Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leonardo Bonucci positivo al Covid al rientro dalla Nazionale: è in isolamento


    Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid-19 dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale Italiana. Il capitano della Juventus è in isolamento domiciliare e salterà certamente il derby di sabato contro il Torino. A comunicarlo è stata la società bianconera con una nota ufficiale sul suo sito.


    continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...in-isolamento/
    Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo: gli aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica con video, immagini e interviste
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Bene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Bene.
        Donnarumma non sarà molto felice di scoprirlo.



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Direi che c'è un rischio focolaio, per chiunque abbia mandato giocatori in nazionale italiana

          Rinvierei la giornata
          E non escluderei l ipotesi playoff

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Direi che c'è un rischio focolaio, per chiunque abbia mandato giocatori in nazionale italiana

            Rinvierei la giornata
            E non escluderei l ipotesi playoff
            Questa cosa dei playoff sta venendo gestita malissimo.
            Se aspetti di arrivare ad aprile per annunciarli è ovvio che poi qualcuno, invece di capirne l'assoluta necessità ed equità, pensi che sia qualcosa sotto.

            E' un problema di comunicazione. E siccome devi trasmettere il messaggio a bambini di 11 anni nemmeno tanto intelligenti (cit.), è onere di chi prende le decisioni essere chiaro, preciso e convincente nello spiegare che quelle vengono prese per il bene di tutti.

            Edit.
            Ho scritto "è ovvio", ma intendevo dire "è palese, dai".
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Fra l altro chi è dentro alle cose del palazzo, sa benissimo che ci sono già le date per i quarti di finale

              Commenta


                Sì, ma così non fai che fare il gioco di chi, come i giornali di Cairo, non aspettano altro che alzare un polverone.
                Non capisco cosa aspettino a dare l'annuncio.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Ma allora c'è un qualche focolaio in nazionale, perchè Bonucci non era a Torino. Tra i giocatori o lo staff ci sono dei positivi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Donnarumma già risultato negativo
                    Oltre ad averlo già avuto mesi fa...
                    Se ben ricordo









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Cmq nessun allarmismo
                      Chi risulta positivo sta a casa,
                      gli altri giocano.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Donnarumma già risultato negativo
                        Oltre ad averlo già avuto mesi fa...
                        Se ben ricordo
                        Donnarumma salto' la Roma per falso positivo...2 papere di Tatarusanu. 2 punti in meno in classifica per noi.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ma leggo che ha appena fatto tampone ed è negativo.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Con 2 - 3 positivi si può giocare...
                            Non occorre rinviare sempre le partite.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Juve, tifosi imbufaliti per la festa clandestina. Il club multerà McKennie, Dybala e Arthur


                              Il club interverrà ma ciò non basta a placare l’ira dei sostenitori bianconeri. E pensare che era stata lanciata una campagna social contro l’addio della Joya ventilato da Nedved



                              Tifosi indignati, Juventus imbufalita per la vicenda extra campo che riguarda McKennie, Dybala e Arthur. I tre calciatori sono stati sorpresi in un festino in collina, all’interno dell’abitazione del centrocampista texano, oltre l’orario del coprifuoco e in piena zona rossa. Saranno multati dal club ma ciò non sembra bastare per calmare l’ira dei tifosi in queste ore.


                              RIFLETTORI PUNTATI


                              Arthur vive uno dei momenti più delicati della sua carriera per via di una calcificazione tra tibia e perone della gamba destra che lo tormenta ormai da qualche mese: in vista del derby di sabato è in dubbio, più verso l’esclusione proprio perché il dolore persiste. Gli altri due - già positivi al Covid-19 in periodi diversi – dovrebbero invece essere tra i protagonisti: McKennie pare aver smaltito definitivamente il problema all’anca, Dybala giunge dal lungo periodo di riabilitazione post infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro ed è il più atteso in questo finale di stagione.



                              REAZIONI


                              Il fatto sgonfia – quantomeno in queste prime ore – la carica di supporto che si era mossa nei giorni scorsi in favore della permanenza del numero dieci bianconero. Con l’hashtag #DybalaNonSiTocca alcuni tifosi avevano dato il via a una campagna social per esprimere dissenso di fronte alle ultime notizie relative a una sua possibile cessione, dopo le parole del vicepresidente Pavel Nedved che non aveva escluso un’operazione in uscita in caso di opportunità. L’ultima positività al Covid-19 di Bonucci – l’undicesimo calciatore bianconero nel corso della pandemia tra questa e la scorsa stagione - aumenta la rabbia per l’incoscienza mostrata dai tre compagni di squadra: no, non è un pesce d’aprile.



                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Prima di fare entrare in casa le Forze dell'Ordine è buona abitudine areare i locali e rendere gli ambienti più ordinati, per esempio spolverando la mobilia, in particolare le specchiere, e magari informarsi dal proprio legale di fiducia sulle più adatte e più attuali forme di galateo per accogliere gli illustri ospiti.

                                Un po' di ritardo nell'aprire la porta, all'opposto di una scortesia o ancor meno di un illecito, mi sembra nasconda un commendevole atto di premura verso i Carabinieri.

                                e riporre i cd nelle apposite custodie o le carte di credito nei portafogli.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎