Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi pare che Reina sia un suo amico
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Mi pare che Reina sia un suo amico
      Potrebbe pure essere suo fratello...ma non ci ridi di gusto dopo una partita persa. Se e' suo amico (si allenavano insieme) si sentiranno al telefono...a che serve ridere dopo la partita?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Potrebbe pure essere suo fratello...ma non ci ridi di gusto dopo una partita persa. Se e' suo amico (si allenavano insieme) si sentiranno al telefono...a che serve ridere dopo la partita?
        Specialmente quando sai, se hai almeno 2 neuroni attivi, che sei ripreso da centinaia di telecamere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Reina je stava a dì che si nun se sbriga coa finasteride, fa la fine sua...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Reina je stava a dì che si nun se sbriga coa finasteride, fa la fine sua...
            Ci sarebbe stato ancora meno da ridere

            Commenta


              Avrei giustificato meno le polemiche se fossero arrivate con Reina e Donnarumma a cena post partita ritratti mentre se la ridono. Lo stesso gesto fatto in campo poco dopo il triplice fischio ha un tempismo decisamente peggiore.

              Commenta


                Dovete accettare che la sofferenza post sconfitta esiste solo per i tifosi, loro sono dei "professionisti" che fanno il loro lavoro e si accontentano dei milioni in caso di sconfitta

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Sembrava non vedesse l'ora di finire la partita per andare a cazzeggiare con REINA

                  Ma voi tifosi che pretendete dopo che gli date 6 mln a stagione, ed è tra le mani di raiola da quando aveva 16 anni? Che fosse la nuova bandiera del milan? Con tutti quei soldi a quell'età figurati che glie ne frega della cembionz, dopo tutta la pagliacciata della SL, poi..
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Ma si sa da sempre che è un bamboccio di m, uno così era da scaricare anche solo per pulire un attimo l immagine

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma si sa da sempre che è un bamboccio di m, uno così era da scaricare anche solo per pulire un attimo l immagine

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Non l'hanno scaricato perchè qualche anno fa era uno dei pochi giovani italiani. Lo volevano rendere una colonna, l'hanno solo reso milionario e strafottente
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma si sa da sempre che è un bamboccio di m, uno così era da scaricare anche solo per pulire un attimo l immagine

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        quoto, ogni volta rinnovo di 2 anni con gioco al rialzo, andava tenuto in tribuna un anno
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ma si sa da sempre che è un bamboccio di m, uno così era da scaricare anche solo per pulire un attimo l immagine

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          https://youtu.be/9BLg1STW-pc

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Che giocatore Karim the Dream [emoji173]

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ahahahah ma che significa?
                              I più forti sono così...non hanno bisogno di VISIONI...
                              Comprano i migliori perché sono i migliori, senza necessariamente metterlo in cul0 a chi resta fuori.
                              Hahahahahahah VISIONARIO agnelli hahaahahhahaha

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Magari quelli di Donnarumma erano sorrisi per smorzare il nervosismo della sconfitta..









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎