Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah, a me dispiacerebbe però, mi dice mio fratello che a Bologna la voce di contatti fra Mihajlovic e la Juve è piuttosto insistente.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Mah, a me dispiacerebbe però, mi dice mio fratello che a Bologna la voce di contatti fra Mihajlovic e la Juve è piuttosto insistente.

      Ogni anno è insistente, ti ricordi l'anno scorso?

      Sabatini lo considero uno che non ha interesse a intortare la folla...e, se ha dunque detto il vero, che interesse avrebbe Mihajlovic a dirgli che non si muove e poi trattare con la Juve? Anche perchè dovrebbe semmai dire alla società che lui vuol partire per dare modo a Sabatini e al Bologna di iniziare a cercare un sostituto.

      Mihajlovic lo sgarbo di tacere le sue intenzioni ad una società che tanto lo ha sostenuto nella malattia non lo farebbe mai, anche perchè non ci sarebbe motivo e anzi i dirigenti credo sarebbero contenti per lui se va alla Juve (che non è una diretta concorrente del Bologna).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Vero , il BFC quando lui era in ospedale che faceva la chemio e il trapianto di midollo lo ha trattato come un figlio e certe cose non si scordano.

        La voce gira e rigira ma Mihajlovic ha un contratto in essere ed un debito di riconoscenza.
        Se andrà sarà di comune accordo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Comunque l'anno scorso il nome forte, prima dell'arrivo di Pirlo a sorpresa era quello di Inzaghi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Penso che resterà Pirlo anche se arrivano quinti
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              No, Pirlo si salva, forse, se vince CI e entra in CL.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Goooooodoo finalmente!!
                Quando non ce famo ncazz..ma ok li facciamo schiumare almeno.

                Commenta


                  La Roma vince il derby per 2-0 contro una Lazio arrendevole (buona notizia per il Torino per la prossima partita, visto che Cairo oltre a pontificare deve salvarsi...e pontificare dalla B è più difficile).

                  Una soddisfazione postuma per il postumo Fonseca, un già ex che lascerà tra pochissimo la panchina a Mourinho.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Inzaghi continua a sgonfiarsi a fine stagione. Non è da Juve.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      Goooooodoo finalmente!!
                      Quando non ce famo ncazz..ma ok li facciamo schiumare almeno.
                      Aaahhhhhhhh......
                      Quando si dice volare alto!









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Mi sono perso...
                        Sarri dove va?

                        E Spalletti?

                        io per la Juve dico: Sarri,Gasperini, Spalletti,Pirlo.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Spalletti va al Napoli. Sarri non lo so, forse in Premier. Gasperini non schioda da Bergamo, che motivi avrebbe? Pirlo dipende da quello che hanno deciso o decideranno in società.

                          Zidane lascia Madrid e nel mazzo dei sostituti c'è anche Allegri...ma sta lì con altri nomi tipo Raul (messo in prima pagina su Marca stamattina).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Spalletti va al Napoli. Sarri non lo so, forse in Premier. Gasperini non schioda da Bergamo, che motivi avrebbe? Pirlo dipende da quello che hanno deciso o decideranno in società.

                            Zidane lascia Madrid e nel mazzo dei sostituti c'è anche Allegri...ma sta lì con altri nomi tipo Raul (messo in prima pagina su Marca stamattina).
                            dai sean te l ho detto, verrà uno tra allegri e zidane, se si vuole un allenatore serio
                            (ride)

                            Commenta


                              Pirlo non rimarrà mai..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                La Juventus batte l’Inter in una partita piena di episodi controversi, rigori, espulsioni e interventi del Var. In linea di massima l’arbitro Calvarese in collaborazione col Var non ne azzecca una e sbaglia tutto il possibile, insomma si va dal fatto che non c’era l’espulsione di Bentancur all’inesistenza dell’ultimo decisivo rigore di Cuadrado. Comunque al di là di questo la Juventus ha giocato una partita d’orgoglio contro i campioni d’Italia che le hanno tolto il titolo e la speranza di una qualificazione in Champions League esiste ancora. Certo se fosse stata davvero una partita con tre punti pesanti in palio per entrambe, se la partita avesse davvero dovuto assegnare lo scudetto, forse non si sarebbe nemmeno arrivati in fondo. In ogni caso è stato un singolare e pirotecnico passaggio di consegne, da Conte a Conte il ciclo si è compiuto…

                                Non essendo un vero Juve-Inter, ma un match più che dimezzato, quasi del tutto scarico, senza più lo scudetto in ballo, e con la Juventus a giocarsi appena un posto in Champions League, lo scontro è filato via liscio tutto sommato, giusto con qualche mugugno. Se fosse stato un vero Juve-Inter di un tempo forse non si sarebbe nemmeno arrivati in fondo. Troppi episodi, tutti controversi, tutti contestati, quasi tutti sbagliati o mal giudicati dall’arbitro Calvarese. Che fosse al Var o meno poco importa. Evidentemente è fine stagione anche per arbitri e varisti che ormai non si raccapezzano più tra moviole e regolamenti assurdi. Nel calcio di oggi -. ancora uno sport di contatto se non sbaglio – ormai impazzano i telecronisti con la fatidica frase “c’è il tocco”. E dunque basta uno sfiorar di tacchi e gli arbitri attaccano a fischiare, e se non lo fanno loro lo fanno i loro colleghi al Var.

                                Ha vinto la Juve, senza grande angoscia dell’ Inter. Non è veo che Conte avesse il dente avvelenato, le sue rivincite personali se le è già prese, tanto meno i giocatori dell’ Inter ben sazi di feste pubbliche e private. L’arbitro ha disseminato la partita di rigori ed espulsioni che non c’erano praticamente nessuno, come se volesse essere lui a dare valore a una partitissima un po’ fasulla. Darmian tira giù Chiellini ma la presa è debole, De Ligt sfiora un piede a Lautaro e quello vola a terra, il rigore decisivo è un piede allungato di Cuadrado verso Perisic e non viceversa. La Juventus ha giocato quasi tutto il secondo tempo in dieci, senza Bentancur per una seconda ammonizione inesistente. Ronaldo ha accettato quasi di buon grado la sostituzione – quasi… – lasciando il ruolo di protagonista a Cuadrado.


                                Insomma la partita è stata uno slalom tra troppe scempiaggini, lasciando alla Juventus la speranza di evitare di buttare via il campionato quasi per intero. E rimandando la palla nel campo di Milan e Napoli. Le vittorie col Sassuolo e con l’ Inter indicano un moto d’orgoglio di Pirlo e della Juventus, ma arriva tutto comunque terribilmente tardi. Anche se non del tutto…

                                SERIE A 2020-2021 GIORNATA N. 37 Sabato 15 maggio 2021 Genoa - Atalanta 3-4 (9' Zapata A, 26' Malinovskiy A, 44' Gosens A, 48' Shomurodov G, 51' Pasalic A, 67' Pandev rig. G, 84' Shomurodov G) Spezia - Torino 4-1 (19' Saponara S, 41' Nzola rig. S, 54' Belotti T, 74' Nzola S, 84' Erlic S) Juventus - Inter 3-2 (24' Ronaldo J, 35' Lukaku rig. I, 45'+3' Cuadrado J, 83' Chiellini aut I, 88' Cuadrado J) Roma - Lazio 2-0 (42' Mkhitaryan R, 78' Pedro R) Domenica 16 maggio 2021 Fiorentina - Napoli 0-2 (56' Insigne N, 67' Venuti aut. N) Benevento - Crotone 1-1 (13' Lapadula B, 90'+3' Simy C) Udinese - Sampdoria 0-1 (88' Quagliarella rig. S) Parma - Sassuolo 1-3 (25' Locatelli rig. S, 32' Alves P, 62' Defrel S, 69' Boga S) Milan - Cagliari 0-0 Lunedì 17 maggio 2021 Verona - Bologna 2-2 (2' Faraoni V, 32' De Silvestri B, 53' Kalinic V, 82' Palacio B) *** LA CORSA PER LA CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA 78 - 38a Atalanta - MILAN. (qualificata matematicamente) MILAN 76 - 38a ATALANTA - Milan. NAPOLI 76
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎