bene, chi arriva, non può fare peggio.

              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Ah, si, speriamo, intanto se riescono a vendere i vari rabiot e Alex Sandro, già, va bene, chi arriva, non può fare peggio.

                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                Si diceva anche dell'ultimo Pjanic, poi Arthur non si è quasi visto e quando ha giocato non ha fatto molta differenza

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Si diceva anche dell'ultimo Pjanic, poi Arthur non si è quasi visto e quando ha giocato non ha fatto molta differenza

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  Pjanic invece ha smesso di giocare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Diawara ha aperto alla cessione. Interessa al Cagliari e alla Sampdoria.
                    Ma diawara non interessa più neanche a sua madre

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Pjanic invece ha smesso di giocare
                      Cri, non mi va di scomodare Zibbo per una roba così piena di mestizia. Visto che pure te non sei l'ultimo stronzo, spiega le differenze tra Bentancur e Nandez...con annessi e connessi nell'economia e nei bisogni di questa Juve, in questo momento storico...a quello stronzo di Nasser.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Impossibile. Anche vincendole tutte non raggiungerebbe l'Inter...l'Inter non perderà mai così tanti punti.
                        Quindi dici che l'Inter vincerà il Campionato con minimo 88 punti ?

                        Mmh vedremo.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Fatta con gli agenti di Vlahovic. Manca solo l'annuncio adesso.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Fatta con gli agenti di Vlahovic. Manca solo l'annuncio adesso.
                            Loro quanto ci guadagnano?

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              CIFRE ALLA MANOJuve: i soldi per Vlahovic dall'aumento di capitale

                              Dei 400 milioni stanziati, 175 milioni verranno utilizzati per finanziare le azioni previste dal "Piano di sviluppo", al cui interno ci sarebbero circa 80 milioni per il mercato


                              25 gennaio 2022


                              Dei 400 milioni stanziati, 175 milioni verranno utilizzati per finanziare le azioni previste dal "Piano di sviluppo", al cui interno ci sarebbero



                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Spicci.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎