Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Scadenza 2023 e non si parla di rinnovo. Inoltre è di Raiola e penso voglia un aumento di stipendio consistente e non credo l'inter voglia darglielo. Aggiungiamoci che si parla da settimane di tentativi per Ginter del Borussia (glad..) e Bremer che giocano esattamente in quella posizione e capisci vogliano sostituirlo.

    Onana mi è sempre sembrato troppo "Mazembe" per fare il portiere... vedremo

    secondo me il rinnovo se lo mrita.
    Gran parte dei successi dell'inter recente va alla sua splendida difesa
    handanovic si sta meritando la titolarità anche per l'anno prossimo.....ma affiancargli onana non sarebbe affatto male
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta



      Acchiappalo adesso...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        secondo me il rinnovo se lo mrita.
        Gran parte dei successi dell'inter recente va alla sua splendida difesa
        handanovic si sta meritando la titolarità anche per l'anno prossimo.....ma affiancargli onana non sarebbe affatto male
        Se lo meriterebbe si, ma penso Marotta voglia venderlo (si dice Raiola porti a giugno 25 mln di offerta dalla premier). Insomma se lo vendi e prendi Bremer a me va benissimo eh.

        Commenta


          De vrj l'anno prossimo sarà un bidone

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Il Venezia ha 14 positivi. Secondo il nuovo protocollo allo stato salta Venezia-Inter.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Orsato arbitrerà Milan Juventus, bene, benissimo.

              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Ottimo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  Se lo meriterebbe si, ma penso Marotta voglia venderlo (si dice Raiola porti a giugno 25 mln di offerta dalla premier). Insomma se lo vendi e prendi Bremer a me va benissimo eh.

                  ma smettila di fare il ragioniere....
                  de vrij è forte e da tifoso dovresti sperare di tenertelo ben stretto
                  sti kazzi dei 25 milioni e di bremer


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Orsato arbitrerà Milan Juventus, bene, benissimo.

                  Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk

                  peccato non ci sia miralem van damme altrimenti la juve poteva rubare un altro scudetto a suon di calci vvolanti
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    ?[emoji2532] Sarà Daniele #Orsato a dirigere #MilanJuve di domenica sera; non dirige i rossoneri dallo scorso 26 aprile, quando non segnaló il nettissimo fallo di Leiva su Calhanoglu nonostante la revisione al VAR. I rossoneri non hanno mai vinto un big match arbitrato da Orsato.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      ?[emoji2532] Sarà Daniele #Orsato a dirigere #MilanJuve di domenica sera; non dirige i rossoneri dallo scorso 26 aprile, quando non segnaló il nettissimo fallo di Leiva su Calhanoglu nonostante la revisione al VAR. I rossoneri non hanno mai vinto un big match arbitrato da Orsato.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                      ahia....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        ?[emoji2532] Sarà Daniele #Orsato a dirigere #MilanJuve di domenica sera; non dirige i rossoneri dallo scorso 26 aprile, quando non segnaló il nettissimo fallo di Leiva su Calhanoglu nonostante la revisione al VAR. I rossoneri non hanno mai vinto un big match arbitrato da Orsato.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Hahahah marcu, lo fanno apposta, sanno che il Milan gioca, quindi...



                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Quelle statistiche portano solo sfiga...difatti ogni serie è destinata ad interrompersi. Inoltre detto così non vuol dire nulla perchè è solo dall'anno scorso che il Milan ha avuto una squadra per competere...negli precedenti anni no, per cui vincere gli scontri diretti (ma quali che ha sempre lottato per il quinto posto in giù?) era un attimo difficile.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Andrebbe nel 3d del cinema eppure mi pare questo il posto più giusto, perchè la Longobarda è talmente entrata nell'immaginario collettivo che difficilmente possiamo non credere non sia mai stata in A con Canà e il suo presidente:

                            ______

                            È morto Camillo Milli, era il presidente della Longobarda allenata da Oronzo Canà-Banfi

                            L’attore, che si formò alla carriera teatrale sotto la direzione di Giorgio Strehler, aveva 91 anni


                            L’attore Camillo Milli, 91 anni, è morto a Genova, dove viveva ormai da anni. Nato a Milano l’1 agosto 1929 da Giovanni Battista Migliori, avvocato e in seguito deputato della Democrazia Cristiana e Giuseppina Rossi, torinese, Milli si formò alla carriera teatrale sotto la direzione di Giorgio Strehler al Piccolo Teatro di Milano, dove debuttò nel 1951 e dove fu stabilmente attivo sino al 1953. Negli anni ‘60 e ‘70, al Teatro Stabile di Genova, fu diretto più volte da Luigi Squarzina, specializzandosi nel repertorio di Carlo Goldoni. Lavorò anche accanto a Dario Fo, sia in teatro che nella trasposizione televisiva delle sue commedie, come «La signora è da buttare» e «Parliamo di donne». Camillo Milli aveva debuttato sul grande schermo con «Ragazze d’oggi» di Luigi Zampa ma è stato uno dei protagonisti della commedia italiana degli anni ‘80. Caratterista in numerosi film, spesso in ruoli di prelati («In nome del Papa Re» di Luigi Magni, 1977; «Il marchese del Grillo» di Mario Monicelli, 1981) o affiancando comici come Paolo Villaggio (in «Fantozzi contro tutti») e Lino Banfi. Proprio con Banfi uno dei successi che hanno reso il suo volto più riconoscibile: Milli era il presidente della scalcagnata Longobarda approdata incredibilmente in serie A e allenata da Oronzo Canà-Banfi in L’allenatore nel pallone.

                            Durante le finte interviste all’interno del film, Milli faceva la parodia di un presidente dell’epoca, probabilmente Edmeo Lugaresi del Cesena, che non riusciva a coniugare i verbi. Inoltre durante il calciomercato, Milli immaginava in modo ironico la compravendita dei giocatori in comproprietà, una prassi che in quegli anni si stava diffondendo tra le società di calcio. In televisione, dove iniziò a recitare dagli anni ‘60, era invece maggiormente conosciuto per il ruolo di Ugo Monti nella soap opera CentoVetrine. Prese anche parte al famoso carosello della China Martini, insieme ad Ernesto Calindri e Franco Volpi dal 1957 al 1963.

                            CorSera

                            Last edited by Sean; 20-01-2022, 17:41:05.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Piano piano ce ne andiamo tutti.

                              Commenta


                                A 91 anni non è inaccettabile diciamo e poi dopo aver fatto quello che ti piace, nel caso di Milli l'attore...e nel periodo dove i caratteristi venivano assai valorizzati, tanto da restare impressi nel pubblico.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎