Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah no...scusa...Nasser. Mi sono confuso...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Poi oh, per carità, Ramos è stato finché faceva il terzino uno dei migliori e quando è passato centrale forse il migliore in assoluto però, se in Real lo lascia andare significa che è in parabola discendente.
      Vabbè che ha preso Alaba , magari pure quello ha spinto Ramos fuori ma addirittura non è nemmeno nella lista per l l'europeo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Poi oh, per carità, Ramos è stato finché faceva il terzino uno dei migliori e quando è passato centrale forse il migliore in assoluto però, se in Real lo lascia andare significa che è in parabola discendente.
        Vabbè che ha preso Alaba , magari pure quello ha spinto Ramos fuori ma addirittura non è nemmeno nella lista per l l'europeo.
        Forse ha deciso di darsela a gambe dopo aver sentito voci sul possibile arrivo del fuggitivo al Real , chissà

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ah no...scusa...Nasser. Mi sono confuso...
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non so thay, delle volte avere 2 galli nel pollaio può essere controproducente.
            vero, c'è il rischio che si scannino a vicenda, essendo entrambi teste calde
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Poi oh, per carità, Ramos è stato finché faceva il terzino uno dei migliori e quando è passato centrale forse il migliore in assoluto però, se in Real lo lascia andare significa che è in parabola discendente.
              Vabbè che ha preso Alaba , magari pure quello ha spinto Ramos fuori ma addirittura non è nemmeno nella lista per l l'europeo.
              Credo sia infortunato.
              Cmq...quando l'ho scritto non ci credevo nemmeno io. Ramos vuole troppi soldi.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                #ECJ : European Super League claims @UEFA / @FIFAcom in violation of #EU Competition rules in a reference from Madrid Court #football #EuropeanSuperLeague (C-333/21)

                Contestualizziamo, per far capire a chi legge: da quanto si spiega, è successo che la corte europea ha messo a ruolo la richiesta del giudice di Madrid che aveva interpellato la corte UE sulla ingerenza della Uefa nella creazione della superlega. Adesso la corte ha deciso di occuparsi della faccenda, dunque abbiamo (in modo rapido, forse la vera notizia è questa) che i tribunali UE accettano di entrare nel merito.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Superlega, la palla passa alla Corte di giustizia Europea

                  Il tribunale di Madrid ha sottoposto una domanda pregiudiziale alla Corte di giustizia Ue nell'ambito del contenzioso che oppone la Superlega a Uefa e Fifa per violazione delle regole Ue sulla concorrenza.

                  La Corte dovrà dare interpretazione delle norme rilevanti nella procedura, l'interpretazione sarà vincolante per il giudice nazionale e per tutti gli altri giudici Ue che si troveranno ad affrontare una questione analoga.

                  Gazzetta
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Sembra il golpe Borghese

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Quattro giorni fa ci si interrogava sul futuro di Sarri e scrissi così, senza che ci fossero ancora voci. Vediamo se sono stato profeta

                      io credo sia la squadra giusta per lui.
                      ha fatto complessivamente bene anche al chelsea e alla juve però mi sembra evidente che sia uno che può fare la differenza quando ha in mano giocatori plasmabili più che campioni affermati.
                      Ha dimostrato di essere adattabile anche a grandi piazze, però credo che il meglio lo possa dare ad un livello un pò inferiore
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Sembra il golpe Borghese
                        E' uno scontro, dove le due parti si sono arroccate: Ceferin vuole ristabilire l'ordine costituito mentre Perez-Laporta-Agnelli vogliono andare ai tribunali extra sportivi, perchè non sono disponibili a pagare nemmeno una multa.

                        E' chiaro che una figura come Ceferin, che invece di usare la diplomazia e il dialogo, ha da subito esacerbato gli animi, non rendendosi conto di non stare trattando con maggiordomi ma con figure e personaggi che nella vita guidano o vengono da grandi o grandissimi imperi finanziari, questo ha contribuito a incendiare il quadro.

                        Io credo che portare fuori dall'alveo sportivo questa faccenda non convenga a nessuno...però Ceferin non è la persona adatta per ricucire, visto che ha usato toni inammissibili per chiunque. Deve essere rimosso, il primo passo per una ricomposizione è quello.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Poi oh, per carità, Ramos è stato finché faceva il terzino uno dei migliori e quando è passato centrale forse il migliore in assoluto però, se in Real lo lascia andare significa che è in parabola discendente.
                          Vabbè che ha preso Alaba , magari pure quello ha spinto Ramos fuori ma addirittura non è nemmeno nella lista per l l'europeo.

                          siamo sicuri che Ramos non abbia offerte più interessanti del Milan? Io se fossi una squadra come Psg, Chelsea ecc. lo prenderei subito. sarà anche in fase discendente ma è ancora un grandissimo difensore, senza contare la mostruosa esperienza internazionale che ha.

                          Il Real ha lasciato partire anche Pepe 2 anni fa....e negli ultimi 2 anni il portoghese ha continuato ad essere tra i più forti in europa. Il real non è mai stato un modello da seguire in queste cose sono la squadra dell'usa e getta per definizione
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Sembra il golpe Borghese

                            peccato che Borghese era un uomo di grande intelligenza mentre andrea agnelli è un HANDICAPPATO BAMBINO SPECIALE FIGLIO DI PAPONE che è riuscito a far passare lo sceicco del Psg per Nelson Mandela
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              siamo sicuri che Ramos non abbia offerte più interessanti del Milan? Io se fossi una squadra come Psg, Chelsea ecc. lo prenderei subito. sarà anche in fase discendente ma è ancora un grandissimo difensore, senza contare la mostruosa esperienza internazionale che ha.

                              Il Real ha lasciato partire anche Pepe 2 anni fa....e negli ultimi 2 anni il portoghese ha continuato ad essere tra i più forti in europa. Il real non è mai stato un modello da seguire in queste cose sono la squadra dell'usa e getta per definizione
                              Ma la mia era una boutade. Cmq una volta ha dichiatato che dopo il Real esiste solo il Milan.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Ramos i 5/6 milioni li vuole ogni semestre...
                                Altro che andare al Milan
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎