Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era una squadra di livello internazionale, arrivarono comunque secondi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Vogliamo parlare del Bartelt, il Caniggia tarocco?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Era una squadra di livello internazionale, arrivarono comunque secondi.
        Il suicidio dell'Inter il 5 maggio aiutò anche la Roma. In Champions c'erano due gironi e al secondo furono eliminati pur con gli stessi punti della seconda del girone, il Liverpool loro bestia nera. Però si tolsero la soddisfazione di battere il Barcellona di Kluivert e Rivaldo 3-0

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Il 3-0 del 2002 fu inoltre una delle piu’ aberranti combinazioni cromatiche tra compagini avversarie



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Il 3-0 del 2002 fu inoltre una delle piu’ aberranti combinazioni cromatiche tra compagini avversarie
            Ahaha è vero, da cavarsi gli occhi

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta





              come e’ stato possibile?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Pare il calcio di un secolo fa...e poi ci pensi e in effetti ti rendi conto che sono passati 20 anni...ma mica sembra, per come si vive il tempo interiore.

                Circa quella Roma, ha raccolto molto meno di quanto la caratura della squadra (all'apice della maturità della gestione Sensi-Capello) consentisse.

                Ma era un calcio anche diverso, dove c'erano squadre forti e dunque perdere anche solo un punto, magari in provincia, poteva avere nel computo finale un suo peso, così come gli scontri diretti, proprio perchè l'equilibrio era diffuso. Nell'anno successivo allo scudetto romanista, si ebbero infatti 3 squadre all'ultima giornata praticamente a pari punti...e la prima diventò terza, la terza seconda e la seconda prima...quindi anche un solo punto perso per strada decideva una stagione.
                Last edited by Sean; 03-06-2021, 21:37:39.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Nell'aere si diffonde ottimismo per Sarri-Lazio.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Marcotti: "Raiola ha parlato col Milan per verificare se ci fosse ancora la possibilità di trovare un accordo per Donnarumma"



                    Gabriele Marcotti, senior writer per ESPN e corrispondente per il Corriere dello Sport, rispondendo su Twitter ad un tifoso ha rivelato un retroscena riguardante Gigio Donnarumma e il Milan. Secondo Marcotti nei giorni scorsi Raiola avrebbe addirittura sondato il terreno con il club rossonero per capire se ci fosse o meno la possibilità di riprendere le trattative per il rinnovo di Gigio. Il Milan però la sua scelta l'ha già fatta: Donnarumma non ha accettato l'offerta che Maldini gli ha presentato ripetutamente nei mesi scorsi e quindi le strade di club e giocatore, come già confermato dallo stesso DT, si separano. L'arrivo di Mike Maignan dal Lille è un segnale chiaro.



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Che poverata
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Mi paiono notizie incontrollate e impossibili solo a pensarsi, a meno che non si consideri uno dei primi tre procuratori al mondo uno sprovveduto. che rasenta il dilettante.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Mi paiono notizie incontrollate e impossibili solo a pensarsi, a meno che non si consideri uno dei primi tre procuratori al mondo uno sprovveduto. che rasenta il dilettante.

                          Io di mio sono assolutamente convinto che sia vero, semplicemente perché sono assolutamente convinto che il duo infame Dollarumma-Raiola, stessero assolutamente bluffando col Milan, chiedendo 10 milioni facendo intendere che erano pieni di offerte, ed invece non avevano nessuno pronto a dare 10 mln, il tutto perché convinti che il Milan accettasse l'offerta per non lasciarlo andare a 0.
                          Il Milan alla fine l'ha fanculizzato ed ora il cucciolo è messo che elemosina offerte.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma figurati se Raiola puo' fare una figura di merda del genere e sputta.narsi. Se vuole una squadra a Donnarumma la trova, anche solo promettendogli che poi gli porta qualcun altro. Raiola lavora cosi'...un favore di qua per un favore di la.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              A 500mila euro l'anno può rimanere.
                              Fa il secondo portiere.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Ma figurati se Raiola puo' fare una figura di merda del genere e s*******rsi. Se vuole una squadra a Donnerumma la trova, anche solo promettendogli che poi gli porta qualcun altro. Raiola lavora cosi'...un favore di qua per un davora di la.

                                Intanto ancora non vedo nessun top team che l'ha preso e gli ha dato i 10/12 milioni.
                                Sarà, ma Io ormai mi sono fatto quel pensiero.
                                Tanto comunque non lo sapremo mai.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎