Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non ho visto né la partita né l'episodio in questione, su cui nemmeno mi sono espresso. Semplicemente rimarcavo come, in ogni caso, sempre e comunque, gli juventini hanno pronta la replica con un altro episodio a loro contrario (secondo loro). A stare a sentire loro non e' mai esistita in tutta la storia una partita della juve vinta tramite un qualche errore arbitrale a loro favore (perse invece un sacco). MAI!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Io non ho visto né la partita né l'episodio in questione, su cui nemmeno mi sono espresso. Semplicemente rimarcavo come, in ogni caso, sempre e comunque, gli juventini hanno pronta la replica con un altro episodio a loro contrario (secondo loro). A stare a sentire loro non e' mai esistita in tutta la storia una partita della juve vinta tramite un qualche errore arbitrale a loro favore (perse invece un sacco). MAI!
      Non secondo loro. Basta che ti vedi le moviole e c'è rigore su de ligt praticamente x tutti

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Comunque ripeto, non mi piace rimescolare l'acqua passata, nel momento in cui l'arbitro da il triplice fischio la partita finisce li.
        Mi consola il fatto di avervi fatto soffrire piu' che contro l'Inter e di avere avuto una società che ha mantenuto un comportamento molto pacato, "british" oserei, nulla a che vedere con le sclerate di Fonseca eresto dello staff 2 settimane fa o di Gasperini ieri sera, la coda polemica post partita è una delle cose che meno mi piace del calcio.
        E' giusto parlarne perchè fa parte del pallone, cioè del calcio intendo. Personalmente, di fronte alla norma-casistica, che descrive nel regolamento proprio questo caso, io ne rimango illuminato e lì mi fermo...poi dopo sono consapevole che nel calcio c'è chi vede il sole e chi la luna sulla stesso episodio (vedi appunto Gasperini ed Inzaghi che su due azioni danno due pareri completamente opposti, diametralmente e ferocemente opposti) per cui la realtà nel pallone attiene più alle categorie dell'apparenza (o convenienza) che non a quella della verità per come si svolge sotto agli occhi e che dovrebbe essere oggettiva (comunemente...).

        Non posso non tenere conto del fatto che de Ligt tocca il pallone con la sua scarpa. Questo lo vediamo tutti. Siccome c'è una norma che mi descrive quel caso specifico, mi rifaccio a quella, tutto qua.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Non secondo loro. Basta che ti vedi le moviole e c'è rigore su de ligt praticamente x tutti

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Ma basta con sta partita...non me ne frega niente dell'episodio specifico. Io parlo in generale. Sta cosa vale sempre.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma basta con sta partita...non me ne frega niente dell'episodio specifico. Io parlo in generale. Sta cosa vale sempre.
            Ovviamente vale solo x gli juventini
            In partite in cui c è un episodio e favore e uno contro (non è questo il caso perché a favore della Juve non c'è niente)
            Gli altri tifoso non replicano niente, ma su che pianeta?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Primo esempio che mi viene in mente, Roma Inter rigore non dato su zaniolo
              Tifosi interisti si sono inventati qualsiasi cosa

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io non ho visto né la partita né l'episodio in questione, su cui nemmeno mi sono espresso. Semplicemente rimarcavo come, in ogni caso, sempre e comunque, gli juventini hanno pronta la replica con un altro episodio a loro contrario (secondo loro). A stare a sentire loro non e' mai esistita in tutta la storia una partita della juve vinta tramite un qualche errore arbitrale a loro favore (perse invece un sacco). MAI!
                Ma dai Baggio, questa è una polemica fine a se stessa, è cosi da sempre e lo sarà sempre, anche il Milan degli invincibili di Sacchi ha avuto i suoi benefici, Ricordo Baresi, Galli, Costacurta, Tassotti e compagnia picchiare come fabbri e rimanere impuniti, Ramos in finale di CL fare una chiave di judo a Salah e metterlo fuori combattimento piu' vari altri colpi proibiti, a Karius specialmente e nulla, nel Barça di Guardiola poi, Mascherano e Piquet potevano fare qualsiasi cosa senza mai essere sanzionati.

                La sudditanza esiste, è sempre esistita e sempre esisterà, si sperava che il VAR riducesse un po' il gap fra le squadre minori e quelle altisonanti ma bho, non saprei.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ovviamente vale solo x gli juventini
                  In partite in cui c è un episodio e favore e uno contro (non è questo il caso perché a favore della Juve non c'è niente)
                  Gli altri tifoso non replicano niente, ma su che pianeta?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Il fatto che e' che voi un episodio contro la juve lo trovate sempre...in ogni partita.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Il fatto che e' che voi un episodio contro la juve lo trovate sempre...in ogni partita.
                    Il problema è che ci sono

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ma dai Baggio, questa è una polemica fine a se stessa, è cosi da sempre e lo sarà sempre, anche il Milan degli invincibili di Sacchi ha avuto i suoi benefici, Ricordo Baresi, Galli, Costacurta, Tassotti e compagnia picchiare come fabbri e rimanere impuniti, Ramos in finale di CL fare una chiave di judo a Salah e metterlo fuori combattimento piu' vari altri colpi proibiti, a Karius specialmente e nulla, nel Barça di Guardiola poi, Mascherano e Piquet potevano fare qualsiasi cosa senza mai essere sanzionati.

                      La sudditanza esiste, è sempre esistita e sempre esisterà, si sperava che il VAR riducesse un po' il gap fra le squadre minori e quelle altisonanti ma bho, non saprei.
                      Ma cosa centra questo con quello che ho detto io? Io parlavo dei tifosi juventini che trovano sempre un episodio a loro sfavore...in ogni partita. Io se il Milan ha un episodio a favore lo dico e non ne trovo un altro a sfavore.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Il problema è che ci sono

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Infatti! Ci sono in ogni singola partita giocata dalla Juve da sempre!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Il regolamento dice chiaramente che non è rigore nel caso in cui il pallone provenga dalla testa o dal corpo stesso del giocatore, ovviamente il successivo tocco di mano non deve essere volontario; assegnare il rigore in questo caso sarebbe stato un errore.
                          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Infatti! Ci sono in ogni singola partita giocata dalla Juve da sempre!
                            Ma ti rendi conto che è da ieri sera che si sta discutendo su un arbitraggio perché non è stato dato un rigore che non c'era, e la colpa non è certo degli juventini
                            Sveglia

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma cosa centra questo con quello che ho detto io? Io parlavo dei tifosi juventini che trovano sempre un episodio a loro sfavore...in ogni partita. Io se il Milan ha un episodio a favore lo dico e non ne trovo un altro a sfavore.
                              Sì, ma questo episodio non è a favore.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Insomma.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎