Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quindi Donnarumma non 10 milioni, come si pensava, ma 12...più i bonus. Non gli è andata male...ma Raiola il suo lavoro lo sa fare.

    Ipotizzare che non avesse accordi e rassicurazioni, od offerte (come in questo caso) fortissime era una illusione che non teneva conto della importanza e del mestiere di certi personaggi.
    Ma il PSG, perche' gli da 12 milioni e non 6, dato che nessun altro lo vuole? Ma Raiola non lo aveva mica offerto a 6 milioni?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      12 milioni per noi è una cifra assolutamente irraggiungibile.
      Ha fatto bene il Milan a non cedere alle sue richieste.
      Ha fatto bene lui ad andare dove gli danno il doppio.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        12 milioni per noi è una cifra assolutamente irraggiungibile.
        Ha fatto bene il Milan a non cedere alle sue richieste.
        Ha fatto bene lui ad andare dove gli danno il doppio.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Se si rivelerà vero l'ingaggio da 12 milioni al PSG cadrà tutta la narrativa di queste settimane. Le notizie di bluff di Raiola, di Donnarumma rimasto fregato, si rivelerebbe tutto una storiella raccontata per far sentire meglio il popolo rossonero. Come quello tradito dalla moglie che una volta separato spera che venga lasciata anche dall'amante.

          Commenta


            ma hanno assunto anche il fratello scarso ed il papà come magazziniere oppure no?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              ma hanno assunto anche il fratello scarso ed il papà come magazziniere oppure no?

              Questo non si sa.

              Penso che Donnarumma abbia avuto anche una offerta della Juve e forse pure del Barcellona...è chiaro che di fronte a 12 milioni la concorrenza è inarrivabile, per cui comandano gli sceicchi.

              Ero però dubbioso sul suo andare all'estero...ma oggi ormai, nel mondo global, Parigi è come andare sul quartiere vicino a quello dove abiti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Se si rivelerà vero l'ingaggio da 12 milioni al PSG cadrà tutta la narrativa di queste settimane. Le notizie di bluff di Raiola, di Donnarumma rimasto fregato, si rivelerebbe tutto una storiella raccontata per far sentire meglio il popolo rossonero. Come quello tradito dalla moglie che una volta separato spera che venga lasciata anche dall'amante.

                Ma tanto non lo sapremo mai....

                il Milan ha fatto benissimo.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Questo non si sa.

                  Penso che Donnarumma abbia avuto anche una offerta della Juve e forse pure del Barcellona...è chiaro che di fronte a 12 milioni la concorrenza è inarrivabile, per cui comandano gli sceicchi.

                  Ero però dubbioso sul suo andare all'estero...ma oggi ormai, nel mondo global, Parigi è come andare sul quartiere vicino a quello dove abiti.
                  ma anche secondo me voleva restare al milan o andare alla juve non certo in francia
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    12 milioni per noi è una cifra assolutamente irraggiungibile.
                    Ha fatto bene il Milan a non cedere alle sue richieste.
                    Ha fatto bene lui ad andare dove gli danno il doppio.
                    Il Milan avrebbe dovuto venderlo e non perderlo a zero. Errore madornale

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      e comunque 12 milioni all'anno per un portiere di 22 anni sono una cifra che non esiste a mio avviso, vorrei sapere cosa prendono gli altri portieri top, che non gli sono certo inferiori, anzi...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        il PSG tra stipendio tasse raiola e familiari a carico
                        sta sborsando 100milioni per un portiere.

                        Se vi sembra che il.milan abbia sbagliato a non pareggiare l'offerta....









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Che è costato una 50 di milioni....

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            Il Milan avrebbe dovuto venderlo e non perderlo a zero. Errore madornale

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Fossero arrivate offerte ghiotte e reali,
                            lo avrebbero venduto sicuramente.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Io vedo un dato più che altro: che a spendere ormai sono rimasti i club di Premier e quelli degli sceicchi: sono questi i nuovi (o vecchi) potentati, certamente gli unici al tavolo ormai...e le coppe mi pare riflettano anche questo status.

                              Se in piena pandemia puoi permetterti di stipendiare un portiere a 12 milioni, quando nei hai altri a libro paga, vuol dire che sei nel lusso.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Al Real Madrid i giocatori non vogliono Conte

                                [emoji654] https://bit.ly/3pyvWNb

                                Secondo il Times in 10 hanno minacciato Perez di ammutinamento in caso di ingaggio

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎