Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio






    eppure io credo che alla fine il prestito arrivi....
    O quello o si troverà un'altra soluzione, di questo sono convinto anche io.

    Il punto è sganciarsi dal legame ombelicale con soggetti che fanno parte di un club (e parlo di qualunque proprietà) pro tempore...perchè solo i tifosi sono "per sempre": allenatori, presidenti, dirigenti, proprietari e giocatori no...e se viene naturale schierarsi con la squadra (presa nel suo insieme di oggetto che si tifa/ama), lo deve essere meno prendere partito verso una proprietà a prescindere da quanto fa o non fa...perchè anche io, non appena è sorta questa superlega, ho immediatamente avvertito tutti gli allarmi accendersi e un senso di pericolo - oltrechè di critica personale per come era stato pensato e presentato il tutto, cioè coi piedi.

    Dopo che Ceferin sia uno stronzo coi metodi di un boss delle bande dell'Est (che pretende atti di sottomissione schiavistica e scuse e contrizioni pubbliche) questo è un altro discorso.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ma con Morata che farete ?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Se doveste scegliere , preferireste vincere la coppa Italia o qualificarvi per la champions ?

        La coppa Italia resta fine a se stessa ed è un qualcosa che (a livello di sensazioni) dura un'ora e poi svanisce, finisce lì (qualcuno si ricorda che l'anno scorso Sarri e la Juve l'hanno persa e l'ha vinta il Napoli? Qualche napoletano forse...)...la champions ti permette un maggior margine di manovra sul mercato, partecipi alla competizione più importante d'Europa, dà un'altra luce alla stagione prossima (come interesse, seguito), fa contenti gli sponsor ed i bonus, è un qualcosa di meglio per tutti...perchè restarne esclusi è, lo abbiamo detto dopo il Milan, un fallimento tecnico e societario che ti costringe ad una penitenza.

        Se si deve scegliere è meglio vincere domenica a Bologna e finire in champions, se il Milan non vince a Bergamo...però siccome non c'è certezza, è bene intanto vincere la coppa Italia che è meglio di niente, e ti permetterà di giocarti la supercoppa con l'Inter nella prossima stagione, dunque giocarti un altro trofeo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma con Morata che farete ?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

          Si va verso il non rinnovo del prestito.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma basta Sean. Il Milan e' fuori dalla champions da quando tu l'hai data sicura in Champions...mesi fa!
            Per mia fortuna io soffro solo durante la partita. Dopo il fischio finale...sticazzi...passa tutto. Mi sento libero in ogni caso. Contro l'atalanta nemmeno la guardo...quindi per quest'anno sono a posto.
            Si

            Secondo me fai bene a non guardarla

            Magari le tue continue gufate non fanno effetto e passate
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ma con Morata che farete ?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Che vuoi fare anche questa stagione rappresenta tutta la sua carriera ovvero un vorrei ma non posso...
              Non parliamo di Dybala poi pure peggio la Juve in attacca è messa malissimo

              Piuttosto che stagione ha fatto Suarez?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Che vuoi fare anche questa stagione rappresenta tutta la sua carriera ovvero un vorrei ma non posso...
                Non parliamo di Dybala poi pure peggio la Juve in attacca è messa malissimo

                Piuttosto che stagione ha fatto Suarez?
                Suarez sta facendo vincere lo scudetto all'Atletico, se non fanno altre cazzate.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  C'è da dare atto che Paratici ci ha provato con Suarez, e che se avesse avuto la cittadinanza starebbe qua e non là e magari staremmo già in champions o comunque avremmo quella prima punta di ruolo che si cerca da tempo (Morata è una toppa).

                  Voglio dire, Paratici ha sbagliato ma ha anche tentato soluzioni ambiziose in questi anni e, apertasi una opportunità, ha provato una accoppiata Ronaldo-Suarez di grande presa...purtroppo tra il dire e il fare...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Vero, non ci fosse stato l'inghippo dell esame e fosse arrivato Suarez sarebbe stato diverso.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      La juve aveva preso dzeko come prima opzione, offrendo 17 milioni alla Roma. tutto fatto se non fosse saltato l'affare Milik-Roma, in seguito alle visite mediche che non avevano convinto Friedkyn.
                      Last edited by marco83; 17-05-2021, 15:43:12.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                        La juve aveva preso dzeko come prima opzione, offrendo 17 milioni alla Roma. tutto fatto se non fosse saltato l'affare Milik-Roma, in seguito alle visite mediche che non avevano convinto Friedkyn.

                        E' andata così, lo ha dichiarato Agnelli alla procura di Perugia quindi abbiamo i verbali di una operazione di mercato: la Juve aveva in piedi trattative per "Milik, Dzeko, Morata e Cavani"...poi Suarez si propone "con un sms": https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...ratici-perugia

                        A quel punto virano su quello e inizia tutta la tarantella che sappiamo.

                        Si imbastiscono nel mercato molte trattative contemporaneamente, perchè se salta uno hai un altro. Siccome sappiamo che Milik era destinato alla Roma, hanno poi chiesto alla Roma Dzeko...e pure questo è un fatto noto e lo abbiamo seguito l'estate scorsa con l'impiccio che ha fatto poi sfumare tutto sia per la Juve che per la Roma.

                        Nel frattempo deve essersi aperta questa chance di prendere Suarez e si sono buttati lì...e alla fine è arrivato "alla disperata" Morata, perchè tornare su Dzeko non era più possibile, dato che il Napoli Milik alla Roma non lo dava più.

                        La novità è che, secondo Agnelli, era stato sondato anche Cavani, e questo i giornali non lo avevano detto: gli altri nomi erano tutti noti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Avevo ragione in sessione di calciomercato a lamentarmi dell'acquisto di Morata. I primissimi mesi segnava a raffica e mi auguravo fosse la volta buona che dimostrasse quella continuità che gli è sempre mancata. Alla fine dei conti è il solito Morata che che va già bene se segna 10 gol a campionato.

                          Commenta


                            A posteriori anche Dzeko avrebbe spostato poco. L'unico era Suarez, che però in Champions non ha fatto un gol.
                            Last edited by Venkman85; 17-05-2021, 16:43:20.

                            Commenta


                              Vero, ricordo che era partito talmente forte che Cereso fece una conferenza stampa per calmare gli animi spiegando che se la Juventus lo voleva riscattare doveva cacciare un sacco di soldi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Se si va in champions, dopo una stagione simile (ovvero allenatore novizio e che ha perso circa 20 punti con le medio-piccole; Dybala assente; unici goal Ronaldo; Morata zero; centrocampo inefficace ecc...ecc...) sarà un vero miracolo.

                                Questo vuol dire che questa squadra non è mai stata una squadra quest'anno, perchè anche avendo dato poco o niente sei ancora attaccato ad una speranza. Per me non è una squadra tutta da buttare o tutta da rifare, il succo è questo. Va sistemata e fatta rendere.

                                La stagione è stata tutta troppo sbagliata e horribilis per essere vera del tutto. Se anche a peso morto stai ancora a galla una base da salvare c'è.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎