Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Se per assurdo un Conte od anche un Sarri volessero/potessero venire al Milan, seriamente sarebbe saggio rimanere con Pioli ?

      Per Conte non ci sarebbe nemmeno bisogno di rispondere.

      Su Sarri dico che è un bravissimo tecnico (per qualche sprazzo riuscì a far giocare bene anche la Juve dell'anno scorso, si videro lampi di gioco) ma con un "ma": è un allenatore dal carattere particolare, non si prende con tutti gli spogliatoi (con gli ultimi due, Chelsea e Juve, non si è preso).

      Pioli la rosa lo segue, pure una star come Ibra è col tecnico...con Sarri come andrebbe? Inoltre, lo spogliatoio accetterebbe il cambio? Perchè per Conte sì di sicuro (è un vincente, è un "condottiero"), per Sarri non lo so: è uno che ultimamente vince pure lui (EL al Chelsea, scudetto alla Juve) ma non ha la natura e la fama e la fissa di Conte: Sarri è più orientato alla costruzione di un gioco, di una armonia tecnico-tattica, a volte urticando l'ambiente.

      Conte nelle grandi società e nei grandi spogliatoi c'è nato, sa come trattare i giocatori (magari per finta, però funziona).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Anche Momblano conferma la notizia di Pinci e dice che Mourinho ha chiesto a Buffon di raggiungerlo alla Roma. Secondo Momblano Buffon sarebbe però incline al rifiuto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Cazz0 ne so...
          Era per illudere Sylvestro con l'ennesima vecchia gloria.

          Ahahaahahahah
          Grazie.....

          A sto punto Sheva, dai.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Secondo me si dovrebbe cercare di fottere Conte all'Inter.
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Klopp, Conte, Guardiola.. non verrebbero. [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

            Bè,Conte lo prenderei pure io...
            Ma 2 milioni di stipendio gli bastano?

            Poi fermiamoci un attimo a riflettere:
            Pioli non merita la.riconferma??

            Più di arrivare in champion's ( se ci arriva) e giocarcela alla pari col Manchester, cosa avrebbe dovuto fare?

            La squadra quando gira gioca bene.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Bè,Conte lo prenderei pure io...
              Ma 2 milioni di stipendio gli bastano?


              Poi fermiamoci un attimo a riflettere:
              Pioli non merita la.riconferma??

              Più di arrivare in champion's ( se ci arriva) e giocarcela alla pari col Manchester, cosa avrebbe dovuto fare?

              La squadra quando gira gioca bene.
              E perché 2 mln ?

              Diamo oltre 7 mln di euro a Ibra che ha giocato meno della metà delle partite e dovremmo dare 2 mln a Conte ?

              Suvvia.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma Conte te ne chiede minimo 10....

                Altra cosa, chi farebbe meglio in coppa tra Pioli e Conte?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Tre offerte dall'Inghilterra per Sarri

                  Momblano
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Tre offerte dall'Inghilterra per Sarri

                    Momblano

                    Sarri ha 62 anni...non so, ma se gli dovesse arrivare una buona offerta dall'Italia immagino e credo che preferisca rimanere nel bel paese con la famiglia.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Io intanto la madre me la farei eh...per dire...
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Pure io
                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      braviiii

                      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                      anche il padre mhhhhhhhhhh
                      pdm e rttncl

                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ripeto le stesse cose che scrissi in occasione della "cena" di McKennie ecc...: qualcuno nel caso del compleanno di Lukaku avrà fatto la spia. A me gli spioni non piacciono. Ragazzi di 23 anni che festeggiano compleanni è pieno il mondo anche in tempo di pandemia: inizio a trovare fastidisio (eufemismo) questo stato di polizia con aggiunta di delazione: è un comportamento vomitevole (la delazione) e pericoloso (lo stato di polizia).

                      Sono rimasto orrificato, per esempio, dall'episodio di quello studente che, rifiutatosi in classe di indossare la mascherina, è stato preso e sottoposto a TSO: qui stiamo perdendo la testa e stanno accadendo cose che, a sentircele raccontare pre-pandemia, avremmo pensato ad Urano o notizie da Plutone...e lo dice uno che, dal primo giorno di questa sciagura del virus, aveva chiesto chiusure della Lombardia e poi dell'Italia...ma la china che sta prendendo questo "stato di eccezione" inizia a diventare un sinistro punto interrogativo.
                      sottoscrivo tutto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          pare proprio uno spogliatoio diviso ed in crisi
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            pare proprio uno spogliatoio diviso ed in crisi
                            E i Giornali MUTI.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Anche Momblano conferma la notizia di Pinci e dice che Mourinho ha chiesto a Buffon di raggiungerlo alla Roma. Secondo Momblano Buffon sarebbe però incline al rifiuto.
                              Meno male...
                              Parte con Buffon, Mourinho, per iddio padre.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Pioli più di così non farà....
                                Vorrei sapere cosa doveva fare di più con quella rosa ridicola eh...

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎