Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiorentina e Benevento, due clamorose sconfitte in casa...non dico che la prima avrebbe dovuto aprire del tutto gli occhi (anche se i miei li aveva aperti, ma io non sono distratto con altro tipo le superleghe di sto cazzio, e, a differenza di altri, li tengo ben aperti da circa mezzo secolo sulla squadra) ma almeno la seconda sì.

    Il Milan che dilaga a Torino, dopo una serie ultima di prestazioni non certo superlative, chiude il trittico, a insistere ed ulcerare la nozione che nulla si è fatto per cambiare strada dopo gli allarmi rossi tutti accesi da mesi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Economicamente quanto sarebbe grave per la Juve non qualificarsi in Champions?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Economicamente quanto sarebbe grave per la Juve non qualificarsi in Champions?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

          Di questi tempi,sarebbe grave per.l tutti.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Economicamente quanto sarebbe grave per la Juve non qualificarsi in Champions?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Secondo me molto meno di quel che si pensa.
            CR7 va via e già lì risparmi un sacco di soldi e poi è la volta buona che mandano via altri giocatori inutili
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Se hai la stessa proprietà da 100 anni, ovvero la stessa famiglia ti tiene per un secolo, vuol dire che i soldi non sono mai stati un problema. I conti lasciamoli alle serve, non alle Signore. Qua il fallimento è progettuale e tecnico.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                C'è da dire che magari la Juve aveva la testa
                alla finale di Super League.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Se hai la stessa proprietà da 100 anni, ovvero la stessa famiglia ti tiene per un secolo, vuol dire che i soldi non sono mai stati un problema. I conti lasciamoli alle serve, non alle Signore. Qua il fallimento è progettuale e tecnico.
                  Pirlo è il primo che deve saltare.
                  Ma non solo lui.
                  Ci sono tante teste che dovrebbero saltare.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sarà da rivedere a vedere come faranno a piazzare i vari Rabiot Ramsey Bernardeschi.....
                    Solo a leggerli ci si chiede come puoi andare in champions con un centrocampo del genere robe da film horror
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Pirlo non si dimette. D'altro canto nessuno lo caccia...e allora (ragionerà) perchè dovrebbe dimettersi?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Chiedo agli Juventini :

                        La colpa di ciò che sta succedendo in % quanto è dei giocatori e quanto è dell'allenatore?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Il chiagni e fotti divenuto utente [emoji23]

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Robybaggio parte sempre sconfitto se fai caso
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Robybaggio parte sempre sconfitto se fai caso
                            Ma non e' vero. E poi pure i bookmakers (che non sono scaramantici) pensavano ad una vittoria netta della Juve. Basta guardare le quote.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Chiedo agli Juventini :

                              La colpa di ciò che sta succedendo in % quanto è dei giocatori e quanto è dell'allenatore?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              E' della società. L'inadatto non ci è andato da solo sulla panchina.

                              I giocatori alcuni sono scarsi oltre il dovuto, ma quando vivi annate come questa è difficile distinguere chi gioca male perchè è un somaro e chi si è involuto a causa dell'annata.

                              Sarri con più o meno questa rosa ha vinto il campionato, mascherando i difetti. Un allenatore incide. Io non dico che un altro avrebbe vinto il campionato, ma forse quei sei o sette punti in più li avrebbe fatti...e non saresti fuori dalla champions.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Sarri con più o meno questa rosa ha vinto il campionato, mascherando i difetti. Un allenatore incide. Io non dico che un altro avrebbe vinto il campionato, ma forse quei sei o sette punti in più li avrebbe fatti...e non saresti fuori dalla champions.
                                Effettivamente hai ragione.
                                Ok non vincere il Campionato, ma rischiare la qualificazione alla Champions è gravissimo.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎