Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio





    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Ahahahah che pena che facciamo...
    Abbiamo venduto e talvolta svenduto una rosa da Champions e primissimi posti in campionato e nonostante ciò abbiamo pagato più di 100mln per l'anonimato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Lazio-Torino, finale infuocato: in tribuna Cairo sfiora la rissa con Lotito

      Al triplice fischio momenti di tensione in tribuna con il patron granata portato via dalla sicurezza dopo un acceso diverbio con la dirigenza biancoceleste. Toni poi smorzati in tv: ''Hanno onorato il campionato, noi miglioreremo la rosa per evitare di soffrire così''. Il tecnico granata esulta: ''Salvi tra mille difficoltà''

      Momenti di grande tensione al fischio finale di Lazio-Torino. Sugli spalti dell'Olimpico si è sfiorata la rissa tra il patron dei granata, Urbano Cairo, e alcuni membri della dirigenza capitolina tra cui il presidente Lotito, segnale dei rapporti tesi tra i due club (all'andata ci fu una lunga polemica per il caso dei tamponi in casa biancoceleste). Necessario l'intervento della sicurezza che ha ristabilito la calma.



      _____________

      Immobile contro Cairo: "Gravi offese e insulti dopo Lazio-Torino"

      Lo sfogo del centravanti su Instagram: "Mi ha accusato di aver giocato col sangue agli occhi"

      Post-partita di veleni per Lazio-Torino. Polemiche sugli spalti e negli spogliatoi. Dopo il recupero giocato all’Olimpico, Ciro Immobile, centravanti della Lazio, si scaglia contro il presidente granata con un post su Instagram: “Al termine della partita il presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando a offendermi e rivolgendomi gravi accuse, accusandomi ai aver giocato la partita con il ‘sangue agli occhi’. Non posso tollerare ingiurie e infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la persona”.
      Ciro Immobile scrive la sua verità in un lungo messaggio. Vuole respingere le accuse che a suo dire avrebbe avuto a fine partita: "Tutti sanno chi è Ciro Immobile. Dentro il campo, e soprattutto fuori. Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all’uomo che sono. Soprattutto se quest’ultime arrivano da dirigenti del mondo del calcio. Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con "il sangue agli occhi", e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al Covid".

      E conclude: "Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica. Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona".

      https://www.repubblica.it/sport/calc...no_-301674998/
      La Lazio aveva sul piatto la vendetta perfetta: Cairo, la Gazzetta, il caso tamponi, la squalifica di Lotito, poter salvare il fratello Inzaghi...che peccato invece.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Cairo arrabbiato perché Immobile in memoria dei vecchi tempi non si è scansato, va a insultarlo direttamente nello spogliatoio. Mi aspetto che Corriere della Sera, Gazzetta e La7 facciano servizi contro questo personaggio patetico...ah no.

        Proprio quello che si scagliava contro la Super Lega perché mancante di meriti sportivi voleva che un suo ex giocatore non si impegnasse.
        Last edited by Venkman85; 19-05-2021, 10:29:28.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Stasera per Pirlo potrebbe essere il secondo trofeo in pochi mesi.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          stasera la favorita è l'atalanta....
          senza se e senza ma
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            stasera la favorita è l'atalanta....
            senza se e senza ma
            no, 50:50
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Cairo arrabbiato perché Immobile in memoria dei vecchi tempi non si è scansato, va a insultarlo direttamente nello spogliatoio. Mi aspetto che Corriere della Sera, Gazzetta e La7 facciano servizi contro questo personaggio patetico...ah no.

              Proprio quello che si scagliava contro la Super Lega perché mancante di meriti sportivi voleva che un suo ex giocatore non si impegnasse.
              Si assiste in questi giorni a curiosi (ma noti) fenomeni di sfalsamento dello spirito sportivo (così tante volte chiamato in causa e sempre a sproposito) da parte del mondo del tifo e, ancora più grave, degli addetti ai lavori.

              Si accusano squadre e giocatori di "non scansarsi", in un completo rovesciamento di ogni valore o prospettivam perchè non è che ce la prendiamo coi nostri perchè non si impegano ma con gli altri perchè fanno quello che normalmente si dovrebbe fare: giocare impegnandosi.

              Il curioso, e il sintomo della turba mentale di cui sono preda alcuni soggetti del calcio, è che poi quando tocca a noi essere spettatori interessati di certe partite, si rovescia il piano e si chiede alle squadre di impegnarsi, se è necessario scavalcare l'avversario X.

              Le stesse persone, al tempo stesso, vogliono da alcune squadre lo zero impegno e da altre il massimo impegno. Finchè però lo fanno i tifosi alla fine ok...ma quando a farlo sono dei dirigenti allora la cosa assume una luce leggermente più grave.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Intanto la procura federale apre un fascicolo su quanto accaduto in tribuna e nel post partita e Cairo replica, sempre via social, a quanto scritto da Immobile:

                ___________
                Cairo: "So chi è Immobile..."

                Via social anche la replica di Cairo: "Anch'io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un'altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l'ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io che ci tenevo molto a lui lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l'ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile".

                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Coppa Italia, coprifuoco alle 24 per il pubblico della finale al Mapei Stadium
                  La Lega Serie A spiega: "Al fine di consentire il regolare deflusso del pubblico"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Belotti, a scadenza nel '22, pare proprio voler lasciare il Torino. Roma e Milan le principali indiziate per assicurarselo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Belotti, a scadenza nel '22, pare proprio voler lasciare il Torino. Roma e Milan le principali indiziate per assicurarselo.
                      Al Milan sarebbe perfetto!!

                      Speriamo!!

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Jacopo Aliprandi@AliprandiJacopo
                        Il Los Angeles Galaxy è interessato a #Dzeko. La conferma arriva da un procuratore bosniaco: "Nell'ambiente manageriale ho sentito che andrà ai Galaxy. Non vorrei rivelare i dettagli ora perché la trattativa non è ancora chiusa".
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Se non sbaglio nel 2021 Belotti ha segnato meno dei suoi compagni Sanabria e Zaza.

                          EDIT

                          Gol nel 2021: Zaza 5, Sanabria 5, Belotti 4.
                          Last edited by Venkman85; 19-05-2021, 12:02:06.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Se non sbaglio nel 2021 Belotti ha segnato meno dei suoi compagni Sanabria e Zaza.

                            EDIT

                            Gol nel 2021: Zaza 5, Sanabria 5, Belotti 4.
                            Io non lo vorrei manco regalato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Se non sbaglio nel 2021 Belotti ha segnato meno dei suoi compagni Sanabria e Zaza.

                              EDIT

                              Gol nel 2021: Zaza 5, Sanabria 5, Belotti 4.
                              Nel Milan di quest'anno...quando e' mancato Ibra, Belotti avrebbe fatto un gran comodo. Al giusto prezzo io lo prenderei. I suoi 15 goals (in una squadra che crea occasini) te li fa.
                              Last edited by robybaggio10; 19-05-2021, 12:07:35.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Io non lo vorrei manco regalato.

                                ti meriti Petagna
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎