Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla prima intervista dirà di aver scelto la Roma perché ormai l'Inter degli Zhang è pappa e ciccia con Agnelli.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Mourinho non ha vinto solo al Tottenham che allena mi pare da due stagioni. Quante sarebbero ste stagioni mediocri me lo spiegherete voi altri che lo sapete. Detto questo, la prima cosa che ho pensato è "ma chi cazz0 je l'ha fatto fa?!".
      Tanto se non fai la squadra...ce poi mette anche Gesù Cristo in panchina. Forse con un allenatore del genere, si riuscirà ad uscire da una qualsiasi competizione in maniera quantomeno dignitosa...forse eh.

      Commenta


        Grande scelta per la Roma....
        Penso che non si possa dire nulla contro Mourinho
        è pure l'allenatore giusto per tenere a freno la piazza fumantina con i suoi modi pacati.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          ma non e' solo un' allenatore, e' un icona calcistica, per la forza comunicativa, per la forza e il rispetto che incuterà nello spogliatoio, per il rispetto che incuterà nella stampa provinciale romana( fonseca e' stato trattato a pesci in faccia dal primo giorno che arrivato), ma anche sotto il profilo degli sponsor e dell'immagine della Roma. (Già sta in prima pagina in tutti i siti sportivi europei)
          l'ho odiato nel 2010 quando ci ha rubato lo scudetto, ma l'ho sempre desiderato.
          Last edited by marco83; 04-05-2021, 17:58:22.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Detto questo, la prima cosa che ho pensato è "ma chi cazz0 je l'ha fatto fa?!".
            con tutto il rispetto per la Roma , penso che stava alla frutta per quanto riguarda club che lo cercano o che ne hanno bisogno

            Commenta


              Ahahah lo scudetto rubato

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ovviamente fino a ieri per tutti i romanisti Mourinho era buono solo per fare domanda alla 104.

                Evitiamo di fare search và
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Se avesse avuto un gioco diverso...io al Milan lo avrei preso al volo. Ma non voglio che il Milan giochi come le squadre di Mourinho...tipo Allegri. Mai piu'!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Tanta roba il mou alla Roma

                    Per lo meno mi fa piacere che torni in Italia

                    Per le prestazioni solo il campo...ehm volevo dire bw ce lo dirà
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Ma dove ho rosicato, è la lettera di Zhang di oggi
                      Per altro giorno del mio 46 compleanno

                      Auguri allora
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Leggendo in questi giorni le fonti romaniste, per sapere come andava con Fonseca e con Sarri, qualcuno aveva lasciato cadere lì il nome di Mourinho, ma non avevo riportato perchè ormai la gran parte dei media dava Sarri per fatto...però devo dire che la notiziola mi era rimasta dentro come una possibilità.

                        Adesso tra l'altro si collegano bene quelle sue ultime dichiarazioni sul non avere nulla in contrario nell'eventualità di andare ad allenare una rivale dell'Inter.

                        E' un grande colpo per la Roma. Come accaduto solo con Liedholm e Capello si prende un allenatore importantissimo, famoso, vincente. Ha avuto ultime stagioni difficili ma il nome rimane pesante e il tornare in A per lui potrebbe significare anche una iniezione di voglia di fare bene.

                        Il resto lo scopriremo seguendo il campionato. Certo è una bella scossa per un ambiente assai depresso.
                        Last edited by Sean; 04-05-2021, 18:36:03.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Il primo pensiero che ho avuto quando ho letto di Mourinho alla Roma è di paragone la situazione a quando Ancellotti andò al Napoli. Mourinho credo però possa fare ancora bene nel campionato italiano, senza puntare allo scudetto a meno che non la Roma non faccia una campagna acquisti a oggi inimmaginabile, ma da qualificarsi in Champions. È un motivatore straordinario tipo Conte, i giocatori lo seguiranno come un dio. Se riuscirà a trovare solidità difensiva potrà rendere la Roma una mina vagante. È comunque una bella notizia per la serie A vista la popolarità del portoghese a livello internazionale.

                          Sarri avrebbe potuto fare meglio in prospettiva pluriennale, ma in una piazza calda come quella di Roma è difficile avere certezze su progetti da più stagioni.
                          Last edited by Venkman85; 04-05-2021, 18:40:52.

                          Commenta


                            E Sarri allora dove va? Napoli?

                            Per me Sarri alla Roma sarebbe stato un profilo molto adatto, in quanto anche ha la sapienza di saper tirare su una squadra o lavorare con profili giovani o non famosi. Era certo un tecnico più di progetto e di crescita.

                            Mourinho è un tecnico come da fuoco d'artificio, da immediatezza di risultato...insomma, lo si prende o prendeva per vincere e lui lo fa o lo faceva (almeno da dopo il Porto in poi) avendo una sfilza di grandi giocatori al suo servizio...questo prima della fase ultima dove ha in un certo qual senso ridimensionato le sue pretese di mercato.

                            Molto curioso dunque di vedere come approccerà l'avventura romanista.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Sarri al Milan? Se fanno fuori Pioli c'è anche il Milan.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                E Sarri allora dove va? Napoli?
                                A sto punto lo farei tornare qua ahahahah
                                come cazz0 stiamo ridotti ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎