Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Romeo agresti mai una notizia positiva.

    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ahahhaha
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Per gli amici Juventini :




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Icardi, Morata, Lukaku, Scamacca e chissà quanti altri. Davvero si muoveranno? Davvero possono cambiare il volto a Juventus, Inter e così via? Il mercato oggi ha una facciata esteriore e poi dietro molti piani B, se non addirittura C, fatti di nomi che non possono essere venduti subito ai tifosi. Però è anche vero che ormai il campionato è schiacciatissimo per cui poche e azzeccate mosse possono cambiare tutto. In meglio o in peggio.

            Icardi, Morata, Lukaku, Scamacca. E avanti così. Voglio vedere alla fine quali di questi affari andrà in porto, quale grande centravanti o attaccante di nome si muoverà davvero. Ora come ora ho l’impressione di fumo negli occhi, di provarci non costa nulla, di vorrei ma non posso. Come se le squadre stessero quasi facendo finta, ma son sicuro avendo ognuna un piano B, se non un piano C dove i nomi non sono certo questi, ma che ora in prima battuta non puoi proporre ai tuoi tifosi.

            In ogni caso mi pare che quasi nessun attaccante i cui nomi oggi vediamo rimbalzare ovunque possa davvero risolvere le situazioni di chi ha problemi e non riesce a far quadrare il bilancio con i numeri in campo. Voglio dire, se fossero attaccanti in aggiunta e di supporto potrei anche pensare che sì va bene, ben venga Icardi accanto a Morata o Scamacca si infili tra Lautaro e Dzeko, ma non credo proprio che possa succedere. Anzi è un’ipotesi del tutto esclusa. Ma se togli Morata e metti Icardi o Scamacca non so quanto valga realmente la pena farlo adesso. Se non per continuare ad andare all’inseguimento di quello che in realtà vogliono più i calciatori dei club.

            Per quanto riguarda Lukaku, penso che gli inglesi siano dei pazzi, gli unici che ancora buttano davvero i soldi dalla finestra e dunque il nostro Romelu rimarrà felicemente schiavo del suo contrattone che tanto ha voluto pochi mesi fa.

            Discorso a parte Vlahovic, che difficilmente è un affare che si può chiudere a gennaio. Troppo costoso e troppo in forma perché oggi la Fiorentina rinunci troppo facilmente ai suoi gol.

            Il mercato oggi è scambi, invenzione, sconti, dilazioni, occasioni e pagamenti in 48 rate manco stessi comprando un divano o una cucina. Si gioca al risparmio, nessuno può più permettersi grandi azzardi, si fanno i conti all’euro. Però è anche vero che il campionato si è schiacciato, i valori si sono equilibrati al ribasso e per cui anche un mercato modesto può cambiare il reale stato delle cose. Che poi si moltiplichino pani e pesci beh questo mi pare francamente impossibile. Buon mercato a tutti, ma il mercato prendetelo così, non affezionatevici troppo.

            Icardi, Morata, Lukaku, Scamacca. E avanti così. Voglio vedere alla fine quali di questi affari andrà in porto, quale grande centravanti o attaccante di nome si muoverà davvero. Ora come ora ho l'impressione di fumo negli occhi, di provarci non costa nulla, di vorrei ma non posso. Come se le squadre stessero quasi facendo finta, ma son sicuro avendo ognuna un piano B, se non un piano C dove i nomi non sono certo questi, ma che ora in prima battuta non puoi proporre ai tuoi tifosi. In ogni caso mi pare che quasi nessun attaccante i cui nomi oggi vediamo rimbalzare ovunque possa davvero risolvere le situazioni di chi ha problemi e non riesce a far quadrare il bilancio con i numeri in campo. Voglio dire, se fossero attaccanti in aggiunta e di supporto potrei anche pensare che sì va bene, ben venga Icardi accanto a Morata o Scamacca si infili tra Lautaro e Dzeko, ma non credo proprio che possa succedere. Anzi è un'ipotesi del tutto esclusa. Ma se togli Morata e metti Icardi o Scamacca
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Mercato, un esterno per l'Inter: Kostic o Digne. Roma su Vecino, il Milan stringe per Botman

              Ritocchi in corso per rendere la rosa di Simone Inzaghi ancoa più competitiva. Mourinho sogna Freuler ma intanto avvicina l'uruguaiano, i rossoneri cercano di prendere subito il difensore del Lille

              Ritocchi in corso per rendere la rosa di Simone Inzaghi ancora più competitiva. Mourinho sogna Freuler ma intanto avvicina l'uruguaiano, i rossoneri…
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Juventus: per ora Morata non parte. Prossime partite fondamentali, Icardi e Scamacca i possibili sostituti ma solo dopo la Supercoppa con l'Inter

                Morata vuole il Barcellona,Xavi lo aspetta ma Allegri ieri ha parlato con il giocatore e stoppato per ora l'operazione: il calendario non impone errori e la Juve non può permettersi una coperta corta in attacco visto che per l'eventuale sostituto dello spagnolo non si registrano passi avanti.

                Morata dal canto suo ha confidato agli amici che il Barcellona è un opportunità che non vorrebbe perdere ma si sente legato ai colori bianconeri e da professionista non si metterà a fare la guerra in caso di permanenza.

                Per ora quindi lo spagnolo resta ma la Juve continua a lavorare sul sostituito : per Icardi ci sono già stati colloqui con il PSG che però ad oggi non apre al semplice prestito. discorso simile per Scamacca per il quale Cherubini e Carnevali si sono parlati e si riparleranno nelle prossime ore. Il Sassuolo da un lato dichiara per ora incedibile la punta dall'altro fa capire che la trattativa può anche essere intavolata ma che non si faranno sconti visto anche l'interesse dell'inter e quindi la possibilità di aprire un asta ed ottenere quanto più possiible dalla vendita del giocatore

                Gazzetta
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Calciomercato, le news di oggi 4 gennaio: Inter, Kostic o Digne come vice Perisic. Milan: si studia Botman

                  Milan, no a Ndombele. Lukaku sarà multato ma per il momento non si muove dal Chelsea. Vlahovic ha confermato di voler restare alla Fiorentina fino a giugno

                  Le prime della classe si avvicinano al mercato con prudenza. L’Inter che ha già una rosa (quasi) completa e armonica necessita di pochi innesti da consegnare a Simone Inzaghi: l’esigenza primaria è legata all’inserimento di un vice-Perisic da ottenere possibilmente con la formula del prestito. Due sono i profili seguiti: il primo è Filip Kostic dell’Eintracht di Francoforte, che chiede per il completamento dell’operazione una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Al momento però i tedeschi nicchiano davanti alla prospettiva di una cessione imminente. Il secondo è Lucas Digne dell’Everton, escluso da Benitez nella sfida con il Brighton. «L’ho lasciato fuori perché non è concentrato sulla squadra» ha spiegato il tecnico spagnolo.

                  Resta da verificare se gli inglesi apriranno alla formula del prestito (al massimo con un diritto di riscatto). Chissà se l’inserimento di Vecino nell’affare potrà essere considerato l’argomento giusto per convincere gli inglesi: l’uruguaiano, con il contratto in scadenza, potrebbe essere inserito come pedina di scambio con la Roma per arrivare a Villar, ideale vice-Brozovic nel girone di ritorno. Per il futuro sono già stati avviati colloqui con Bremer, che dovrebbe intanto rinnovare il contratto con il Torino.


                  Mercato Milan

                  Il difensore brasiliano piace ai nerazzurri come al Milan che per l’immediato spingono per l’ingaggio di un centrale che copra la lacuna lasciata dall’infortunio di Kjaer. Non è escluso che nei prossimi giorni Maldini e Massara abbiano un colloquio con il Lille per conoscere nel dettaglio i contorni economici dell’operazione Botman, il gigante ventunenne olandese di scuola Ajax, nel mirino anche del Newcastle. La prima richiesta dei francesi ha gelato il Milan: 30 milioni, cinque in più di quelli necessari per accaparrarsi Diallo del Psg (impegnato in Coppa d’Africa). Il Tottenham ha proposto di nuovo al Diavolo Tanguy Ndombele (ci aveva già provato in estate): il Milan per il giocatore che ha uno stipendio da 10 milioni di sterline, ha risposto «no, grazie» pur consapevole che Kessie a giugno, in scadenza di contratto, andrà via.

                  Caso Lukaku: resta al Chelsea

                  Dopo la grande esclusione dai convocati per la sfida con il Liverpool, Lukaku è stato chiamato a rapporto da Tuchel e dai vertici della società. L’intervista dell’attaccante ha mandato su tutte le furie Marina Granovskaia e l’intero board del Chelsea: il giocatore sarà multato per aver violato il codice interno al club. All’ex nerazzurro, pagato 115 milioni, è stato spiegato che non sono previste all’orizzonte aperture per una cessione, né a gennaio né in estate.



                  Vlahovic: a Firenze fino a giugno

                  Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo è al centro delle attenzioni dei maggiori club europei ed è tornato a parlare dopo un lungo silenzio. A Politika.rs conferma di voler restare a Firenze sino a fine stagione. «Voglio portare in Europa la Fiorentina, che non gioca le coppe da anni». Va in dribbling però sul futuro in viola, nonostante la proposta di rinnovo. «Trovare un compromesso con il presidente Commisso? Mai dire mai».

                  ll’attaccante ha mandato su tutte le furie Marina Granovskaia e l’intero board del Chelsea: il giocatore sarà multato per aver violato il codice interno al club. All’ex nerazzurro, pagato 115 milioni, è stato spiegato che non sono previste all’orizzonte aperture per una cessione, né a gennaio né in estate.



                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    A Morata è stato detto che non può muoversi perchè ad oggi non c'è un sostituto. Col PSG per Icardi c'è stato ad ora solo un pour parler e non c'è in piedi nemmeno un abbozzo di trattativa.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Calciomercato Roma, ultimatum all'Arsenal per Maitland-Niles: i giallorossi vogliono una risposta entro 72 ore

                      La Roma vuole chiudere e detta le condizioni all'Arsenal: non è un segreto che i giallorossi stiano trattando con i Gunners il cartellino di Ainsley Maitland-Niles e, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', avrebbero posto un ultimatum: dopo l'offerta presentata ieri al club inglese - prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro -, a Trigoria attenderanno 72 ore prima di virare su altre opzioni. L'accordo con il giocatore c'è, ma Mourinho ha fretta di chiudere l'arrivo di un nuovo terzino. E l'operazione, stando sempre alle informazioni dell'esperto di mercato, sarebbe l'unica al momento concretamente portata avanti dai giallorossi.


                      (Sky Sport)
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Questo non farà più una mazza

                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                          Da un punto di vista di mercato il fatto che rimanga non sarebbe male, perchè almeno potresti programmare l'attaccante in estate senza impicciarti adesso con soluzioni frettolose e poco ponderate.

                          Dal punto di vista tecnico Morata è un umorale e si apre l'incognita di che rendimento potrà avere da qui alla fine. Però è adulto e speriamo non faccia il bambino.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Io mi accontento di tener Morata e di uno scambio ramsey Aubameyang

                            E uno Zakaria a cc

                            Commenta


                              kazzo Morata ha avuto una carriera assurdamente superiore alle sue capacità sia in quanto a blasone della squadre in cui ha militato sia in quanto a guadagni
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Io mi accontento di tener Morata e di uno scambio ramsey Aubameyang

                                E uno Zakaria a cc

                                ramsey aubamayang?
                                madonna dovreste andare a piedi a Lourdes se succedesse
                                Oggi come oggi se Ramsey chiedesse 1-2 milioni di buonuscita per togliersi dal kazzo fareste bene a darglieli
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎