Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mourinho alla Roma, si scatena il ballo delle panchine: Sarri ora punta alla Premier

    Il gradimento dell’anima italiana del club giallorosso non è bastato. Fiorentina su Gattuso, Spalletti verso Napoli, Ranieri rinnova con la Samp

    Non è la prima volta che Maurizio Sarri vede lo striscione del traguardo ma viene beffato al fotofinish. Nella primavera del 2015 fu a un passo dal Milan ma nonostante il flirt con Adriano Galliani gli fu fatale l’orientamento politico, troppo sbilanciato a sinistra e perciò incompatibile per una serena convivenza con Silvio Berlusconi. Con la Roma non aveva considerato un piccolo particolare: non era sufficiente avere il gradimento dell’anima italiana del club giallorosso per potersi ritenere un ex disoccupato. I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. Impossibile il ritorno a Napoli nonostante i contatti avvenuti in inverno con De Laurentiis (adesso è in pole Luciano Spalletti), rifiutato per ora il passaggio alla Fiorentina dopo aver compreso di non poter ottenere le garanzie tecniche che chiedeva, Sarri spera di tornare in Premier. Lo hanno sondato Tottenham ed Arsenal anche se finora i colloqui avuti dal suo agente Ramadani non sono stati approfonditi. Sempre il Tottenham ha avviato contatti anche con Gasperini.

    Il balletto

    Chi in Italia è alla disperata ricerca di un tecnico è Commisso che dopo aver incassato il no grazie di De Zerbi (diviso fra la corte serrata dello Shakthar e il sogno di giocare la Conference League con il Sassuolo) ha bussato alla porta di Gattuso mettendo sul piatto un accordo di due anni con opzione per il terzo. Rino prima di accettare intende comprendere i contorni del progetto. Juric l’alternativa.


    Il futuro di Ranieri

    Se la panchina del Milan e del Bologna non subiranno scossoni, la posizione di Ranieri ha smesso di essere in bilico. Il nono posto della Sampdoria ha spinto Ferrero ad annunciare la conferma di Claudio Ranieri: «La firma può arrivare già in settimana». Per ultimo, ma non per questo meno importante, resta il destino di Andrea Pirlo, la cui permanenza alla Juventus è condizionata dalla qualificazione alla prossima Champions League. L’indiziato numero uno a sostituirlo è Max Allegri, guarda caso lo stesso tecnico indicato come il profilo ideale a guidare l’Inter nell’eventualità (ora remota) di rottura fra Conte e i nerazzurri.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Il Milan, con un parterre che vedrà l'Inter campione con Conte, la Juventus che è pur sempre la Juventus (cioè non starà a pettinare le bambole), la Roma che prenderà Mourinho, la Lazio e l'Atalanta che sono ormai realtà da lotta per la champions...ecco, il Milan resta con Pioli?

      Ma un segnale questa Elliott lo vuol dare o della squadra proprio se ne strafregano? Perchè questa è stata una stagione miracolosa, ma se non ci metti del tuo non è che poi i miracoli si riaffacciano a stretto giro di posta.

      Hai i rivali cittadini che vincono il campionato e questi vanno avanti riconfermando Pioli? Ma almeno un Sarri, dico io.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Il perdente di spalletti dove andrà poit?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Se il Milan dovesse perdere con la Juve è quasi certamente fuori.
          Se la Juve dovesse vincere col Milan è quasi certamente In.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Il perdente di spalletti dove andrà poit?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

            Pare Napoli.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Se il Milan dovesse perdere con la Juve è quasi certamente fuori.
              Se la Juve dovesse vincere col Milan è quasi certamente In.
              Una bella X e non se ne parla più?

              Commenta


                il buon sebix, dopo che l'inter ha vinto lo scudetto, inizia a scrivere più spesso, è una coincidenza? IO NON CREDO.
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  il buon sebix, dopo che l'inter ha vinto lo scudetto, inizia a scrivere più spesso, è una coincidenza? IO NON CREDO.
                  Terzo messaggio in 2 giorni... e non l'ho manco festeggiato, son rimasto in casa ligio al dovere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Il Milan, con un parterre che vedrà l'Inter campione con Conte, la Juventus che è pur sempre la Juventus (cioè non starà a pettinare le bambole), la Roma che prenderà Mourinho, la Lazio e l'Atalanta che sono ormai realtà da lotta per la champions...ecco, il Milan resta con Pioli?

                    Ma un segnale questa Elliott lo vuol dare o della squadra proprio se ne strafregano? Perchè questa è stata una stagione miracolosa, ma se non ci metti del tuo non è che poi i miracoli si riaffacciano a stretto giro di posta.

                    Hai i rivali cittadini che vincono il campionato e questi vanno avanti riconfermando Pioli? Ma almeno un Sarri, dico io.
                    Qualcuno è già in viaggio...

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Una bella X e non se ne parla più?
                      Con una X rischiano di rimanere fuori entrambe. Infatti poi la Juve dovrebbe vincerle tutte....e la stessa cosa il Milan.


                      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                      Last edited by robybaggio10; 05-05-2021, 16:04:40.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Pare Napoli.
                        A sto punto il Milan DEVE prendere Sarri! Un campionato con Conte, Allegri, Mourinho, Spalletti, Sarri, Gasperini e Inzaghi sarebbe avvincente!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          A sto punto il Milan DEVE prendere Sarri! Un campionato con Conte, Allegri, Mourinho, Spalletti, Sarri, Gasperini e Inzaghi sarebbe avvincente!
                          Prendiamo Capello!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            “Nessuna sanzione per i club coinvolti nella #Superlega, bisogna stare attenti a come si parla.”

                            #Infantino

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                smantellare e rifare la squadra.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎