Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #Ceferin: "Sospenderemo al più presto le 12 squadre. #Agnelli la delusione più grande, mai visto nessuno che mi mentisse così di continuo+++
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Il Milan si è giocato la possibilità di tornare in champions dopo anni, buttando a mare un campionato ottimamente svolto. L'Inter sarebbe stata testa di serie in champions dopo anni...non lo so, è una scelta saggia la loro? Con tutto che ci sarà da vedere che fine farà lo scudetto, perchè hanno messo a rischio pure quello.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il Milan si è giocato la possibilità di tornare in champions dopo anni, buttando a mare un campionato ottimamente svolto. L'Inter sarebbe stata testa di serie in champions dopo anni...non lo so, è una scelta saggia la loro? Con tutto che ci sarà da vedere che fine farà lo scudetto, perchè hanno messo a rischio pure quello.
        è una scelta dettata dai bilanci.........
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il Milan si è giocato la possibilità di tornare in champions dopo anni, buttando a mare un campionato ottimamente svolto. L'Inter sarebbe stata testa di serie in champions dopo anni...non lo so, è una scelta saggia la loro? Con tutto che ci sarà da vedere che fine farà lo scudetto, perchè hanno messo a rischio pure quello.

          Se la cosa si dovesse concretizzare per me sì.
          Sono rischi che bisogna correre alla fine.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            è una scelta dettata dai bilanci.........

            Dall'ingordigia, perchè prima o poi il calcio si sarebbe ripreso come ogni altra attività, magari sfruttando il rimbalzo che ogni crisi si porta dietro (voglia di investire, di divertirsi ecc...).

            I soldi per il campionato c'erano per tutte e tre le rivoltose, come ha dimostrato questo campionato (il Milan secondo senza poi grande campagna acquisti). Per la champions invece i soldi sono solo uno dei fattori, servono tante altre cose: la Juve con Ronaldo è uscita con Lione, Ajax, Porto: senza Ronaldo due finali.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              UEFA president Ceferin says that UEFA are receiving legal advice to ban Super League clubs immediately from Champions League and Europa League for this season).

              @juvefcdotcom
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #Ceferin: «#Agnelli e #Gazidis venerdì avevano approvato la riforma #Champions, poi hanno cambiato idea. Non so se devo veramente dire cosa penso di loro»

                calcioefinanza


                #SuperLeague, #Cefarin (Uefa): 'Non parlerò molto di #Agnelli, è la più grande delusione. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono. L'avidità che sconfigge tutti i giusti valori umani'
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Insomma anche sul giudizio verso AA bodyweb era avanti già anni fa
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Io sono un pò scandalizzato ma vabbè, vedremo come finirà. Per intanto le tre che si credono furbe non faranno le coppe, nel mentre nessuno assicura che sorgerà questa superleague col trofeo "d'oro massiccio".

                    Poi c'è da pregare che la Lega e la Figc non ci vadano pesanti. Prima dei sogni di gloria e di denari ci stanno questi piccoli impiccetti da risolvere per quei signori.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Dai che senza Giuda, Barabba e Buscetta ci saranno più soldi dei diritti TV da spartirci tra noi appestati!!!


                      Ah, no...

                      Commenta


                        JP Morgan ci butterà 3.5 cucuzze su questo giochino, quindi temo si farà
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Insomma anche sul giudizio verso AA bodyweb era avanti già anni fa

                          Non è che ha fatto tutto da solo...e da un anno che sta parlando coi cinesi dell'Inter. L'ultima visita a casa Milan è di qualche settimana fa, pubblicamente conosciuta...si pensava andasse a parlare di diritti tv e invece l'argomento era ben altro.

                          Diciamo che se la superlega affonda o non vede la luce dovrà trarne le conseguenze e dimettersi da tutte le cariche nella Juventus, avendo esposto il club ad un pericolo gravissimo e dalle conseguenze potenzialmente dannosissime. Intanto io l'unico risultato concreto che vedo è che in champions non ci vai. Poi magari arriveranno anche i trofei d'oro massiccio, ma non vorrei fossero un pò come l'immunità di gregge, cioè quegli annunci che tutti fanno e nessuno vede.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Comunque fantastica l'uscita di Donnarumma ieri...che top!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              JP Morgan ci butterà 3.5 cucuzze su questo giochino, quindi temo si farà
                              occhio però, questi 3,5 miliardi sono un prestito, quindi altri debiti per questi club già messi maluccio ......
                              mahhhhhhh

                              La banca d’affari statunitense, attraverso un portavoce, ha fatto sapere che sosterrà finanziariamente il progetto da 3,5 miliardi
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                JP Morgan ci butterà 3.5 cucuzze su questo giochino, quindi temo si farà
                                Mi chiedo se non si poteva trovare un accordo diverso
                                JP nn poteva sponsorizzare la CL? Agnelli che era a capo dell’ECA invece di fare il pdm non poteva schiettamente parlare a Ceferin e fare una riforma sensata per accontentare i grandi club (che alcune ragioni le hanno sia chiaro)?
                                Bah.. mi par tanto un “il pallone è mio e ci gioco solo io”
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎