Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Zaniolo nessuna lesione al ginocchio sinistro. Deve solo fare del recupero personalizzato.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      Cri ha la sindrome di accerchiamento
      è una specie di Conte
      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Cri vive male il gioco del pallone, io dopo la giornataccia dell'inter ho staccato completamente il calcio per il weekend e sono tornato sereno.
      State facendo tutto voi eh.
      Io ho solo risposto a sean

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Che schifosi quelli della Lazio Madonna, rigore rubato e gol con fallo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Rigore ridicolo, questi rigori sono ridicoli.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Era nettissimo, quello della Lazio non esiste invece

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Orsato ha fatto una magia annullando un gol già fatto ahahah

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        #vivobeneilgiuocodelcalcio

        Commenta


          I complimenti a Ceszny per il rigore parato li avete fatti ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Gli ho mandato un whatsapp

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Gli ho mandato un whatsapp
              pure io, mi ha risp Zgrazye

              Commenta


                Dire "grazie" in polacco è quasi più complicato che dire "Szczesny".
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  pure io, mi ha risp Zgrazye
                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Dire "grazie" in polacco è quasi più complicato che dire "Szczesny".
                  Io ho risposto a zuka alla moglie

                  Commenta


                    Gara per il pallone d'oro...


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      I complimenti a Ceszny per il rigore parato li avete fatti ?
                      Stavo per scrivere che il tanto criticato (vogliamo Donnarummaaaaaaahhhhhh) nel 2021 ha parato 5 rigori...
                      Non male per un portiere che fa schifo secondo alcuni
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Oh, se proprio vi fa schifo a Bologna c'è il suo secondo.
                        Se lo volete, con piacere eh.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Sulla Roma mi vorrei invece concentrare su di un aspetto che Mourinho sta portando avanti praticamente dal suo arrivo, ovvero il mettere in evidenza (o lamentarsi) della scarsa (secondo lui) qualità della panchina e dei ricambi. Pure ieri lo ha sottolineato facendo come le altre volte nomi e cognomi:

                          "Grande Roma", nonostante il ko in casa della Juventus, sostiene José Mourinho nel post-partita. In conferenza stampa lo Special One analizza anche la rosa, i cambi e la panchina a disposizione, svelando anche un retroscena su Rick Karsdorp non circolato nei giorni scorsi. "Ci sono panchine e panchine in Serie A. Oggi abbiamo giocato con questa linea di quattro, dove Karsdorp è stato in dubbio fino all’ultimo, nessuno di voi lo sapeva. E i tre difensori che avevo in panchina erano Reynolds, Kumbulla e Calafiori...", dice il tecnico portoghese.

                          "Grande Roma" , nonostante il ko in casa della Juventus , sostiene José Mourinho nel post-partita. In conferenza stampa lo Special One analizza anche la rosa, i cambi e la panchina a disposizione, svelando anche un retroscena su Rick Karsdorp  non circolato nei giorni scorsi.  "Ci s...
                          E' una tattica giusta? Non rischia di creare malumori interni nella rosa? Inoltre, se devi mandare dei messaggi a Pinto o alla società (del tipo: "a gennaio compratemi qualcuno") non sarebbe meglio farlo in privato e in pubblico difendere la rosa tutta? Per dire, Allegri giusto ieri ha esaltato De Sciglio come "uno che potenzialmente è uno dei migliori nel suo ruolo" (....)...e idem fa con Bernardeschi, Rugani e scartine simili...serve per motivarli.

                          Ma pure Inzaghi, Pioli e altri tendono sempre in pubblico a non fare nomi e cognomi di eventuali scarsi.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Sulla Roma mi vorrei invece concentrare su di un aspetto che Mourinho sta portando avanti praticamente dal suo arrivo, ovvero il mettere in evidenza (o lamentarsi) della scarsa (secondo lui) qualità della panchina e dei ricambi. Pure ieri lo ha sottolineato facendo come le altre volte nomi e cognomi:



                            E' una tattica giusta? Non rischia di creare malumori interni nella rosa? Inoltre, se devi mandare dei messaggi a Pinto o alla società (del tipo: "a gennaio compratemi qualcuno") non sarebbe meglio farlo in privato e in pubblico difendere la rosa tutta? Per dire, Allegri giusto ieri ha esaltato De Sciglio come "uno che potenzialmente è uno dei migliori nel suo ruolo" (....)...e idem fa con Bernardeschi, Rugani e scartine simili...serve per motivarli.

                            Ma pure Inzaghi, Pioli e altri tendono sempre in pubblico a non fare nomi e cognomi di eventuali scarsi.
                            No ma qui parlava di Karsdorp che se non ce l'avesse fatta, stavamo senza terzino destro titolare, ma soprattutto non ne aveva manco uno in panchina... perché Reynolds in molte partite l'ha spedito direttamente in tribuna.
                            Non era rivolto agli altri due calciatori... ovviamente alla società si.

                            Commenta


                              Sì alla società. Un pò, come tutti, è per pararsi il chiulo...però ormai a gennaio restano 3 mesi: conviene aspettare e vedere che farà Pinto piuttosto che in qualche maniera ricordare che servono rinforzi...il che si sa, è da questa estate che si sa
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Stavo per scrivere che il tanto criticato (vogliamo Donnarummaaaaaaahhhhhh) nel 2021 ha parato 5 rigori...
                                Non male per un portiere che fa schifo secondo alcuni

                                Effettivamente...!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎