Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo il derby sapremo del Milan. Credo però che anche dovesse (il Milan) vincerlo l'Inter arriverebbe a dama lo stesso, perchè mancherebbero ancora tante partite e dunque avrebbe ancora un peso la marcia più che il vissuto del momento, e nella marcia l'Inter è più regolare. Il Milan ogni tanto inciampa, si inceppa, cede punti.

    Il Napoli ha gli stessi punti del Milan ma dovrebbe dare ogni partita il massimo e ne mancano tante appunto. Col calendario sfalsato non mi ricordo se l'Inter ha già giocato due volte col Napoli, ovverosia anche al San Paolo. Mi pare di no.

    L'Inter ha 3 crocevia da superare, sono 9 punti per le speranze di chi insegue: il derby, la Juve a Torino e il Napoli a Napoli. Però se non perde il derby arriverebbe alle trasferte torinesi e napoletane con dei bonus da giocarsi.
    Last edited by Sean; 25-01-2022, 18:50:46.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Non percespisco reali alternative all'Inter, la questione è questa qui. Ogni altra soluzione sarebbe una sorpresa grossa e non mi pare che si sia in un campionato che partorirà una sorpresa. E' un campionato in controllo di chi lo sta guidando. Dovrebbe accadere non una partita persa ma una serie di risultati pessimi, una crisi interista...e dove la si intuisce, dove la si coglie? Io non vedo crepe nella squadra, nello spirito di squadra. Inzaghi è carico e furbo, non si mette a fare cazzate. I giocatori sono esperti. Le cose o le crisi devono trovare una genesi...qua non c'è un motivo scatenante ad oggi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        Ma ucciditi


        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        E' la pura verita'. De Laurentis senza i soldi della champions non investirebbe un catso...ci sarebbe un ridimensionamento. Stessa cosa vale per l'Atalanta (come Roma e Lazio). Invece Inter e Juve investirebbero sempre e comunque anche se non arrivassero tra le prime 4.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non percespisco reali alternative all'Inter, la questione è questa qui. Ogni altra soluzione sarebbe una sorpresa grossa e non mi pare che si sia in un campionato che partorirà una sorpresa. E' un campionato in controllo di chi lo sta guidando. Dovrebbe accadere non una partita persa ma una serie di risultati pessimi, una crisi interista...e dove la si intuisce, dove la si coglie? Io non vedo crepe nella squadra, nello spirito di squadra. Inzaghi è carico e furbo, non si mette a fare cazzate. I giocatori sono esperti. Le cose o le crisi devono trovare una genesi...qua non c'è un motivo scatenante ad oggi.
          Lo scudo dell'Inter non credo sia mai stato nemmeno un minuto in discussione.
          Poi, al di là di qualche battuta d'arresto dovuta a cali di forma o assenze (insomma roba che hanno tutti nel corso di una stagione)... è anche una squadra gradevole da guardare quando gioca eh.

          Commenta


            Roby però circa il Napoli non è del tutto vero perchè De Laurentiis ha già saltato la champions ma mercato lo ha sempre fatto e comunque non ha disinvestito per coprire i mancati introiti. Non ha dato via i Mertens o i Koulibaly quando non è andato in champions, anzi ha preso gli Osimehn.

            Il Napoli non ha debiti. E' una società sana. Magari non compra, ma non vende nemmeno i pezzi forti. Può dare via un Milik al più.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Lo scudo dell'Inter non credo sia mai stato nemmeno un minuto in discussione.
              Poi, al di là di qualche battuta d'arresto dovuta a cali di forma o assenze (insomma roba che hanno tutti nel corso di una stagione)... è anche una squadra gradevole da guardare quando gioca eh.
              No ma infatti. Quando una squadra ha dei problemi che possono diventare valanghe si capisce. L'Inter quel tipo di problemi non ce l'ha. Vinceranno lo scudetto, che fin qui è pure meritato. Stanno difendendo bene la vittoria dell'anno scorso.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Fedeita l'hanno portato in caserma?
                Sarà stato uno di quelli sotto casa di Vlahovic...

                Commenta




                  Ma a Firenze dovrebbero essere contenti: incassano 100 milioni tra Vlahovic e Chiesa. Pradè di squadre te ne fa due con quei soldi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Pare che urlasse cosa vai a fare alla juve in disfacimento

                    Commenta


                      tra bernardeschi chiesa e vlahovic ci costava meno comprare la fiorentina

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        tra bernardeschi chiesa e vlahovic ci costava meno comprare la fiorentina
                        Ahahahah ahahahah ahahahah

                        Comunque mo co Dusan, qualche partita vostra mi tocca vedermela.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Fedeita l'hanno portato in caserma?
                          Sarà stato uno di quelli sotto casa di Vlahovic...
                          Per forza, sarà stato con gli ultrà a fare quegli striscioni. Stai festeggiando fabi?

                          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Per forza, sarà stato con gli ultrà a fare quegli striscioni. Stai festeggiando fabi?

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            Avoja, c'ho er cazz0 in mano, Nass...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Roby però circa il Napoli non è del tutto vero perchè De Laurentiis ha già saltato la champions ma mercato lo ha sempre fatto e comunque non ha disinvestito per coprire i mancati introiti. Non ha dato via i Mertens o i Koulibaly quando non è andato in champions, anzi ha preso gli Osimehn.

                              Il Napoli non ha debiti. E' una società sana. Magari non compra, ma non vende nemmeno i pezzi forti. Può dare via un Milik al più.
                              Post covid De Laurentis ha deciso di rudimensionare. Se non va in champions ridimensiona ancora. Si puo' fare bene senza soldi...ma non all'infinito. Si puo' fare male con i soldi...ma non all'infinito. Insomma...i soldi e' meglio averli. Se li hai...prima o poi vinci. Alla lunga soldi battono bravura. Se hai soldi e bravura (tipo berlusca-galliani, juve-marotta o inter-marotta) non c'e' proprio partita!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Ma il Milan non poteva prendere sto Moro in attacco? 3 o 4 milioni e lo portavi a casa. Giovane...conosce il calcio italiano (ed in serie C picchiano...mica e' la primavera). 19 goals in 18 presenze con il Catania...mica male!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎