Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che acquisto Dzeko... Sta avendo una seconda giovinezza
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ma che senso ha vendere de light quando hai chiellini e bonacci a fine carriera?? Poi a me questa storia di vlahovic mi sembra tirata su per coprire il mancato rinnovo di dybala, alla fine quando si è quotati in borsa non si può passare da "deboli".

      Commenta


        Inter-Venezia 2-1. Un pò a sorpresa il Venezia, pur con tanti assenti, resiste ma alla fine capitola su goal di Dzeko.

        Non è una sopresa questo impatto di Dzeko sulla stagione interista, perchè quando si cambia squadra spesso insorgono nuovi stimoli, la voglia di dimostrare di valere, di non essere finito...e poi oggi la vita atletica dei professionisti si è allungata. Dzeko è integro e comunque è uno che sa come è fatto un goal.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          L'Inter continua a non impressionarmi.
          Anzi.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Ma che senso ha vendere de light quando hai chiellini e bonacci a fine carriera?? Poi a me questa storia di vlahovic mi sembra tirata su per coprire il mancato rinnovo di dybala, alla fine quando si è quotati in borsa non si può passare da "deboli".

            Il senso della cessione di de Ligt sta nel fatto che è un assistito di Raiola: non occorre spiegare come funzioni con Raiola. A quel punto niente di meglio che investire i soldi su di un attaccante, se proprio devi perdere de Ligt.

            Tra l'altro alla Juventus mancano i goal. Non si può andare avanti con Morata, con Kean, dico anche con lo stesso Dybala che non può reggerti l'intero reparto. Serve l'attaccante. Poi per il difensore si vedrà.

            Siccome non sei lo sceicco devi andare per gradi. Intanto sistemi l'attacco con Vlahovic e magari fai entrare un paio di centrocampisti. L'anno dopo penserai alla difesa.

            Per quanto riguarda la Borsa quella è questione slegata dall'andamento del mercato, che segue dinamiche proprie. Chi investe in una squadra di calcio è nella gran parte un tifoso, perchè se vuoi guadagnare con le azioni non le butti di certo in una società di calcio. Acquisti delle azioni per affezione verso la società.

            Non si possono seguire logiche finanziarie perchè una squadra di calcio non è una industria che magari annuncia chissà quale scoperta che fa schizzare il suo valore...è un comparto ludico, esposto a millemila incognite (potresti perdere un trofeo per un goal od un punto) e ci si investe su ragionamenti non solo economici.

            E' difatti proprio in un momento di "debolezza" (l'indagine sulle plusvalenze) che gli azionisti hanno sottoscritto nella loro quasi totalità l'ennesimo aumento di capitale: in teoria avrebbero dovuto vendere le loro quote date le prospettive a medio termine...e invece hanno aderito tenendosi le azioni. Siamo su logiche diverse.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ma Vaffankkk.....ehm...volevo dire

              Contento per i cugini.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                E se servissero per Vlaovich?
                No
                Perché io vlaovich non lo valuto 100 milioni

                Commenta


                  A noi servono i goal. Scamacca è come quando dopo Platini ti portavano i Magrin. Vlahovic avrebbe invece un segno, un impatto completamente diverso, di volontà di tornare immediatamente o quasi a competere. Sarebbe un acquisto su cui incardinare un futuro.

                  Se non prendiamo questo treno saranno cazzi. Non c'è alternativa a Vlahovic, ovverosia l'alternativa sarebbe la penitenza, la traversata del deserto, l'errabondo assetato che cerca l'oasi e non la trova.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    L'Inter continua a non impressionarmi.
                    Anzi.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                    Eh...però vince.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Questo campionato è finito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Che acquisto Dzeko... Sta avendo una seconda giovinezza


                        Serve pure un pò di buona sorte per vincere un campionato...
                        E l'inter la sta avendo.
                        Amen.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Eh...però vince.
                          Eh, ma come?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Eh, ma come?

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                            Ho capito...
                            Ma che ci vuoi fare
                            È il loro momento.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ho capito...
                              Ma che ci vuoi fare
                              È il loro momento.
                              Eh appunto..vediamo quanto durerà.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Inzaghi: "I ragazzi sono stati bravissimi. Il problema più grande è il campo di San Siro. Sta diventando ingiocabile per noi e per il Milan. Non è una scusa, non si può giocare. La società si sta adoperando. Non si riesce a giocare".



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎