Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quindi a Sarri era stato fatto (alla Juve) un biennale a 5 più bonus più un ulteriore terzo anno a 7 milioni, che, nel caso non fosse scattato, avrebbe comunque garantito al tecnico 2,5 milioni senza fare niente, potendo accasarsi altrove.

    Poi abbiamo contratti come quello di Ramsey a 7 milioni che salgono.

    Capito perchè è stato messo come AD un mastino come Arrivabene? Perchè qua ormai si buttavano soldi a destra e a manca, la situazione stava diventando da bisboccia, dove si elargivano supercontratti pure ai magazzinieri tra poco.

    Ramsey, uno sempre scassato, ha un contratto che può toccare i 10 l'anno. Sarri, un tecnico che devi testare, devi vedere se compatibile o se adatto, nemmeno arriva e subito un biennale con opzione a salire (fino a 7 milioni) e buonuscita nel caso non scatti il terzo anno: ma dove stiamo, ad una sorta di distributore di dolciumi e canditi?

    Arrivabene ha 65 anni, viene messo lì a chiudere o aprire i cordoni della borsa. Cherubini di anni ne ha 60. Allegri è sopra ai 50. Mi pare bello che cestinato l'esperimento dei quarantenni rampanti.
    https://video.gazzetta.it/lichtstein...a-494dfbe3e7fa

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma Mkhitaryan e' di Raiola. Non credo verra' al Milan.
      Oggi Raiola comunque era a Milano, è stato fotografato ad un ristorante.

      Poi comunque gli affari sono affari. I tifosi la prendono male, i dirigenti meno o per niente, perchè fanno un altro mestiere: hai letto cosa ha detto Pioli nell'intervista di stamattina? Che Donnarumma si è comportato bene e che le trattative possono andare a buon fine o meno.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Quindi a Sarri era stato fatto (alla Juve) un biennale a 5 più bonus più un ulteriore terzo anno a 7 milioni, che, nel caso non fosse scattato, avrebbe comunque garantito al tecnico 2,5 milioni senza fare niente, potendo accasarsi altrove.

        Poi abbiamo contratti come quello di Ramsey a 7 milioni che salgono.

        Capito perchè è stato messo come AD un mastino come Arrivabene? Perchè qua ormai si buttavano soldi a destra e a manca, la situazione stava diventando da bisboccia, dove si elargivano supercontratti pure ai magazzinieri tra poco.

        Ramsey, uno sempre scassato, ha un contratto che può toccare i 10 l'anno. Sarri, un tecnico che devi testare, devi vedere se compatibile o se adatto, nemmeno arriva e subito un biennale con opzione a salire (fino a 7 milioni) e buonuscita nel caso non scatti il terzo anno: ma dove stiamo, ad una sorta di distributore di dolciumi e canditi?

        Arrivabene ha 65 anni, viene messo lì a chiudere o aprire i cordoni della borsa. Cherubini di anni ne ha 60. Allegri è sopra ai 50. Mi pare bello che cestinato l'esperimento dei quarantenni rampanti.

        tu dici che è colpa di quello STRONZO MONGOLOIDE di Paratici e di quel BAMBINO SPECIALE di Agnelli che gli ha dato pieno poteri?
        chiedo eh]
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Pare ci siano cattivi rapporti tra mourinho e mhykitaryan dai tempi di Manchester la causa di questo stop al rinnovo.

          Intanto pareggio dell'italia che sta giocando con il cuore nonostante l'enorme divario tecnico a favore del portogallo.

          Commenta


            Abbiamo parlato del nulla.

            Al fotofinish è arrivato il sì! #Mkhitaryan rinnoverà il contratto con la Roma! L’armeno convinto della proposta di Tiago Pinto e del nuovo progetto: il suo futuro è nella capitale! #ASRoma #Calciomercato

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              Abbiamo parlato del nulla.

              Al fotofinish è arrivato il sì! #Mkhitaryan rinnoverà il contratto con la Roma! L’armeno convinto della proposta di Tiago Pinto e del nuovo progetto: il suo futuro è nella capitale! #ASRoma #Calciomercato
              Colpo di scena sull'ultimo metro
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                E' un giornalista dell'Ansa:

                Antonino Caffo
                @Connessioni
                Cristiano Ronaldo convinto a rimanere a Torino proprio per il ritorno di Allegri. Un altro anno alla Juve e poi sirene californiane per un futuro nel jet set di Los Angeles.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Bene sean...contento no?
                  io se fossi bianconero me lo terrei volentieri Ronaldo per.un altro anno a casa.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Certo che quando si ha Leao in squadra
                    non si può invidiare niente e nessuno...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Prendiamo tutto con le pinze, ma se volesse davvero restare io approverei, perchè se va via devi trovare uno che faccia i suoi goal...e in 3 anni ne ha fatti 100, ovvero oltre 30 a stagione...e chi trovi a prezzi abbordabili?

                      Ormai Ronaldo c'è e per un altro anno ancora non muore nessuno. Inoltre ha una formidabile esperienza internazionale. E' vero che forse castra la squadra in attacco, è vero che con Ronaldo Dybala pare sacrificato, è vero che senza Ronaldo Chiesa e Kulusevski sembrano giocare meglio...però se quest'anno non segnava Ronaldo la Juve arrivava sotto al quinto posto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Effettivamente hai ragione..

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Non.ho ben capito il motivo di questo incontro,
                          nel dubbio: piango!










                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Si dice che l'Inter debba vendere almeno 2 big, piu' probabilmente 3.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Non.ho ben capito il motivo di questo incontro,
                              nel dubbio: piango!

                              https://m.youtube.com/watch?v=FZ-WyNqBsEs

                              C'è un grande entusiasmo in casa Milan ultimamente.
                              Speriamo non sia una timida illusione ma vento di tempesta.
                              Dai che è la.volta buona.

                              Lo so.
                              Lo sento.
                              È in arrivo un temporale.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                E' un festeggiamento per il ritorno in champions.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎