Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Bravo.
    Ma invece di transennare e segnalare la buca non era meglio sederti seduto in silenzio accanto a me in attesa che qualcuno ci inciampasse per poi riderne?
    Chiedo venia

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Mi ricordo male allora.
      A memoria di terzini sinistri di quel periodo preferivo Lizarazu, Carlos, Candela,Benarrivo, Maldini, i suoi predecessori de Agostini ed il povero Fortunato .
      Mi pare di ricordare che Pessotto venne pescato in fretta e furia dopo qualche buona stagione in B, pure a Bologna fra l'altro, proprio dopo la morte di Fortunato
      Non voglio elevarlo troppo (hai citato certo mostri sacri), però se pensi che si è fatto mondiale 98’ ed Euro 2000 quasi da titolare (saltando Corea e Giappone per infortunio all’ultimo).


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      modroc - yy

      piquet - gabbiani

      acquilani - manchini

      maybe - Vendola

      mandjukic - Sjneider

      lialicic - Kongobia

      il Mangio - Cointreau

      izco - Mihajlovich

      Bonacci - Falcata

      Cancrena - Val di fiori

      mouse - Sczesjky

      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

      Commenta


        Sarri: «Per la rissa Lazio-Inter nessuna squalifica? Io fermato per un dito medio "molto pericoloso"»

        Il giudice sportivo non prende provvedimenti per il parapiglia nel finale di Lazio-Inter, sarcastico il biancoceleste: «Ho visto mani addosso e a terra, ma io sono minaccioso»

        «Le decisioni del giudice sportivo dopo Lazio-Inter? Contro il Milan (lo scorso settembre, ndr ) dissi con il dito a chi aveva 40 anni meno di me "non mi devi prendere per il c..." e sono stato squalificato per comportamento minaccioso. Domenica ho visto mani addosso, mani a terra. Si parla anche di uno sputo che non ho visto e quindi non lo prendo in considerazione. Penso solo che il mio dito a questo punto sia estremamente pericoloso». Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, in riferimento alle decisioni del giudice sportivo su Lazio-Inter.

        Al momento del gol del 2-1 di Felipe Anderson all'81' della gara poi vinta dalla Lazio per 3-1, i giocatori dell'Inter hanno contestato il fatto che Dimarco fosse rimasto a terra in un contrasto precedente. Riguardo alla rissa il giudice sportivo non ha preso provvedimenti, limitandosi a squalificare per un turno Luiz Felipe, espulso al termine della gara (e uscito in lacrime «per essere saltato sulle spalle di un avversario cingendogli il collo, generando un (altro, ndr) parapiglia tra i calciatori delle due squadre».).

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Chiedo venia
          Sei assolto. Va' in pace.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Processo Last Banner, sei condanne tra gli ultras della #Juventus: risarcimento per club e dirigenti
            https://t.co/sZ5uF7zxjV https://t.co/39JvraUe5G

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Processo Last Banner, sei condanne tra gli ultras della #Juventus: risarcimento per club e dirigenti
                https://t.co/sZ5uF7zxjV https://t.co/39JvraUe5G
                E i soldi quando li vedi? quelli a nome loro non hanno un euro.

                Fatto sta che adesso una curva non ce l'abbiamo ancora e tocca ricostruirla.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Beh per forza, di solito un allenatore analizza la partita della sua squadra per scovare e correggere i difetti. L'analisi della partita dell'arbitro sta ai commissari arbitrali e ai designatori: ciascuno ha il suo campo di competenza.

                    Per quanto riguarda Simeone, sono d'accordo con lui. A parte che non mi pare ci sia un obbligo di stringere le mani, ma il fine partita (in specie se hai perso) è uno dei momenti più delicati per i protagonisti...e non tutti si sentono di andare a stringere le mani degli avversari o a darsi pacche sulle spalle. Non si possono forzare i moti spontanei.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Nedved conferma che la firma per il rinnovo di Dybala è "vicinissima".
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Scandalo all'Olimpico: l'addestratore dell'aquila Olimpia della Lazio fa il saluto romano


                        Hanno già registrato migliaia di visualizzazioni sui social le immagini di Juan Bernabè, addestratore spagnolo dell’aquila Olympia, mentre, rivolto alla Tribuna Tevere, inneggia al duce e fa il saluto romano. Guarda il video


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        No, non è cosi che vanno trattate certe questioni, cari giornalisti. Nel calcio la cosa peggiore è questo acceso-spento a seconda della cronaca o del riflettore del momento, come se riguardasse quel tal o tal altro fatto, solo uno quando invece tutti nuotano nello stesso minestrone: scandalo de che allora?

                        Le curve sono fortemente e politicamente radicalizzate. Quella della Lazio è di destra...come quella della Roma. Il tizio arrestato per l'assalto alla CGIL era ultrà della Roma e di Forza Nuova. Quell'altro che sparò mortalmente al tifoso napoletano in una finale di coppa Italia era un ultrà di destra.

                        La curva dell'Inter, i "racazzi della Norde" sono tutti estremisti di destra, naziskin e appartenenti a varie altre organizzazioni di quell'ambito, e si va da Milano a Varese e su nel nord della Lombardia.

                        La curva della Juventus idem, tant'è che con gli ultrà dell'Inter ci intrattenevano affari.

                        Allora lo scandalo dove sta? Non so, lo chiedo alla Gazzetta. Scandalo? Qui l'unico "scandalo" è che la curva della Juventus ha subito una (giustissima) indagine che ha pure portato ad un processo...e tutte le altre care curve? Solo quella della Juventus era da "attenzionare" come si dice in gergo? Attenzioniamo pure le altre, da Nord a Sud, che dove cerchi trovi, trovi sicuro.

                        Circa il video, a quell'età e mentre stai lavorando mettersi a fare il saluto romano non so...lo trovo inadeguato. Vallo a fare da un'altra parte.
                        Last edited by Sean; 20-10-2021, 21:10:20.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Ma Sky oltre aver perso quasi tutte le partite di Serie A almeno non dovrebbe avere la Champions? Ho acceso ora per vedere la Juve e leggo sia solo su Prime e Sky Q. Io ho i pacchetti calcio + sport (fino a febbraio poi scade il contratto e restituisco tutto) e non posso vederla.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ma anche a voi le partite trasmesse da prime video risultano avere colori sparatissimi?

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Nedved conferma che la firma per il rinnovo di Dybala è "vicinissima".
                              È più in infermeria che in campo.
                              Io non so se lo rinnoverei.
                              Comunque a cifre ridotte e se non accetta bye bye.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ma Sky oltre aver perso quasi tutte le partite di Serie A almeno non dovrebbe avere la Champions? Ho acceso ora per vedere la Juve e leggo sia solo su Prime e Sky Q. Io ho i pacchetti calcio + sport (fino a febbraio poi scade il contratto e restituisco tutto) e non posso vederla.

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Mi sa che non ce l'hanno tutte ma solo alcune. In pratica è uno spezzatino. Chi ha Sky Q può però vedersela su Prime se è abbonato a Prime.

                                Io non ho la tv, non ho Sky, non so cos'è Dazn, Amazon lo uso solo per farmi spedire alcuni pacchi e quindi con me s'attaccano perchè le guardo con gli streaming. Vanno in ritardo, a volte si bloccano, non riesco a capire bene tutto ma chissenefrega.

                                Si può stare lì dietro a quello spezzatino che riduce un cliente pagante ad un gitano, trattato peggio di uno zingaro? Se potessi evadere il canone Rai lo farei.

                                Ma poi uno deve pagare per cosa? Per gli approfondimenti di Bergomi e Caressa? O pago il canone per sovvenzionare i viaggi di Adani? Preferirei tagliarmi una mano.
                                Last edited by Sean; 20-10-2021, 21:20:56.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎