Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggo che Morata, in una stagione non facile, i suoi 20 goal (e 12 assist) li ha fatti. Il rinnovo del prestito ci sta, perchè altrimenti chi vai a prendere come vice punta (se resta Ronaldo)?

    Morata conosce l'ambiente, Allegri conosce il giocatore...e visto un pò tutto il panorama complessivo, alla fine fai prima a rinnovare il prestito che infilarti in avventure alla cieca.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      @TuttoMercatoWeb
      Fiorentina, Vlahovic verso la permanenza: "Non vedo l'ora di lavorare con Gattuso
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Gli stipendi di cui liberarsi sono quelli dei Ramsey, dei Bernardeschi, tutta gente che non rende e prende 7 milioni (o forse più tra clausole e clausolette).
        A quanto pare di Bernardeschi vi.liberiamo noi...
        È un sogno di Pioli.
        Capito?
        il.nostro allenatore sogna Bernardeschi...
        È uno che vola alto.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Lui non sogna gente che ha giocato la.finale di champion's da protagonista.
          No.
          Lui sogna bernardeschi.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Confermato: #Arrivabene è a un passo dal diventare il nuovo amministratore delegato della #Juventus // Confirmed: Arrivabene is one step away from becoming the new CEO of Juventus [emoji836]?[emoji835]? @Goalitalia @Goal

            Commenta


              E' un duro, da quanto leggo. Manager della famiglia, sovrintenderà a tutta la parte amministrativa.

              Si passa oltre i quarantenni rampanti e quel certo anarchismo diffuso.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Per forza...ormai siamo pieni di stranieri. Gli unici italiani convocabili che abbiamo sono Calabria (che secondo me avrebbe anche meritato) e Tonali (che l'anno prossimo si rifarà).
                E romagnoli?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  E romagnoli?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Lo considero gia' ceduto. Impossibile rimanga al Milan.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    ITALIA, LA LISTA DEI 28 CONVOCATI DI ROBERTO MANCINI PER L'EUROPEO: ESCLUSO MOISE KEAN!

                    EUROPEI 2021 - Roberto Mancini ha diramato la lista dei 28 convocati della Nazionale italiana in vista degli Europei di calcio che prenderanno il via il prossimo 11 giugno.

                    Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

                    Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), *Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Paris Saint Germain), Gianluca Mancini (Roma), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta);

                    Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), *Frello Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

                    Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Napoli).



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      @voz_populi
                      Apart from the European Super League, Florentino Perez is also working on a Super League World Cup, that will be held every year or every 2 years, and will include big clubs from around the world. FIFA president Infantino is involved in the project.

                      Official Super League sources have told financial newspaper @voz_populi that NO club has really left the Super League, because they need to pay a €300M penalty fee if they leave. American bank JP Morgan is also still involved by financing the project with €4B.
                      Last edited by Sean; 30-05-2021, 23:10:03.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        La Juve e Sarri hanno iniziato i colloqui per la risoluzione del contratto.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Leggo tanti commenti contro Arrivabene, che in Ferrari pare non sia andato molto bene. Non seguendo la formula 1 mi astengo

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            A sentire le fonti finanziarie la superlega sarebbe più viva che mai e coverebbe sotto alla cenere di un apparente smantellamento, formale ma non sostanziale. La JP Morgan ha o avrebbe ancora attivo il suo finanziamento di 4 miliardi e le 12 consociate sono o sarebbero ancora tutte dentro, comprese quelle che hanno chiesto "scusa" a Ceferin, tenendo in pratica il piede in due staffe.

                            Inoltre è da valutare il ruolo di Infantino, perchè pare non estraneo alla faccenda.

                            Sviluppi e chiarimenti verranno senza dubbio nei prossimi giorni.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Leggo tanti commenti contro Arrivabene, che in Ferrari pare non sia andato molto bene. Non seguendo la formula 1 mi astengo

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              si dice pure che abbia sfiorato due volte di spodestare la mercedez, diciamo a sto punto una via di mezzo a sto punto
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Leggo tanti commenti contro Arrivabene, che in Ferrari pare non sia andato molto bene. Non seguendo la formula 1 mi astengo

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Il successore ha fatto peggio, da quanto leggo anche io.

                                Qui però si tratta di calcio, di gestire una azienda calcistica a tutto tondo, dal merchandising ai budget ai rapporti coi dirigenti e i procuratori. Arrivabene è descritto come un duro e questa nel mondo del calcio è una qualità.

                                Inoltre ha un curriculum che spazia dalla Marlboro alla Ferrari, quindi parliamo di un uomo di lunga esperienza aziendale e di assoluta fiducia per l'azionista di riferimento. Il resto lo scopriremo osservandolo al lavoro.
                                Last edited by Sean; 31-05-2021, 00:17:59.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎