Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Devo dire la verità: del calcio me ne frega relativamente ma se l'Inter fallisse, gongolerei

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Impossibile

    Commenta


      Sono l'unico qui dentro a ritenere halaand sopravvalutato? Certo non è scarso, ma secondo me non è all'altezza dell'appeal che ha
      Solo il tempo ce lo dirà

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Sono l'unico qui dentro a ritenere halaand sopravvalutato? Certo non è scarso, ma secondo me non è all'altezza dell'appeal che ha
        Solo il tempo ce lo dirà
        Ancora ne ha strada da fare....
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Sono l'unico qui dentro a ritenere halaand sopravvalutato? Certo non è scarso, ma secondo me non è all'altezza dell'appeal che ha
          Solo il tempo ce lo dirà
          sopravvalutato mi pare esagerato, diciamo che è da vedere in una squadra più seria, ho come l'impressione che il dortmund lo esalti all'ennesima potenza
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Io ho l'impressione che sia un fenomeno.
            Anzi è quasi una certezza.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Io ho l'impressione che sia un fenomeno.
              Anzi è quasi una certezza.
              Il una squadra che domina, che fa molto possesso... In pratica contro una difesa chiusa, io lo vedo poco offensivo

              Commenta


                a quanto pare Messi rimane al Barca...

                Ampiamente prevedibile.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Messi ha veramente delle noccioline al posto delle palle

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Messi ha veramente delle noccioline al posto delle palle

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Temo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Dicono anche che il city voglia Lukaku... lo vedete adatto a guardiola?
                      Se ne dicono tante, messi-inter, modric-inter, mbappe-real
                      Secondo me se il Barcellona non fa buoni acquisti mirati Messi andrà al PSG o al city

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Messi ha veramente delle noccioline al posto delle palle

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        ma chi è che dovrebbe prendere Messi 34 enne ad ottobre a 50/60 milioni netti l'anno?
                        il psg è già a posto con mbappè e neymar, il city?
                        ma il city ha veramente bisogno di messi?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Dicono anche che il city voglia Lukaku... lo vedete adatto a guardiola?
                          Se ne dicono tante, messi-inter, modric-inter, mbappe-real
                          Secondo me se il Barcellona non fa buoni acquisti mirati Messi andrà al PSG o al city
                          Il barca quest anno non si può permettere grandi acquisti
                          A me di scambi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Il barca quest anno non si può permettere grandi acquisti
                            A me di scambi
                            magari uno scambio dybala per de jong, che dici, ci guadagniamo o no?
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              magari uno scambio dybala per de jong, che dici, ci guadagniamo o no?
                              Ce lo vedo poco nel nostro cc
                              Nella situazione attuale lo farei subito, ma dubito sia fattibile

                              Commenta


                                Mirko Borsche, fondatore dello studio di comunicazione e graphic design di Monaco di Baviera Bureau Borsche, che in un anno di lavoro, con un team di dodici persone dedicate, ha riprogettato in chiave contemporanea e digital friendly il logo dei nerazzurri.

                                Un anno di lavoro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎