Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Effettivamente davvero non capisco l'attinenza..

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Io una certa logica ce la vedo. La supercoppa si gioca tra chi ha vinto la coppa italia e chi ha vinto lo scudetto. Si potrebbe considerare come l'ultima partita di entrambe quelle competizioni.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Ma al tifoso medio che cosa gliene importa di quanto prende un giocatore della propria squadra?

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Ma al tifoso medio che cosa gliene importa di quanto prende un giocatore della propria squadra?
        Quando c'erano i soldi da buttare...niente. Ora e' diverso: dare tanti soldi a uno puo' voler dire non poter acquistare altri giocatori migliori. Il fpf ha peggiorato ulteriormente le cose.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Quindi reynolds all'anderlecht, villar al getafe,è arrivato il tezino inglese arriva oliveira domani e si cerca un difensore centrale. Direi che si stanno muovendo molto assecondando in buona parte quello che chiedeva mourinho. mi sembr quindi che non ci siano crepe tra società e allenatore, anzi pian pianino, sessione dopo sessione, Pinto sta smontanto e rimontando la rosa, con giocatori scelti dall'allenatore per quelle che sono le possibilità econimiche chiaramente.

          Commenta


            Ho bisogno del vostro aiuto per un contenzioso in corso:

            Se la palla danza sulla linea di porta
            ed io non riuscendo a raggiungerla lancio la scarpetta volontariamente infilando il pallone in fondo al sacco
            è gol valido o no??
            L'arbitro me lo ha annullato appellandosi ad un bizzarro regolamento.

            Bodyweb aiutami tu.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              Quindi reynolds all'anderlecht, villar al getafe,è arrivato il tezino inglese arriva oliveira domani e si cerca un difensore centrale. Direi che si stanno muovendo molto assecondando in buona parte quello che chiedeva mourinho. mi sembr quindi che non ci siano crepe tra società e allenatore, anzi pian pianino, sessione dopo sessione, Pinto sta smontanto e rimontando la rosa, con giocatori scelti dall'allenatore per quelle che sono le possibilità econimiche chiaramente.

              Ma difatti, siccome il mercato sarà centrale in questo matrimonio con Mourinho, il tutto andrà visto almeno al secondo anno, dopo anche la sessione estiva.

              Mourinho-Friedkin vanno visti assieme, ovvero per come questi ultimi sapranno elevare la rosa e di come Mourinho saprà poi lavorarci.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il Lilla non molla Botman. Le alternative sono: Bremer, Diallo, Sarr, Bailly e Ake'. Segni particolari...sono tutti Non Esteticamente Gradevoli Ragazzi Ignoranti.
                Last edited by robybaggio10; 11-01-2022, 20:13:47.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ho bisogno del vostro aiuto per un contenzioso in corso:

                  Se la palla danza sulla linea di porta
                  ed io non riuscendo a raggiungerla lancio la scarpetta volontariamente infilando il pallone in fondo al sacco
                  è gol valido o no??
                  L'arbitro me lo ha annullato appellandosi ad un bizzarro regolamento.

                  Bodyweb aiutami tu.
                  L'arbitro è colui al quale è stata demandato la risoluzione dei contenziosi tra le parti. Ovvero tu, partecipando, ne hai accettato la nomina e ti sei rimesso alle sue valutazioni.
                  Il gol non è valido appunto per il fatto di essere stato annullato dalla persona preposta a decidere se è valido oppure no.

                  Il tuo problema non è nel regolamento ma nel dizionario.
                  Last edited by Zbigniew; 11-01-2022, 20:21:54.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    L'arbitro è colui al quale è stata demandato la risoluzione dei contenziosi tra le parti. Ovvero tu, partecipando, ne hai accettato la nomina e ti sei rimesso alle sue valutazioni.
                    Il gol non è valido appunto per il fatto di essere stato annullato dalla persona preposta a decidere se è valido oppure no.

                    Il tuo problema non è nel regolamento ma nel dizionario.
                    Zbigniew, dicci la tua sulla finale di domani.

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Perdiamo facile.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Io una certa logica ce la vedo. La supercoppa si gioca tra chi ha vinto la coppa italia e chi ha vinto lo scudetto. Si potrebbe considerare come l'ultima partita di entrambe quelle competizioni.
                        E infatti andrebbe giocata in estate, nell'intervallo tra la vecchia e la nuova stagione, come accade alla supercoppa europea e a tutte le supercoppe nazionali...e come accadeva un tempo lontano anche qua.

                        Per quanto riguarda lo scontare le squalifica in supercoppa non ci siamo. La supercoppa non è una partita di campionato, per cui al massimo posso riversare nella supercoppa i cartellini o le giornate prese in coppa Italia.

                        Se sconto in supercoppa le penalità del campionato falso quest'ultimo: mettiamo che il prossimo turno fosse stato un big match: se faccio scontare la giornata di squalifica a de Ligt, Cuadrado e altri (adesso mi sfugge chi) in supercoppa, me li ritrovo intonsi in campionato, quando invece avrebbero dovuto saltare quel turno (e non la supercoppa).

                        Si crea una clamorosa disparità con tutte le altre squadre, che non fanno giocare i loro calciatori in campionato se devono scontare delle squalifiche.

                        Poi dopo 10 anni si torna a disputare la supercoppa in casa di chi ha vinto lo scudetto: benissimo...ma noi ne abbiamo vinti 9 di fila e non ne abbiamo giocata mezza di supercoppa a Torino: tutte su campo neutro.

                        Si gioca a San Siro perchè questo permette un incasso maggiore e non perchè è casa dell'Inter? Ottimo. Pure l'Olimpico però è stadio grande...col vantaggio di assicurare la reale neutralità del campo.

                        Però lasciamo stare, inutile in questo calcio cercare una logica oramai. Giochiamola e non pensiamoci più.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          L'arbitro è colui al quale è stata demandato la risoluzione dei contenziosi tra le parti. Ovvero tu, partecipando, ne hai accettato la nomina e ti sei rimesso alle sue valutazioni.
                          Il gol non è valido appunto per il fatto di essere stato annullato dalla persona preposta a decidere se è valido oppure no.

                          Il tuo problema non è nel regolamento ma nel dizionario.


                          Ah...
                          Speravo quantomeno in una pacca sulla spalla.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ah...
                            Speravo quantomeno in una pacca sulla spalla.
                            Al massimo una pedata Sylvester, temo

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Noi ormai ci facciamo andare bene tutto. A me questo aspetto di passività o di passivo menefreghismo mi inacidisce. Agnelli tra superlega e i famosi "stakeholder", tra analisi di generazione Z e cenette con Perez e Laporta, lascia che gliela facciano sotto al naso di continuo: la propria casa si difende: il calcio è il regno di chi meglio sa addrizzarsi le sue cose.

                              Sulle piattaforme streaming ti mettono i telecronisti e i commentatori di fede avversaria: facciamo almeno uno per parte: Boniperti non mandava i giocatori in Rai per molto meno.

                              Ti piazzano la supercoppa a casa dell'Inter dopo 9 anni che tu a casa tua non l'hai giocata: ti sta bene? A me no, si vede che ad Agnelli sì...ma come Juventus non dovrebbe starti bene.

                              Ti squalificano i giocatori invece che in campionato in supercoppa, un assurdo logico: zitti pure qua.

                              Sveglia. Chi dorme nel calcio è perduto, te la fanno sotto al naso da sveglio figurati da addormito.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Supercoppa Inter-Juventus, Sconcerti: in 90 minuti non è detto che vinca la migliore

                                Allegri cerca una sfida da contropiede, Inzaghi cerca spazi vasti. Sarà fondamentale l’aprirsi della zona compresa tra Calhanoglu e McKennie. E c’è molta differenza fra Lautaro e Rugani

                                di Mario Sconcerti

                                Questa sarebbe stata la partita giusta per Chiesa, una di quelle classiche per il contropiede. L’idea è che la Juve giocherà per occupare il campo, un 4-4-2 allargato con Kulusevski seconda punta, la partita classica di Allegri, spesso letale quando nella corsa parte da dietro.

                                Si dice che l’Inter sia favorita, ma è una scelta che contraddice il tempo di gioco, novanta minuti, una partita sola. C’è un favorito quando ci sono trenta punti di distacco o trenta partite da giocare, non così. L’Inter è migliore della Juve, ma non c’è nessun favorito stasera, non può esserci. C’è solo il tempo casuale per marcare una diversità. È vero che l’Inter è quella titolare mentre la Juve ha molti giocatori non disponibili. Ma non è in discussione chi sia la squadra più forte, più pronta. Quella è l’Inter. Ma la Juve ha giocatori di classe ed esperienza, può comunque soffrire molto e vincere . Questa non è una gara che determina la qualità di un secolo, determina un giorno, non c’è etica nel risultato, è una moneta che vola in aria.

                                L’idea di partita di Inzaghi, che un’altra volta ha battuto Allegri in questo stesso trofeo, è una partita vasta, la più alta e normale possibile. Ha la forza dei migliori, non ha motivo di complicarla. Quella di Allegri è la più logica, la più spontanea: un cattivo gioco brillante , una forte linea difensiva rafforzata da Locatelli, con tanti centrocampisti disposti a inserirsi, penso a Bernardeschi, Kulusevski, McKennie, oltra a Morata.

                                Se andasse così diventerebbe fondamentale l’aprirsi della zona compresa tra Calhanoglu e McKennie, due atipici, dove però Calhanoglu ha di solito maggior sostanza. Quasi altrettanto decisivi gli spazi tra Rabiot e Barella. Locatelli sarà oggi un regista difensivo, quasi il terzo centrale avanzato di qualche metro. Ma l’Inter peserà molto dove la Juve è in apnea, nei due difensori base. Se la partita avesse un andamento lineare, non occasionale, è lì che si deciderebbe. C’è molta differenza tra Lautaro e Rugani. Resta l’incognita Dybala. È quella che alla fine racconterà la voglia di giocarsela di Allegri.


                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎