Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    ma questo è tutto scemo
    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    Ma che idea? Avevano tutti firmato lo ha detto lo stesso florentino.

    Intanto un squadra d'elite ha perso contro il sassuolo.
    Vorrei vedere che ci avessero sanzionato.
    Cmq la superleague non pretendeva di avere le squadre più forti ma le più seguite

    Commenta


      Il Sassuolo era più concentrato.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Vorrei vedere che ci avessero sanzionato.
        Cmq la superleague non pretendeva di avere le squadre più forti ma le più seguite

        per carità.. ma come si fa a parlare di "idea"? era tutto apparecchiato
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Su questo sono d'accordo, sbagliati i termini ma la sostanza è quella

          Commenta


            Il girone di ritorno del Milan è ampiamente sotto alle aspettative...nonostante questo resta secondo anche se i margini si riducono (ma anche le partite da qui alla fine).
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              La Figc non avrebbe vinto nessuna causa in caso di sanzione, perchè non c'è stato il compiersi di nessun dolo: questo Gravina lo sa e difatti non fa niente.

              La Uefa invece, avendo dei club costituito una lega in opposizione alla champions, forse potrebbe tentare qualcosa ma credo finirà in niente perchè l'ambiente complessivo è già sfibrato e una battaglia legale non farebbe bene a nessuno.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Il Milan che scrive di essere stato "sensibile alla voce dei tifosi"...forse non s'è fatto un giro sui social rossoneri dove tutti stappavano immaginandosi di tornare finalmente ai fasti europei con i soldi della superlega...e forse non ha ascoltato le parole di Gazidis che nella mattinata di ieri magnificava la superlega come prodotto "per i tifosi", verso i quali aveva altra sensibilità fino a stanotte.

                Il comunicato della Juventus nella sua asciuttezza descrive le cose come stanno (dal loro punto di vista) non chiedendo scusa a nessuno (e fanno bene, perchè non è certo ai Ceferin che bisogna chiedere scusa) e non dando fiato a paraculate populiste ed ipocrite quali "la voce dei tifosi", quando quei tifosi stavano già tutti sul carro della superlega a farsi le pippette...e infatti manifestazioni di piazza a Milano nessuno ne ha viste.

                Se quel fondo è tanto sensibile alla voce dei tifosi, cacci i soldi e faccia mercato come si deve. Da quando stanno lì sono pure spariti dai primi 20 fatturati al mondo, non hanno portato un mezzo sponsor, non hanno aumentato i ricavi...tutte cose care alla "sensibilità dei tifosi".
                Ahahahah ahahahah ahahahah
                Farsi le pippette

                Commenta


                  #Marotta:”È un’azione che è stata fatta in buona fede. Il calcio è a rischio fallimento. Se non intervengono le istituzioni per sistemare la situazione non riusciamo ad andare avanti”

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ahahahah ahahahah ahahahah
                    Farsi le pippette
                    Mi pare di aver letto di sfuggita (sulla Gazzetta online) che i loro cugini invece avrebbero chiesto scusa "alla Uefa", in sostanza genuflettendosi ai potenti, forse per timore di ritorsioni o per abitudine di certe etnie alla genuflessione (se in Cina tradisci ti fanno a fette e poi ti vendono a tranci al mercato della cavie di Wuhan)...però ho visto talmente di sfuggita quel titolo che non ho voluto approfondire, anzi l'ho diciamo cancellato dalla mente e non voglio saperne di più al riguardo, anzi facciamo come se non l'avessi letto.

                    Di questa superlega prima ce ne dimentichiamo e meglio è.
                    Last edited by Sean; 21-04-2021, 21:48:40.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Chissà quale sarà la quarta squadra in Champions tra Napoli e Lazio.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        #Marotta:”È un’azione che è stata fatta in buona fede. Il calcio è a rischio fallimento. Se non intervengono le istituzioni per sistemare la situazione non riusciamo ad andare avanti”
                        Punto di vista opinabile quello del Marottone, soprattutto perché non si sa mai dove cazz0 guarda...

                        Poi certo la buona fede è sicura...per salvare il cul0 suo e delle altre fondatrici. Il resto spartiva la merda.
                        Si pentirà tutta la vita di essersi rimesso in combutta con l'Andreone nazionale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          #Marotta:”È un’azione che è stata fatta in buona fede. Il calcio è a rischio fallimento. Se non intervengono le istituzioni per sistemare la situazione non riusciamo ad andare avanti”

                          Ah ecco, giusto lui: quand'è che rassegna le dimissioni dalle cariche federali? E buona fede de che, se mentre trattava per i fondi nell'altra stanza trattava per la superlega?

                          Marotta ha avuto paura dell'affare Ronaldo e non del salto nel buio della superlega, non di fare la guerra alla Uefa? Io non ci capisco più niente. Per me hanno avuto tutti un attimo di impazzimento.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ho capito che non andremo in Champions esattamente nel momento in cui Sean disse che ormai eravamo qualificati, perche' mai una squadra campione d'inverno era arrivata alla fine oltre il 3° posto.

                            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                            Il Napoli non ha una partita facile
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              #Marotta:”È un’azione che è stata fatta in buona fede. Il calcio è a rischio fallimento. Se non intervengono le istituzioni per sistemare la situazione non riusciamo ad andare avanti”
                              Cioè in pratica vogliono i soldi dello stato? LULZ

                              Li chiedessero a Pechino, così la pernacchia la sentiamo fino a qua

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Se hanno messo dieci anni fa Corrado Passera allo sviluppo economico tra i tecnici...mi aspetto a breve Andrea Agnelli con una carica simile se non maggiore.

                                Quando Passera rovinava Poste italiane e Intesa e Profumo mandava Unicredit in default nello stesso momento, giravano i meme con "Profumo di Passera".
                                Magnifici.
                                Last edited by Fabi Stone; 21-04-2021, 21:55:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎