Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ha parlato pure Gazidis?
    Si,ma era meglio se stava zitto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ha parlato pure Gazidis?
      "Buongiorno a tutti e benvenuti. Scusatemi se parlo in inglese sto lavorando per migliorare il mio italiano. Capisco molto ma non riesco ancora a parlare con la precisione che vorrei. Tra sei mesi sono sicuro che sarò capace. Per prima cosa vorrei ringraziare Giampaolo. E' un bravissimo mister avrà una grande carriera. Questa decisione è stata presa da tutti insieme. Capiamo la frustrazione dei nostri fan. Il Milan si è trovato in difficoltà pensano che non riusciremo a riprenderci ma stiamo intraprendendo un viaggio. Noi amiamo la nostra squadra. Abbiamo eredidato un club che abbiamo dovuto salvare dalla bancarotta e dalla possibile Serie D come il Parma.

      Abbiamo affrontare difficoltà che ci hanno portato all'esclusione dalle coppe. E' una strada difficile. Faremo ancora errori ma voglio assicurarvi che noi siamo determinati . Vogliamo che il Milan torni al top. Faremo degli errori ma li correggeremo. Siamo ambiziosi e vogliamo investire in uno stadio da 1,2 mld per competere nello stage mondiale. E' un sentiero difficile ma troveremo il modo di farcela. Abbiamo migliorato la squadra con ulteriori investimenti in estate. Siamo uno dei primi sei investitori al mondo. I tifosi capiranno la qualità dei nuovi acquisti. Al momento 4 punti ci separano dalla posizione di prim'ordine. C'è tempo per correggere la corsa. Abbiamo preso un mister esperto che può far migliorare i nostri giocatori".
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        che tristezza
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Avrei evitato il passaggio sul fatto di essere tra i primi 6 club per investimenti...dato che sono 6 anni che non si va in champions...quindi i soldi o sono stati buttati o spesi male...e pure il riferimento ai 4 punti di distacco dalla zona-champions...perchè se dovessero aumentare poi i tifosi te lo rinfacciano (queste cose se le segnano).

          In casi simili è bene tenersi sul vago, sul generale (anche perchè dopo la sosta dovrai affrontare Roma, Lazio, Juve e Napoli).
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ma infatti il Milan oltre all'Inter ha avuto un calendario pure agevole fin'ora....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              ...

              "Oh ci sarebbe Marlon Brando che si è offerto per quel tuo nuovo film, ha letto il copione e gli piace parecchio...il suo agente dice che è disponibile a parlarne" e tu rispondi "ma no, sai, pensavamo a Mastrandea"?

              Commenta


                Ma perché all'estero vorrebbero comprare una maglia della nazionale italiana senza simboli che riconducano all'Italia?

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ma perché all'estero vorrebbero comprare una maglia della nazionale italiana senza simboli che riconducano all'Italia?
                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  perchè sono stronzi. Ma noi lo siamo ancora di più

                  Commenta


                    Stello sonper certo che a fine match le rilevera’ tutte Zamparini, per poi farle ricettare sottobanco nel mercato clandestino degli allenatori.


                    Poi non so se avete notato ma la sfoggeremo contro la Grecia, anch’essa a sua volta oramai mera entita’ geografica dopo “la cura”, alla merce’ di chiunque.
                    Anche questo AGGHIACCIANDEE.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      A me piace molto, ma la usano solo contro la Grecia o per tutto l europeo?

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Pioli ha detto che l'obiettivo della stagione è tornare in Champions.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          "Buongiorno a tutti e benvenuti. Scusatemi se parlo in inglese sto lavorando per migliorare il mio italiano. Capisco molto ma non riesco ancora a parlare con la precisione che vorrei. Tra sei mesi sono sicuro che sarò capace. Per prima cosa vorrei ringraziare Giampaolo. E' un bravissimo mister avrà una grande carriera. Questa decisione è stata presa da tutti insieme. Capiamo la frustrazione dei nostri fan. Il Milan si è trovato in difficoltà pensano che non riusciremo a riprenderci ma stiamo intraprendendo un viaggio. Noi amiamo la nostra squadra. Abbiamo eredidato un club che abbiamo dovuto salvare dalla bancarotta e dalla possibile Serie D come il Parma.

                          Abbiamo affrontare difficoltà che ci hanno portato all'esclusione dalle coppe. E' una strada difficile. Faremo ancora errori ma voglio assicurarvi che noi siamo determinati . Vogliamo che il Milan torni al top. Faremo degli errori ma li correggeremo. Siamo ambiziosi e vogliamo investire in uno stadio da 1,2 mld per competere nello stage mondiale. E' un sentiero difficile ma troveremo il modo di farcela. Abbiamo migliorato la squadra con ulteriori investimenti in estate. Siamo uno dei primi sei investitori al mondo. I tifosi capiranno la qualità dei nuovi acquisti. Al momento 4 punti ci separano dalla posizione di prim'ordine. C'è tempo per correggere la corsa. Abbiamo preso un mister esperto che può far migliorare i nostri giocatori".

                          Grazie Sean....









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            E a quanto pare Pioli sostiene che il suo motto sia Vincere!









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Pioli ha detto che l'obiettivo della stagione è tornare in Champions.
                              Devo dire che ha iniziato molto meglio di Giampaolo. Cioe'...il giorno dopo in cui Conte (allenatore 1000 volte migliore di te, che per giunta allena una squadra piu' forte) dice "testa bassa e pedalare"...tu che fai? Dici "testa alta e giocare" mettendoti di fatto in contrapposizione con lui...quasi come a sfidarlo. Era una gara persa in partenza.
                              Pioli invece si assume subito delle responsabilita', probabilmente nemmeno richieste dalla societa'. Avrebbe potuto dire qualsiasi altra cosa...invece dice che il Milan ha come obiettivo tornare subito in champions, sapendo che al 90% non ce la fara' e per tutti sara' colpa sua.
                              Per me siamo gia' Pioli 1 - Giampaolo 0.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                La maglia verde se la mettessero dove so io


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎