Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E poi con l'Italia..


    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Covid e serie A, cosa succede adesso: Draghi chiama Gravina, lo spettro sono le porte chiuse

      Dopo le quattro gare rinviate, domenica rischiano di saltare altre quattro partite: Cagliari-Bologna, Torino-Fiorentina, Udinese-Atalanta, Salernitana-Verona. Domani arriveranno le sconfitte a tavolino del giudice sportivo, mercoledì la cabina di regia del governo

      Bloccare la serie A per due settimane e valutare la possibilità di tornare a giocare a porte chiuse. Si è discusso soprattutto di questo nell’assemblea di Lega serie A, che vedeva collegati in videoconferenza i rappresentanti dei 20 club che dovevano discutere anche delle regole per far fronte all’emergenza Covid e dei diritti tv. La pandemia è stata l’argomento chiave dopo il nuovo protocollo che la stessa Lega ha ufficializzato domenica e le quattro partite rinviate per l’intervento delle Asl.

      Una telefonata del premier Mario Draghi al presidente federale Gabriele Gravina lancia l’allarme nel mondo del pallone. L’elevato numero di contagi e l’innalzamento della curva epidemiologica hanno indotto il presidente del Consiglio a chiedere al calcio di fermarsi o in alternativa di considerare per due-tre settimane l’ipotesi di affrontare le sfide a porte chiuse. Il contenuto della chiamata è stato riportato da Paolo Dal Pino ai presidenti riuniti in video-conferenza in assemblea. Entrambe le proposte sono state fermamente respinte. La Lega non ha alcuna intenzione di sospendere il campionato, esponendosi a cause con i broadcaster che detengono i diritti televisivi. Ma anche l’ipotesi di chiudere gli impianti agli spettatori fa tremare i club: in un momento di contrazione dei ricavi, quattro-cinque società — fanno notare da via Rosellini — sarebbero a rischio di default, in caso di assenza di pubblico. In ogni caso, dovrebbe essere il Governo a decidere l’adozione del provvedimento delle porte chiuse, con i ristori stavolta. Come i presidenti furiosi in riunione chiedono a gran voce.

      «La Lega Serie A ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni (Serie A Coppa Italia Frecciarossa, Supercoppa Frecciarossa) come da programma, grazie all’applicazione del regolamento organizzativo approvato ieri dal Consiglio di Lega». Lo ha comunicato in una nota la stessa Lega. «La Lega Serie A auspica inoltre che nella riunione governativa di mercoledì prossimo si possano individuare in modo chiaro degli strumenti di coordinamento delle Asl territoriali per assicurare una gestione uniforme delle situazioni da Covid-19 nelle squadre. Le società si ritroveranno settimana prossima per approfondire la situazione dei diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa, punto previsto dall’ordine del giorno della riunione».

      Le partite slittano, il calendario soffoca e ogni parte in causa, come in un assurdo teatrino, ha la sua verità. Le Asl hanno rinviato quattro partite nell’ultima giornata e altre tre sono segnate nella seconda giornata del girone di ritorno in programma tra due giorni: Cagliari-Bologna, Torino-Fiorentina e Udinese-Atalanta. Una quarta, Salernitana-Verona, è in bilico. Servono in fretta certezze. La Lega calcio ha trovato le sue, attraverso un protocollo «che permetterà di arrivare in fondo alla stagione». In via Rosellini è chiaro l’intento di forzare la mano sfidando le Asl «che hanno assunto provvedimenti confusi e incoerenti». L’auspicio del presidente Dal Pino è lo svolgimento completo della prossima giornata anche con l’uso dei Primavera. Ma all’interno della Lega non tutti la pensano allo stesso modo: Torino, Bologna, Udinese e Salernitana, travolte dalla variante Omicron e con i centri sportivi chiusi, non vogliono forzare la mano.


      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Sì ma in questo periodo di max circolazione. Un mese fa mica erano così tanti positivi e i tamponi li facevano uguale
        La omicron e' molto piu contagiosa.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Ramsey verso il Cristal palace

          Nicola schira
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ramsey verso il Cristal palace

            Nicola schira
            Sean, festeggiamo?

            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Sean, festeggiamo?

                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk

                Con lui meglio aspettare l'ufficialità In Premier è incredibilmente stimato...vediamo se ci cascano.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ramsey verso il Cristal palace

                  Nicola schira
                  Ti immagino con il kaz.zo in mano mentre lo scrivi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Ma se si può stare chiusi in una classe
                    si può stare pure in uno stadio all'aperto no?
                    Con GP fra le.altre cose...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Vieira juventino vero, facci sto regalo.

                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Vieira juventino vero, facci sto regalo.

                          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk


                          Magari arriva lì e fa il botto....









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Magari arriva lì e fa il botto....
                            Evidentemente non è fatto per la serie A, alla fine.

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Neppure Henry lo era...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Neppure Henry lo era...
                                Giusto, ma henry si rompeva così facilmente? Che io ricordo no, magari tu, ricordi meglio

                                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎