Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Sì, ma così non fai che fare il gioco di chi, come i giornali di Cairo, non aspettano altro che alzare un polverone.
    Non capisco cosa aspettino a dare l'annuncio.
    Colpa dei 3 juventini che si sono fatti beccare durante la festa Playoff

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Quelli del Sassuolo sono però risultati negativi ai tamponi. Qua ormai ciascuno va per i fatti suoi...mentre la regolarità e uniformità del campionato per i fatti suoi c'è andata da un pezzo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Juve, tifosi imbufaliti per la festa clandestina. Il club multerà McKennie, Dybala e Arthur


          Il club interverrà ma ciò non basta a placare l’ira dei sostenitori bianconeri. E pensare che era stata lanciata una campagna social contro l’addio della Joya ventilato da Nedved

          Bella porcheria sta roba, meriterebbero davvero di essere licenziati e di andare a consegnare le pizze in bici

          Professionisti, privilegiati in tutto e pagati fior di milioni, pensi davvero che prima o poi non ti becchino a far feste con 20 persone in casa?

          Bestie
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mah...

              Sarebbe forse ora di considerare seriamente una cessione di Dybala. E' da un paio di anni che lo vedo con la testa da un'altra parte.

              Poi mi pare che la società quest'anno sia meno presente del solito. Forse Agnelli dovrebbe decidersi a mettere mano alla casa propria, prima di preoccuparsi di quelle altrui (l'Eca). Qua stanno facendo tutti un pò come gli pare.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma vattene affanculo Paulo, con tutto il cuore.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Mah...

                  Sarebbe forse ora di considerare seriamente una cessione di Dybala. E' da un paio di anni che lo vedo con la testa da un'altra parte.

                  Poi mi pare che la società quest'anno sia meno presente del solito. Forse Agnelli dovrebbe decidersi a mettere mano alla casa propria, prima di preoccuparsi di quelle altrui (l'Eca). Qua stanno facendo tutti un pò come gli pare.
                  Io lo vedo molto poco "Stile Juve" Dybala.
                  E per stile Juve non intendo le ladrate, eh.. quella è un'altra cosa.
                  Intendo lo stile della serietà, diligenza e abnegazione che ha quasi sempre contraddistinto i giocatori, anche i meno forti.
                  Lui non lo vedo proprio compatibile.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io comunque non ho bisogno di cenare con 20 persone a casa d'altri, anche se quella, a volergli credere, era solo una "cena" e non una "festa". Mangio con mia madre, in due. 2 e non 20...e assicuro che si riesce a mangiare lo stesso, il cibo fa comunque la sua funzione e si va avanti in attesa di tempi migliori.

                    Qua ci sta una stagione che è la peggiore degli ultimi 10 anni; il posto in champions ancora non sicuro; una pandemia che, se ti becchi il virus, magari impesti mezza squadra...e questi vanno a "cena" in 20, 3 giocatori a contatto con 17 estranei?

                    Non è questione di terminologia (cena o festa) ma di opportunità. E' opportuno andare a casa d'altri per mangiare, col covid che è ovunque e con la squadra che va male o non benissimo?

                    Pure Arthur...sta male, dice che ha dolore al ginocchio però va a cena fuori invece di riposarsi a casa sua. Mi mancano i tempi quando potevi sbatterli in tribuna col minimo stipendio e poi a fine stagione spedirli ad Avellino senza che nessuno potesse dire "a".
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      pensa che buffonata. il torino, il napoli e l'inter si rimandano le partire da soli. questi aiutano la roma così alla luce del sole. ognuno ormai fa come gli pare.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Per l'esattezza:

                        Come catzo gli pare.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Scansuolo?

                          Commenta


                            a sto punto gli scambi probabili sono, dybala per de jong, o dybala per pogba; in entrambi i casi, ci dovremmo guadagnare, speriamo, a sto punto
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Vi dimenticate che mckennie è americano, quello come vede la polizia, come prima cosa, pensa che gli vogliono piantare 3 pallottole nel cranio

                              Commenta


                                Dybala è la brutta copia di griezmann

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎